Amortentia
di scarlett_midori

21/03/17, ore 15:16

Ok, sono da poco su questo sito e probabilmente non c'ero quando è stata pubblicata questa meravigliosa ff, un mirabolante incrocio fra il demenziale e il comico che rispecchia alla perfezione le personalità dei personaggi! Divertentissimo ogni singolo capitolo, ma lascio solo ora la recensione così che ti possa dire tutto in una volta quanto ho apprezzato la tua storia! Fantastiche le reazioni di ogni singolo personaggio, la canzone di Simon -ho sentito capre morte preparare testi migliori, questo solo per dire che è comicamente demenziale...-, Isabelle... tutti fantastici. Solo una piccolissima minuscola nota: non si capisce molto bene durante i messaggi CHI parla nelle varie occasioni.
#Jacebadboy!
Bravissima/o comunque!
LordPando

15/05/16, ore 20:38

Ciao!!
Allora, che devo dire...
È fantastica!!! Mi fa morire dal ridere, poi che Magnus se la ride è veramente il TOP! Ho letto tutti e 4 i capitoli e devo dire che il modo in cui la scrivi è esilarante, poi Jace che dice "Mio unico amore", neanche con Clary è stato così puccioso, ahahah!😂😂 Chissà cosa succederà quando arriveranno Clary e la stregona, se ne vedranno delle belle, muahahahh! Ora ti metto tra le preferite e siamo a posto, non riesco a non pensare che questa sia una dell'Estonia più comiche che abbia mai letto, ahahah! Spero che aggiornerai presto. Un bacio *si asciuga le lacrime agli occhi*,
Avenging Angel ❤️😂➰

09/05/16, ore 21:14

Ahah :) molto carina e simpatica! Spero di leggere presto il seguito perché sono curiosa degli effetti della pozione su tutti i presenti! Immagino che ci sarà da ridere!!
A presto :)
Mela