End of the Line
di HonoSamurai

11/07/16, ore 20:00

Voglio dire che sarebbe stato perfetto come finale. Un po' triste come decisione, forse, ma alla fine Steve e Bucky si risveglieranno insieme, e allora ne sarà valsa la pena. Perciò... Sì, per me ha fatto una cosa giusta, e seguirei il suo esempio.
Testo ben ponderato, scorrevole e semplice; qualche errore di distrazione in alcune di parole, ma non si nota. Per me resta comunque memorabile. La Marvel dovrebbe prenderlo come spunto per un finale alternativo.
Mi spiace, vorrei riuscire a dir di più, ma il mio cervello è in pappa come al solito. Alla prossima, allora!

14/05/16, ore 03:31

Con questa fic credo tu ti sia guadagnato una fila di ciabattate che non finisce più. ♥
Sono ancora fresca fresca di trauma da scena post-credits e tu mi scrivi queste cose La decisione di Bucky già da sola è una di quelle che spezza il cuore — e quella che tu hai immaginato per Steve fa il resto. Un groppone infinito, anche se è stupendo che scelga di farsi congelare anche lui per poter stare vicino a Bucky e onorare la sua promessa E niente, mi è piaciuta tanto anche questa fic, che seppure sia breve, è dolce e commovente che metà basta ;__; Complimenti ♥
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 03:32 am)
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 03:33 am)

09/05/16, ore 21:17

Ti giuro che è la prima volta che piango per una fan fiction. Spero tu abbia le mie lacrime sulla coscienza adesso.