Amare e soffrire
di Francy_remus

14/06/16, ore 20:50

Cioè...sono senza parole😍 Me encanta😍 (mi esercito in vista della prova di spagnolo ahaha)
Bella anche questa anche se mi é un po' dispiaciuto sapere che Sirius non aveva veramente baciato Mary...ah Mary, non dovevi metterti quei tacchi alti...
Ripeto: AMO la tua storia...e niente, aspetto un seguito
Ciao❤

14/06/16, ore 20:20

B.E.L.L.I.S.S.I.M.A
davvero...mi piace molto. Il lessico é semplice, ma non troppo. La grammatica é perfetta (cosa poteva aspettarmi da te?). La trama é interessante e coinvolgente e l'adoro un sacco.
E poi é una MacBlack quindi la ami solo per questo😍 e anche la Jily é bella in questa ff: non sono troppo sdolcinati ma non si odiano neanche a morte...perfetti.
É tutto equilibrato. Non é che sei J.K. Rowling travestita? Possibile, no?
Comunque io AMO questa storia e qualsiasi cosa tu scriva😍
Aggiorna presto
Erede_dei_Black

30/05/16, ore 18:04

Ciao Francy ^^

Innanzitutto mi rendo conto di essere veramente in ritardo e perciò ti chiedo davvero di scusarmi!

Passando alla storia, nel complesso mi è piaciuta, ma qualche punto mi ha lasciata un po' dubbiosa.
Partendo da come hai deciso di iniziare la long: la scommessa.
Non c'è niente di male in questo, ma sinceramente non condivido la tua scelta per il semplice fatto che moltissime fanfiction nascono proprio da quest'ultima.
Secondariamente, trovo poco realistico il comportamento di Lily e James quando abbandonano tranquillamente il gruppo per farsi una seratina e quello di Remus quando "obbliga" in un certo senso Sirius e Mary a dormire insieme.
Sono scelte che tu sei liberissima di fare ma che purtroppo non condivido.

Nel complesso, però, la storia mi è piaciuta e mi ha incuriosita!!
Anche per quanto riguarda il lessico utilizzato è molto più amplio rispetto alle tue storie precedenti e l'unica pecca è l'utilizzo di qualche frase in inglese.
Anche in questo caso, non è un "errore" ma solo una personalissima opinione poiché mi sembra che siano messe senza uno scopo definito. Se invece lo hanno, dimmelo tranquillamente che potrei ricredermi!!

Aspetto il prossimo capitolo!

_malandrina