A volte si diventa diavoli solo perché hanno umiliato l’angelo che eri
di Yuki_sama

Oddio non mi aspettavo un finale così e la frase finale mi ha lasciato quasi a bocca aperta, cioè l'ho adorata! Davvero davvero davvero complimenti, l'ho adorata tantissimo e non vedo l'ora di leggere altro!

Ho amato questa fan fiction proprio come l'altra, mi piace il tuo modo di scrivere e di descrivere i pensieri di Frattaglia.
Continua a scrivere, sono curiosa di leggere altro!

Devo dire che il finale mi ha lasciato davvero sorpresa. Non mi sarei mai aspettata una fine così. Ho amato davvero tanto questa fan fiction, mi piace molto il modo in cui riesci a descrivere le sensazioni di Frattaglia.
Bravissima e alla prossima.

Stupenda anche questa. Il rapporto strano e contorno da Balthazar e Frattaglia è stupendo. Non vedo l'ora di leggere i successivi!

uuuuh ecco che leggo un'altra tua fan fiction ** anche questa è molto bella e d'effetto soprattutto adoro la frase "Aveva Venezia ai suoi piedi"
Davvero ben fatta!

Ammetto che muoio dalla voglia di leggere il continuo del primo romanzo!*-* E questa possibile soluzione è molto sfiziosa u.u Balthazar è sempre sensuale e meraviglioso devo riconoscerlo!
Complimenti per la FF! Aspetto con ansia un'altra scritta da te <3