Gravitate toward you
di Seren_Dipity

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/17, ore 23:25

bellissima storia che ho aggiunti alle preferite! scrivi molto bene e mi è piaciuto immergermi nel tuo racconto! Complimenti

05/10/17, ore 16:12

Mi sono commossa a leggere del matrimonio di Maggie e Glenn, pensando a tutto quello che è successo, un momento intenso e spensierato che ho apprezzato.
Davvero un bel finale, soprattutto l'ultima parte con le parole di Hershel e alla fine Daryl che stringe la mano di Carol.

05/10/17, ore 14:53

Ciaoooo! Eccomi a commentare questo ultimo capitolo che finalmente è arrivato!

Guarda, devo ammetterlo: ti invidio tantissimissimo per essere riuscita, anche a distanza di più di un anno, a completare la tua storia! E ammetto anche che, non ricordandomi quasi nulla, ho dovuto sbirciare il capitolo di prima (E CHE CAPITOLO!) e mi sono rinfrescata la memoria!

Quindi cominciamo:
- AAAWWWWWW quanta gioia e spensieratezzaaaa!! Il mio cuore piange perchè non si vedono momenti così da anni ç___ç tutto bellissimo! Daryl che prende in giro gli altri e poi ridono tutti insieme, le battutine tra Daryl e Carol (e il riferimento alla 3x01 ADOROH), il matrimonioooo che cosa meravigliosaaaa, Hershel che lo celebra, Rick, Carl, Michonne, Daryl e Carol (LA VERA FAMIGLIA) tutti riuniti insieme a testimoniare l'amore e l'affetto ç____ç
- Lode alle sagge parole di Hershel!
- "Carol si rivolse leggermente verso Daryl incrociando il suo sguardo e lo sorprese a guardarla in quella maniera speciale dedicata solo a lei. Era facile da riconoscere ormai, quell'uomo aveva due modi di approcciarsi alle persone. Il suo classico temperamento da burbero che tutti conoscevano e poi c'era l'altro, che solo lei sapeva. E che solo a lei era rivolto." MERAVIGLIA.
- La parte finaleeeeeeeee no, davvero, non ce la faccio! Troppe emozioniii!!

Grazie per questa storia! Grazie grazie grazie! :')
Silvia

07/08/16, ore 12:18

Finalmente eccomi a commentare, scusa il ritardo: ho letto il tuo capitolo la sera che è uscito, ma poi si è inchiodato il sito e io ho avuto degli impegni xD ma non mi sono dimenticata il tuo capitolo che mi è piaciuto davvero molto :)
La prima e la seconda parte mi sono piaciute molto entrambe, in particolare la seconda dove ero veramente contenta: finalmente hanno capito e si sono lasciati andare!!
Hai descritto tutto davvero bene e IC, questa storia mi piace proprio perché hai saputo rispettare tutti i personaggi e non li hai stravolti.
Attendo il seguito, son davvero curiosa di come andranno avanti :) la frase finale mi è piaciuta davvero tanto, ho sospirato insieme a loro.
A presto, baci

04/08/16, ore 14:27

Daryl e Carol non potevano stare lontani, prima o poi avrebbero dovuto affrontare quello che provano, soprattutto dopo il bacio che sicuramente aveva significato molto per loro. Finalmente si sono lasciati andare, ed è stato bello immaginare il tutto con il sottofondo del rumore della pioggia. Mi sono arrivate tutte le loro emozioni. Adesso sono davvero curiosa del "dopo".
Al prossimo capitolo!

03/08/16, ore 11:21

Ho letto il capitolo ieri prima di andare a letto, almeno sono andata a dormire con il sorriso sulle labbra :D
C'è sempre quel momento tanto atteso, in ogni storia, e penso che sia proprio questo nella tua, in cui Carol e Daryl possono dedicarsi completamente a loro stessi, senza pensare a nient'altro.
Mi sono piaciuti entrambi i momenti del capitolo:
Loro che girano per il bosco con Daryl che fa fare pratica a Carol con la sua balestra e ovviamente il momento "d'amore" nella casa abbandonata.
Mi è piaciuto soprattutto il contrasto tra i pensieri di Carol. Inizialmente è contenta di capire che le cose tra i due sono tornate di nuovo come prima, che la loro amicizia non ha subito alcun cambiamento (che mi sembrava di capire fosse la sua paura... ci sarebbe un discorso lungo da fare, mi hai ispirato un argomento per una futura discussione/riflessione in pagina...) e invece poi scopre che i sentimenti per Daryl, che di certo superano quelli di una semplice amicizia, sono sinceri ed è totalmente naturale abbandonarsi ad essi. Non c'è nulla di male.
Ho amato il momento in cui, a turno, toccano e accarezzano le cicatrici l'uno dell'altra, quasi come un rito di iniziazione, se capisci cosa intendo.
Soprattutto il fatto che è Daryl a volere che lei tocchi le sue... e poi, quanta intraprendenza il nostro mister Dixon! ;D
Bel capitolo, davvero.
Ora sono curiosa di sapere se gli altri si sono accorti della loro assenza e chissà cos'altro accadrà!

03/08/16, ore 00:05

Wow, che bel capitolo! Sei riuscita a descrivere un momento molto intenso tra Daryl e Carol rimanendo molto leggera coi toni, ma allo stesso tempo si percepisce l'emozione che sale. Mi è piaciuto anche come hai descritto Daryl sicuro di sè nel momento del bacio ma poco prima crolla frustrato e poi a Carol a doverlo tranquillizzare, abbracciandolo da dietro per calmarlo.. si, questa scena mi è piaciuta molto!
Brava! Quanto ancora andrà avanti la tua storia?? Sono curiosa di sapere cosa succede adesso :) alla prossima!

25/06/16, ore 15:37

Molto molto bello questo capitolo: è un giusto momento di riflessione sulle loro esperienze di vita e d'amore che ho apprezzato tantissimo.
L'hai reso fluido e non la banale storia di una vita di amore o tormenti, ti faccio i miei complimenti, hai saputo caratterizzare ancora di più i due personaggi.
Mi è piaciuta in particolare la parte di Carol, di come si è ritrovata sposata ad Ed e come poi le cose sono andate a finire.
Mi dispiace che non manchi molto alla fine, mi piace davvero tanto questa ff! Ma dall'altra parte son curiosa di leggere come andrà a finire: l'eterno tormento xD
A presto, un bacio!!

22/06/16, ore 22:21

Sicuramente il passato ha un ruolo fondamentale nel far diventare le persone quelle che sono, e tu hai fatto bene a farci fare un tuffo proprio in quello di Daryl e Carol.
Caro ha incontrato Ed in un momento della sua vita in cui era vulnerabile e sola, in lui ha visto qualcuno che poteva darle ciò che desiderava. Non dico che non fosse innamorata di lui, ma questo le ha dato una spinta nel diventare la signora Peletier.
"Gli unici contatti fisici che le rimanevano erano le botte o il sesso forzato ogni volta che voleva lui, e la maggior parte delle volte Carol preferiva i pugni e i calci." questa frase è bellissima e molto toccante.
E' appunto il suo passato fatto di delusioni che porta Carol a non credere più nell'amore. Ripeto, a tal fine è stata un'ottima idea quella di raccontare la sua vita passata.
Daryl ha, o meglio ha avuto, tutta un'altra visione dell'amore, credendo di non meritarlo, che non fosse cosa per lui, anche il sesso non era vissuto da lui in modo felice, sempre con paura e inibizione. Proprio per questo nel suo caso quel bacio ha avuto l'effetto contrario rispetto a Carol, facendogli scoprire qualcosa di nuovo cui non vuole rinunciare.
Adesso la situazione è questa: Carol intende dimenticare il bacio e mettere da parte ciò che la lega a Daryl, quest'ultimo invece vuole affrontare la cosa, e non mollerà! Mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/06/16, ore 12:49

Eccomi qui. Ho letto il capitolo ieri ed oggi finalmente riesco a commentare.
Adoro i flashback o comunque i momenti in cui si racconta il passato. Un passato di cui canonicamente conosciamo solo le parti più dolorose e che è sempre bello approfondire.
Sì, penso che ognuno abbia un'idea diversa su cosa sia potuto succedere a Carol e Daryl. Ad esempio io credo che Ed sia stato il primo ed unico uomo della vita di Carol, però la tua versione dei fatti mi è piaciuta parecchio, devo dire (e l'hai fatta sposare a 26 anni, quanti ne ho io adesso lol). Mi è piaciuto soprattutto tutta la questione del voler cercare un amore che rispecchiasse quello che lei vedeva tra i suoi genitori. La nota finale amara è quello che ho sempre pensato fosse il "problema" di Carol al momento. Non c'è tempo per l'amore (nonostante la serie ci abbia inserito la storiella random con Tobin -.-, ma tanto non parliamo di amore vero, quindi...).

Per quanto riguarda Daryl, anche in questo caso ho idee diverse. Nel suo caso, basandomi sul modo in cui lui è stato rappresentato fino ad ora, mi sembra più essere asessuale o comunque poco interessato al sesso e alle relazioni in genere (ovviamente è così), e ho sempre avuto dei dubbi anche sulla sua verginità. Mi sembra improbabile che non abbia mai avuto un rapporto sessuale in vita sua, ma mai dire mai, potrebbe essere proprio il suo caso. Però mi è piaciuto come hai reso il suo passato:
"Sotto la sua corazza da burbero aveva una grande sensibilità e non andava mai con una ragazza senza prima assicurarsi che anche lei non fosse interessata ad un relazione.
Considerava il sesso un momento per non pensare alla merda che lo circondava e che lo faceva stare bene per qualche ora. Tuttavia l'intimità lo spaventava, non si mostrava mai completamente nudo, il più delle volte si limitava a tirarsi giù i pantaloni e mai e poi mai scopriva la schiena."
Questo passo l'ho molto apprezzato, soprattutto la questione di essere spaventato dall'intimità.
Sarà bello capire come andranno le cose nei prossimi capitoli con Carol che pensa che sia stato uno sbaglio, che non ci sia più tempo per l'amore e Daryl invece che vuole scoprire e approfondire qualcosa di così nuovo e bello.
Insomma, si capisce che ho apprezzato il capitolo? :P
Carol.

21/06/16, ore 23:03

Ciao, eccomi :D oggi farò un commento unico xD
Non ho quasi mai letto in giro qualche storia con punti di vista riguardo al passato di Carol! Di Daryl si, svariate volte, ma non di Carol. A mio parere, ogni rappresentazione dei loro passati è molto bella a modo suo perchè rappresenta quello che i personaggi e i loro caratteri ci suscitano e nel nostro immaginario creiamo questo universo prima dell'Apocalisse zombie. (Non so se mi sono spiegata, spero di si xD)
Mi piace molto la tua rappresentazione!

Carol è cresciuta nell'amore di una famiglia semplice ma molto unita, che le ha trasmesso le basi per una vita serena. Mi piacciono anche gli accenni alle sue relazioni da ragazza, anche quelle molto 'normali'. Il matrimonio con Ed ha certamente cambiato la sua vita in peggio e mi piace un sacco il fatto che lei si ritenga ormai bloccata e non più destinata a ricevere amore e come cerchi di convincersi del fatto che Daryl non rappresenti proprio questo sentimento. *Autoconvincimento MODE ON* per Carol, spero che fallisca presto questa modalità xD

Allo stesso modo ho apprezzato la tua rappresentazione del passato di Daryl. Qualche cosa già ce l'hanno fatta scoprire nella serie, ma gli altri dettagli che hai aggiunto sono molto consoni al personaggio.
Inutile dirti la gioia che ho provato nel leggere questo passaggio: "Nessuno lo aveva mai salvato davvero. Nessuna donna l'aveva mai baciato come Carol. Mai aveva provato quelle sensazioni e per quanto non sapesse nulla dell'amore, pensava che forse questo ci andasse molto vicino. In realtà si sentiva piuttosto patetico nel pensare queste cose, ci manca solo giocare agli innamorati, si ripeteva alla fine. Ciononostante dopo quel bacio qualcosa era cambiato. Non sapeva come chiamarlo, non sapeva se fosse amore, desiderio o qualsiasi altra cosa, l'unica cosa che sapeva era che non poteva più tornare indietro. Non aveva mai avuto niente, non aveva mai combattuto per niente ma questa volta sarebbe andata diversamente. Non sapeva come sarebbe andata a finire, probabilmente si sbagliava ma era intenzionato a scoprirlo al più presto".
VAI DARYL, scopri la verità! Siamo tutti con te!

Al prossimo capitolo :D

10/06/16, ore 15:45

Ma nooooooo prima ci porti su e poi ci lasci cadere... Che bacio !!!!!! Io li amo troppo però capisco che per entrambi le situazioni che hanno vissuto sia difficile lasciarsi andare... Io mi auguro che troveranno la strada per diventare una vera coppia... Ti ripeto complimenti ancora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci

10/06/16, ore 14:50

Wowowowkw ciao che capitolone mi é piaciuto tantissimo.... Meno male che ci sono Rick e company ad aprirgli gli occhi e che stuzzicano un po' la situazione se fosse per caryl a voglia di diventare scheletri 😁😁...
Mi piace come hai descritto le scene caryl,il modo in cui daryl si blocca davanti a Carol e come i loro pensieri cercano di prendere vita realmente nonostante le loro paure... Fantastico...vado al prossimo capitolo

10/06/16, ore 12:11

"Daryl era confuso, per quanto la cosa lo avesse spaventato sapeva che non aveva mai provato una cosa così bella in tutta la sua vita, ed era già finita"
Questa frase finale è bellissima, seppur (ovviamente) amara. Il capitolo mi ha sorpresa in più punti e c'è stato anche il finale a sorpresa con Carol che decide (?) di rinunciare ai suoi "istinti" verso Daryl e il poverino è confuso e non sa cosa fare.
Mi aspettavo, forse, un po' di più dal Governatore e dalla sua brevissima comparsa. Immaginavo di vederlo un po' di più nella storia. Però vediamo in che modo hai deciso di proseguire, sono ovviamente curiosa.

09/06/16, ore 12:17

Eccomi qui!!
Questo capitolo è davvero molto bello: loro due che si risvegliano vicini, con Daryl che si tira subito su: lo trovo molto da lui. Glenn poi che passa proprio lì davanti!
Per seconda cosa: il bacio. Il bacio!! Ancora, ancora!! Ma naturalmente qualcosa doveva rovinare questo loro momento.
Ora che il Governatore è morto però mi chiedo cos'altro dovranno mai affrontare, perché mi sa che qua la calma proprio non sanno cos'è.
Per ultima cosa: il finale. No Carol, tu non puoi dirgli di dimenticare tutto! Povero Daryl...ma tanto non sapranno resistersi, lo so!
Al prossimo capitolo, baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]