Amore&Incantesimi
di Maschera Blu

16/08/14, ore 14:12

Molto bella davvero spero Ke continuerai a scriverla sei molto brava veramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/07/10, ore 13:30

ciaooo,volevo dirti ke ho trovato la tua storia molto bella e qnd ho visto ke era solo un capitolo certo un pò mi sn rattristata xo immaginavo xkè eri all'inizio ma poi ho visto ke la storia era del 2009....ti prego continuala!!!!un bacio!!!xD

13/07/10, ore 21:59

Urca. Ma è interessantissima la tua ff. Mi ispira tantissimo! Davvero.
E così bella ha praticamente descritto Edward nel suo incantesimo ^____- E brava! eh eh. Solo che non sa che esiste davvero. O almeno fino a questo momento. comunque è chiaro che non ha pensato ai vampiri ^^ Ma pensa sta donaccia str.. ssima! (scusa ma quando ci vuole..) Nega di avere il bracialetto di Bella poi lo ammette perche così si fa pagare. Altro che raffreddore! Io l'avrei incenerita, come minimo!
Spero con tutto il cuore che continuerai questa storia, perchè è troppo carina per essere lasciata così.. Mi piace già tanto. Davvero. E come inizio è anche divertente, oltre che scritto bene. Quanto alla battitura, figurati, non ci pensare piu di tanto. Complimenti. Spero davvero che continuerai! Baci, Lala ^^

10/04/09, ore 18:06

io trovo la tua storia molto divertente!! spero di leggere presto il continuo!

10/04/09, ore 12:00

Ciao!! Davvero bella la tua idea...da piccola adoravo "amori e incantesimi", Bella non si smentisce mai, ha fatto un incantesimo per non innamorarsi mai...invece avrà una bella sorpresa vero? Ora ti saluto e ti aggiungo tra i preferiti!!! XDXD ps...toglimi una curiosità ma Bella è la sua famiglia sono immortali anche loro? Scusa la domanda ciao di nuovo!!!

10/04/09, ore 10:29

Eccomi qua, a recensire. Beh, la storia è molto carina, soprattutto originale. Lo stile è scorrevole e non difficoltoso. Bello, m'è piaciuto sto chap. Aggiorna presto, Kiki

10/04/09, ore 08:12

E' un idea belliccima di usare la storia del film *_* io lo adoroooo ti prego continua la storia credo verrebbe davvero bene ^^ e poi sai scrivere molto bene ^^

10/04/09, ore 00:29

COMPLIMENTI,BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!la storia è davvero interessante,inoltre la ff è ben scritta,così per curiosità,metterai anche cap. parlati da Edward?e Alice avrà già capito cosa succederà oppure non può vedere il loro futuro.....se non mi puoi rispondere perchè fai troppi spoiler aspetterò non preoccuparti. ^_^ mi raccomando aggiorna presto,ci vediamo alla prossima. p.s.anche io adoro questo film

09/04/09, ore 22:58

Trovo questo primo capitolo molto carino. Divertente, a volte. Ha quell'atmosfera leggermente cupa che piace a me, ma è anche ironico e mi intriga molto. Una sola pecca: l'impaginazione. Penso che la storia (che di per se sembra già essere piuttosto interessante) con un'impaginazione migliore risulterebbe veramente un lavoro ottimo, eccellente forse, dipende da come procede. Aggiorna presto. XOXO Deerockt

09/04/09, ore 22:18

è bellissima questa storia!!!e l'inizio mi piace tantissimo!!!l'idea che Bella sia una strega che abbia delle sorelle e delle zie che abitano con lei è geniale!!!e poi l'arrivo dei Cullen è fantastico!!non vedo l'ora di continuare a leggere!!spero che aggiornerai presto!!sono curiosissima!!bacioni!!

09/04/09, ore 22:06

Hai avuto una beellissimaidea per la tua ff.. mi piace tantissimo.. ti prego scrivi al più presto i prossimi capitoli perchè non vedo l'ora di leggerli!!!!!!!!!!!!!!

09/04/09, ore 21:53

ecco una recensione x te! la tua storia mi piace è talmente diversa dalle altre che ti puoi sbizzarrire come più ti pare ed io nn vedo l'ora di continuare a leggere! posta presto kiss

09/04/09, ore 21:31

uhuh...questa ff mi intriga un saccoooooo!!!!!!ihih...il gatto che "parla" (o pensa) mi è estremamente simpatico!!!invece trovo estremamente odiosa la Hope...ladraaaaaa!!!!!povera Bella...poi mi stanno simpatiche anche le due sorelle...sisi...anche se è solo il primo capitolo mi piaceeeee!!!!!!aggiorna presto!!!kizzez!!!

09/04/09, ore 21:00

ciao! bhe direi che come inizio non è male, anzi, mi piace molto!! xD non ho notato errori di battitura, ma probabilmente solo perchè c'era la mia amica che mi urlava nell'orecchio. =) scusami!! comunque è veramente molto interessante, e spero che la continuerai presto!! kiss