Smells like you
di Euphemia

24/05/16, ore 19:38

Oddio ma è tristissima :'/ Io a quei due tizi non avevo mai prestato tanta attenzione (neanche pensavo che come coppia avessero un nome) e devo dire che mi è piaciuto molto che tu te ne sia " presa cura". Si coglie molto bene la rassegnazione e il coraggio di Hitch. La frase finale mi ha colpito -e intristito - molto.

12/05/16, ore 21:24

Questa One-shot è scritta così bene che non potevo non lasciare due parole. Io dopo il capitolo 81 sono rimasta a fissare il computer per tipo un'ora prima di rileggere una seconda quello che avevo appena letto e convincermi che "Sì, Isayama è un infame bastardo" perciò tremo all'idea di cosa accadrà nel capitolo 82.
Tornando alla tua storia: Hitch l'hai resa molto bene. Ci hai mostrato il lato post-lutto (se possiamo definirlo così), in questo modo è risultata più forte, più convinta, più decisa. MI piace perché è una con le palle che dopo la scomparsa di Marlo, prende in mano la situazione e parte, forse verso la morte, forse verso qualcosa di più. Di certo non lo sapremo mai, però è questa sua forza nel carattere che mi ha colpito e tanto.
Il tuo stile fluido, poi, è un toccasana. Finalmente qualcuno che scrive decentemente, in italiano corretto e che non mi fa sanguinare gli occhi. Ti meriti una recensione solo per quello XD No scherzo, questa One-shot l'ho trovata bella, decisa e straziante in alcuni punti. L'ho apprezzata davvero tanto.
Ti rinnovo ancora i miei complimenti! Brava!

11/05/16, ore 23:36

Sono così contenta di vedere una ff su questa coppia. Pensavo di essere l'unica che li shippava, ma non è così. Non vedo mai fan art o ff su questi personaggi, e un po' mi dispiace. Vengono considerate solo le ship principali.
La storia è scritta bene, è scorrevole ed il prompt è pienamente azzeccato. Mi piace molto come hai espresso i pensieri di Hitch.
Spero di trovare altre fanfiction simili a questa -magari anche di questa coppia-, perché è veramente bella!

11/05/16, ore 17:51

Dopo aver letto il capitolo 81, il mio già feroce istinto omicida nei confronti di Isayama è cresciuto ancora di più.
Questa è la dannatissima terza ship che mi uccide (forse quarta), tra le quali la mia otp! CHE ODIO!
Questo piccolo tributo alla sottovalutata Hilow mi è piaciuta un sacco, oltre a farmi scappare una piccola lacrimuccia.
Spero proprio che Hitch (che all'inizio trovavo odiosa, ora mi piace) si prenda la sua vendetta, mentre io mi occupo del caro Hajime-san.
Davvero brava, continua così :D

11/05/16, ore 16:15

Ciao! :D Vedo che il tuo impegno di propaganda alla Hilow procede attivissimo ^_^ Così si fa, più amore per quei due! X3
Amore post-mortem ma sempre amore... T___T
Che dire, mi è piaciuta: sinceramente, Hitch che arriva ad indossare le Ali della Libertà (ovvero arruolarsi nella Legione Esplorativa) personalmente mi sembra troppo, per come la immagino rimarrebbe fedele al suo essere attaccata alla pellaccia, ma di sicuro, come hai scritto, cercherebbe di portare avanti la memoria di Marlo e dei suoi sogni impegnandosi con tutta sé stessa. Come hai scritto nella chiusa, la vedo più la tipa che si getta in campo per riformare il corrotto corpo di Gendarmeria, sarebbe una base bellissima per una storia *__*

Complimenti per la storia, solo attenzione: come verso del cavallo hai scritto "nitrato" anziché "nitrito" XD

11/05/16, ore 14:11

Stavo per pedere le speranze; scorrevo su e giù tra le "nuove" fanfiction di questo fandom, scartando tutte le Ereri e non trovando nulla che mi attraesse particolarmente, e poi... BOOM- Una HitchMarlo? Seriously? Pensavo non esistessero più storie etero, soprattutto su coppie poco considerate. Ahahah!
Cercavi un fan di questa coppietta adorabile? Eccomi qui! :"
Bando alle ciance, mi è piaciuta molto questa tua one shot. Il fatto che Hitch creda ancora in Marlo, nonostante i suoi sogni praticamente irrealizzabili e la sua ingenua morte mi ha fatto molta tenerezza... Totalmente IC, complimenti! Poracci quel che hanno visto solamente l'anime e la considerano una str*nza.
Detto questo spero di rivedere qualcosa di tuo, mi piace il tuo modo di scrivere!
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 02:15 pm)

10/05/16, ore 23:00

molto bello questo straziante tributo ad un personaggio che è apparso e scomparso in un battito di ciglia.
Sono rimasta straziata anch'io dal capitolo 81. Isayama è un infame, una vera carogna, ma è così straordinariamente bravo a portarti sull'orlo della disperazione e lo fa con tanta eleganza, che alla fine finisci per perdonarlo. E ti ritrovi ad attendere il capitolo successivo con ansia crescente e la convinzione dell'ennesimo bagno di sangue T.T
Questa tua Hitch è credibile nella sua fragilità, nella sua lucida consapevolezza e nel suo composto dolore. Non è smielata, non è melodrammatica. Non sarebbe da lei, dopotutto.
Brava.