Flash è la parte migliore di me
di Lia483

25/08/16, ore 14:06

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWH.
Questa è l'unica cosa che sono in grado di scrivere dopo aver letto il finale. Avevo letto questa one shot qualche tempo fa e mi era piaciuta davvero molto, anche se credo di essermi persa la seconda parte (se per qualche strano motivo o per il mio strano cervello, questo non lo so!). Ma dato che nelle ultime settimane non riesco a fare a meno di NON controllare la mia ossessione per Wentworth Miller aka Leonard Snart (mi fa strano chiamarlo solo Leonard e solo Snart, non so perché oops) aka The Flash in generale... eccomi qua a spulciare tra le storie di questa sezione (fin troppo trascurata, a mio parere, così come quella di LoT. Insomma, vorrei leggere storie a valanghe ma nessuno scrive niente, sad me ugh).
Perdonami per non essermi fermata a recensire anche la prima parte di questa meraviglia di feels, ma be', ero un po' troppo occupata a non sciogliermi. Sebbene abbia già visto da tempo come finiva la 2X20 mi hai fatto tornare tutta l'ansia che ho provato allora, e vedere Leonard (Snart) in preda a quei sentimenti... be', ugh, mi ha fatto stare davvero male, cucciolo. :3
Credo di preferire questa seconda parte però, ovviamente non solo grazie al finale positivo, ma perché mi sono sciolta in una brodaglia fangirlante di feels nel leggere l'ultima parte e "lo so cosa pensi, è un po' stronzo, ma si prende cura di me e io lo amo, mamma". Quasi quasi mi venivano le lacrime agli occhi nel leggere di come Barry presenti Captain Cold a sua madre...
Infine, be', riassumo tutto: complimenti complimenti complimenti. Questa one shot mi è piaciuta davvero tanto! E mi piacerebbe davvero leggere qualcos'altro di tuo, magari sempre sui Coldflash o anche qualche altro personaggio, non saprei!
Anna xx
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 02:09 pm)

12/05/16, ore 15:27

Ciao tesoro,
dopo aver visto la puntata di ieri, mi sento molto meglio e posso recensirti questa storia senza riempirti l'angolo delle recensioni di lacrime.
E' stata una sofferenza la scorsa settimana, ancora se ci penso mi sento un po' male ed è stato ancora più difficile aiutarti con la reazione di Leonard perchè soffrivo insieme a lui e non è giusto.
Tu come al solito sai fare un lavoro più che eccellente. Sai entrare nella mente di Barry come poche persone al mondo, e lo conosci meglio delle tue tasche quindi che posso dirti? Solo complimenti e la prossima volta solo fluff e amore per favore ç_ç
Grazie per la dedica, l'apprezzo molto <3
Questi due mi faranno morire.

Un abbraccio forte forte.

Anto

12/05/16, ore 11:54

Leggere questa storia è stato doloroso anche per me. Lo era già stata la puntata, che mi aveva lasciata a immobile sul mio divano senza sapere cosa dire. Quando è uscita la 2x21 ho tirato un sospiro di sollievo XD anche se mi sono scappate delle lacrimucce nel corso della puntata ...
Le stesse lacrimucce che hanno rischiato di uscire mentre immaginavo Leonard urlare e soffrire per la morte di Barry T.T
Davvero un bellissimo testo