La città degli angeli
di Ami For a Dream

13/05/16, ore 15:36

Ciao!!!
Sono molto fedele, alla AoixUruha, ma questa coppia non mi dispiace anzi m'intriga parecchio, o forse è come gli fai muovere nelle tue ff, che rende tutto molto speciale. Questa ff è molto romantica, già la città in se Los Angeles, ha il suo fascino, la situazione che si è creata intorno a dato via al tutto.
Tra Taka e Yuu ci sono gli sguardi che fanno capire, senza usare frasi, che con l'aiuto di un buon vino toglie un pò d'imbarazzo. Non possono negare di provare qualcosa che vada oltre all'amicizia, con tutte le paure, di essere da una parte non corrisposto.
Infine vince il desiderio, di amarsi liberamente e mi sono sciolta come neve al sole >_< <3.
Belle anche le canzoni di sfondo.

Ciao alla Prossima!!!!!!

12/05/16, ore 13:07

Eccomi picciiii oddio alla fine poi ieri sera appena me la sono salvata l'ho letta subito non ho resistito..
Non avevo mai pensato a questa coppia spesso...(sono piu' sul filone Reituki) ma...cavoli...hai saputo mescolare i fatti reali cosi' bene che pareva di leggere una confessione di uno dell'hotel che avesse assistito a quelle scene....sono felice tu l'abbia scritta e soprattutto pubblicata.... ah poi i Guns, che adolescenza magnifica...e non nego che mi sono ritrovata a cantare le strofe immaginando la voce di Ruki ...i brividi.....

11/05/16, ore 21:37

Eccomi!!!! E chi se la dimentica quella sera quanto abbiamo fangirleggiato sì Aoi e su un eventuale seconda persona che potesse essere lì e ipotizzando su chi poteva i secondo noi doveva essere?? Sono contenta che ti abbia messo la pulce nell'orecchio e sono ancor più contenta che ti sei decisa a scrivere questa shot bellissima! Il modo in cui scrivi mi incanta sempre e mi trascina nella storia e questa non ha fatto eccezione, è davvero bella e particolareggiata, ogni sensazione o sensazione è scritta benissimo e sono riuscita a vedere con i loro occhi e a percepire come se fossi loro... Bravissima amore e grazie per questa shot senz'altro bellissima *____* adoro questi due insieme e adoro come descrive Aoi *^*