La mia micetta
di Anthy

17/04/20, ore 23:54

una storia davvero bizzarra ma bella, oddio alcune parti erano davvero pesanti da leggere in quanto cattiveria ma per il resto è davvero bella, mi piace il fatto che sia ambientata in un ambito magico per cosi dire dove ci sono varie creature e no il banale umano, vampiro, licantropo che a lunga andare annoia, perciò ti faccio i miei complimenti per la tua storia e la tua inventiva

11/08/14, ore 23:50

ciao! Seguivo la tua ff anni fa su un forum( che hanno poi chiuso e di cui non ricordo il nome) e anni dopo ho deciso di venirti a cercare! la tua è stata la prima ff che abbiaai letto e me la porto nel cuore! mi è venuta la nostalgia ed eccomi qua a rileggerla! quindi grazie <3

27/06/14, ore 13:10

Veramente veramente carina ...... Complimenti!
Una storia deliziosa con le sue complicazioni ma romanticamente tenera......
Un Bacio

JB

25/02/12, ore 19:00

Bellissima fino all'ultimo questa storia,bellissimo anche l'epilogo!Sono una tua grande fun sin dal primo capitolo,ti ho sempre seguita,ma, non ho potuto recensire perchè ho preso, solo in questo periodo,la decisione di iscrivermi nel sito anche se cero già da prima :)Comunque sei bravissima e questa storia mi ha stregata sin dal primo momento,per poi farmi innamorare verso la fine.Sei un mito!!!:)A presto.From GScullen.

30/12/10, ore 18:53

ciao, storia e capitolo bellissimi!! non ci sarà un continuo??

16/05/10, ore 01:38

questa ff è bellissima ma ci saranno degli extra?rix grazie kiss

10/05/10, ore 23:45

Ciao :) è troppo bella questa fanfic ti seguo dal primo capitolo che iniziasti a postarla..ma l'ultimo capitolo non lo posti più? E' un'anno che aspetto di leggere il prossimo capitolo...mi auguro che vai avanti perchè mi è piaciuta davvero tanto questa storia è davvero molto bella. Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo mi auguro di cuore che lo posti :) un bacio ciao :)

19/04/10, ore 12:13

Mi sono piaciuti questi personaggi perchè sono dolci e trasgressivi,la sotria si basa su argomenti che mi piacciono.In oltre è scritta molto bene e avvincente,mi piacciono molto questi personaggi che rappresentano un pò come sono davvero i reali nel profondo..!!

23/03/10, ore 09:17

Capitolo pesante? Direi proprio di no, è stato molto bello ed intenso. Hai fatto proprio un buon lavoro, complimenti!

25/02/10, ore 10:40

Wowwwwwwwwwwwww
Stupenda storia l’ho letta tutta in giorno non riuscivo a fermarmi la dovevo leggere.
Mi è piaciuta tantissimo ma veramente tanto il tuo Ed è veramente uno” stronzo “,ma dentro c’è sempre lui il dolce Ed la fine mi piaciuta tantissimo è cambiato tantissimo mi piace il suo cambiamento dopo tutto lui è sempre stato così solo si era fatto prendere la mano dal troppo sesso.
Ho letto che farai un extra, ‘ha già fatto??? Se si mi puoi dare il titolo
Ora passa a bambola e poi continuo con gli altre cosa scritte da te
Ho inserito questa storia tra i preferiti per mi è piaciuta tantissimo ma veramente tanto l’amore trasforma tutti ciao è complimenti

22/12/09, ore 10:35

bellissimo questo capito molto divertente! la coscenza Al è geniale e Edward che a paura della mamma mi ha fatto morire dalle risate!

10/11/09, ore 22:41

Fantastico Anthy, anche questo epilogo è degno di te! Mi piace davvero, scuda il ritardo della recensione, ma sai che sono sempre impegnata!! un bacio enorme. Vale

03/11/09, ore 17:57

Che dolci che sono...finalmente un lieto fine anche per quel pazzo di un vampiro e per Bella che se lo è proprio meritato!! Inizialmenteqnd ho letto che Bella nn c'era più mi è preso un colpo, mi sono messa quasi ad urlare, ma era tutto un malinteso... bacione Valeria

25/09/09, ore 02:41

Bellissimo il capitolo come del resto tutti non vedo lora di leggere il cap finale,è una bellissima fanfic ciao ^^!

25/09/09, ore 02:41