My perfect trust with you
di Yuki Delleran

16/05/16, ore 11:44

Una parola: CAPOLAVORO.
Amo il modo in cui scrivi e soprattutto amo questa coppia (Come se non si fosse notato ♥)
Comunque, tornando alla storia, non solo (come già detto prima) amo il modo in cui scrivi, ma amo anche come tu li abbia resi così "LORO"; se dovessi immaginare a come i due si comporterebbero in una ipotetica relazione, sicuramente la tua storia è quella che si avvicinerebbe di più alla loro immagine di coppia.
Ti faccio ancora i complimenti, continua così ♥-♥

12/05/16, ore 10:19

Aaaaaaahhhh!
Salto le presentazioni e i saluti perché DEVO assolutamente lasciarti un commento a caldo! Poco razionale, lo so ma la tua storia è a dir poco perfetta...la sintassi scorrevole, non una parola di troppo e tutte al posto giusto con la giusta sfumatura: impeccabile!
Poi le interazioni tra i protagonisti..li hai gestiti talmente bene che la tua storia potrebbe benissimo fare parte del manga originale!!! Cioè Tooru e Hajime sono proprio loro, li si possono riconoscere dai gesti, dai pensieri, dalle parole! E il loro piccolo amore che cresce con imbarazzo ma con la voglia di esplorarsi è troppo azzeccato per due adolescenti "gai e felici" come loro! E i compagni di squadra non potevano non saperlo da...secoli! la tua storia è puro amore, come questi due testoni, e l'hai narrata con estrema maestria tecnica e passione! Complimenti ancora e spero di poter leggere ancora qualcosa su questi due o su qualche altra coppia di questo fandom, ricco di bei figoni ma troppo sottovalutati! Inizierò questa giornata con il sorriso da ebete di Oikawa, tanto per farti capire cosa hai appena scatenato con la lettura della tua storia!
A presto, Clara
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 10:22 am)

11/05/16, ore 23:53

Oddio. è stupenda. Loro sono la mia coppia preferita e li ha resi benissimo *^* la gelosia di Iwaizumi e la fiducia di Oikawa. Madò. Ho adorato anche i momenti con Kyoutani.... e la fine. Kindaichi XD dai che quei due sono i figli adottati insieme a Kageyama LOL XD l'ho adorata tantissimo :3 sono troppo perfetti. Complimenti ancora :)

11/05/16, ore 21:54

Faccio la ola Yuki! Ho le pagine stampate sul comodino da quando la pubblicasti su livejournal, son felice che la tua sperimentazione sia cominciata con un bel rating rosso nekoma!