Carillon.
di kinokochan

19/12/10, ore 01:39

Forse è un po' tardi ma....

Oh mio Dio, è.. è stupenda.
Alla fine ho dovuto trattenermi tanto per non piangere.
E' così dolce e malinconico spolverare il passato dopo anni,tanti, tantissimi anni, ed è una storia fantastica, penso che la rileggerò ancora e ancora , così, per trasmettermi ancora le emozioni che ho provato nel leggerla la prima volta, complimenti davvero,

Con ammirazione e affetto,
SamHmyCchan

19/06/09, ore 13:24

Il fluff domina il mondo. Non ce sta nient'affà u.u
Poi, quando lo scrivi tuH...E' poesia. ♥
Stupida figghia. Tu e la tua fissazione per l'angst. u.u Sia chiaro, amo anche quello, eh~ Ma il fluff è il fluff! -sospira felice e saltella-
L'ultima parte è semplicemente "awwww". La parte dove il bambino chiama Uruha "signorina" poi è impagabile, ogni volta mi sganascio! xD
Devo ripetermi ogni volta? Non penso. Hai quella dote speciale di tenerci sempre un pò sulle spine, sia che la sorpresa che segue sia una allegra o meno. E sai anche sfruttarla bene questa capacità, non c'è che dire. u.u -tira coppino amorevole-

10/05/09, ore 23:32

son arrivata qui grazie a itoshii nikki *picchia*
me l'ero persa.. e non posso che ringraziarti per aver messo il link di la, perche mi ero persa una oneshot davvero stupenda.
è bellissima. dolcissima. tenerissima.
e mi ha davvero commossa. E' davvero molto molto bella, ed è scritta, come sempre, in modo piacevole e scorrevole.
grazie<3
*corre ad ammazzarla sul nuovo chappo di itoshii nikki*

09/05/09, ore 21:56

grazie al linkino che hai messo sull'altra ff ho potuto leggere questa, e, oddio, è bellissima, è dolce , è un desiderio che fiorisce, è un sogno che prende forma negli occhi di due persone speciali che si appartengono, che trovano il nutrimento l'uno nelle labbra dell'altro... splendida davvero, lo vedi che non hai solo il lato sadico? questo lato tanto dolcioso fallo uscire più spesso, ne vale la pena! *w* brava, a presto^^

10/04/09, ore 17:13

Oddio è dolcissima, tremavo come una scema mentre leggevo perchè la storia mi ha emozionato tantissimo, l'unica cosa un po' triste è ke Uru alla fine è diventato nonno quindi il povero Aoi...mamma mia quando ci penso mi viene da piangere, uffi.Cmq davvero complimenti xkè la fic è stupenda!!!

10/04/09, ore 16:21

Che tenerezza! Ho ancora gli occhi lucidi *o* davvero bella. Ho immaginato che il nonno fosse Uruha che raccontava al nipotino... Davvero complimenti!! <3 mi piacerebbe leggere altre oneshot come questa! Baci.

10/04/09, ore 11:57

Che storia dolcissima!
Grazie per averla postata, è stata un piacere leggerla!
Il modo in cui è scritta - sottoforma di storia raccontata al nipotino che si intreccia con i ricordi - è meraviglioso!
Brava, complimenti!

10/04/09, ore 11:15

E' di una delicatezza commovente. Dio mio, che meraviglia. Sono veramente felice che tu abbia deciso di postarla.

10/04/09, ore 11:12

"Questa è una piccola ed insignificante... fotocopia riuscita male di un facsimile di una fotografia sfocata e mossa di una storia u.u" Mhh...ricordi Psichedelic Violence? Ecco...non è Aoi quello da addormentare, sei tu!!! è.é Ragazza mia, Aely-chan ti sta contagiando con l'autocritica spietata o sei proprio tu che non vuoi capire che sei brava? O.O'' Mi ha consigliato di fiondarmi a leggere, e per la seconda volta sono rimasta così...O_________________O Ascoltami, mi sono messa a piangere poche volte leggendo una fic, e neanche con questa è accaduto, ma ci mancava davveeeero poco poco. Il fatto è che è così nostalgica, così malinconica, che ti lascia il sorriso sulle labbra, per come va a finire, ma un peso sul cuore per com'è impostata. Ti assicuro che questa è una storia con tutti gli onori e oneri, ed è anche bella. Nell'altra sei riuscita a trasmettere l'angoscia, qui l'infinita dolcezza e la malinconica nuova solitudine che traspare dalle parole del narratore...aspetta, ti spiego: sono una persona che si fa taaaaante paranoie, e alla quale piace tanto immaginare il prima, il dopo, il durante di una storia. E mi sono chiesta...ma l'altra metà della coppia, adesso, dov'è...visto che il narratore ha una figlia e un nipote? Mi si è stretto il cuore solo al pensarci, per questo parlo di nuova solitudine. Bene, ragazza mia, da ora in poi sarò una tua commentatrice assidua, sono molto spiacente...u.u Colpa tua, che scrivi così bene, te le vai proprio a cercare. u.u A presto, ti aspetto con nuove storie!^^ Un bacio, Eleo_chan