La Sala dei Cinquecento
di Blyth

23/09/16, ore 00:01

EFP sta cercando di impedirmi di recensire o.o
ho variamente cercato di scriverti che considero questa oneshot assolutamente geniale, e che adesso shipperò per sempre Michelangelo e Leonardo Da Vinci XD
ah, e anche che è la primissima volta nella mia vita che trovo una PvP decente (arancione poi!), mi ha fatto salire gli ormoni dritto nel cervello *-*
Mi chiedo se ti arriverà questa recensione XD

~Sky

27/05/16, ore 18:06

Ciao.
Sono qui per lo scambio recensioni di Facebook, ho dato un'occhiata al tuo profilo e, quando ho visto una storia su una delle mie OTP, non potevo non passare a recensire. La storia è carina e scorrevole, si lascia leggere e strappa anche un sorriso, in quanto hai rispecchiato per bene il carattere dei due artisti. Non c'è molto da dire riguardo alla "trama", dato che rappresenta il momento in cui la passione coinvolge i due e devo dire che ho fangirlato parecchio.
Lo stile però è un po' acerbo, sono sincera, ci sono degli errorini di battitura e un uso davvero scarso della punteggiatura, che io ti consiglio di sistemare.
Ma non me la sento di lasciarti una recensione neutra o negativa perché comunque ho apprezzato la storia, l'ho trovata davvero gradevole da leggere. Unica cosa: il verbo "storcere" è coniugato nel modo sbagliato. Non è "stortò", ma "storse." Dato che è proprio alla fine della storia, balza molto all'occhio.
Ma a parte questo la storia mi è piaciuta.
A presto,

-Cass.

24/05/16, ore 21:19

Beh ciao, finalmente un'altra persona che scrive di arte, o comunque dell'ambiente artistico, iniziavo a sentirmi sola! Comunque, studio arte e non avevo mai davvero pensato a una cosa del genere tra i due, al massimo frecciatine e magari qualche scherzo, come hai descritto tu! Il linguaggio per me é un po' troppo "contemporaneo", ma la scena é molto ben descritta e rende bene la scena!
​p.s. Se ti va, passa da me, ho scritto su Klimt :3

12/05/16, ore 18:33

Non entro da un anno su EFP, rifarlo perlasciare un recensione mi fa scendere una lacrimuccia in onore dei vecchi tempi passati. Giungendo alla tua storia: nonostante non sia una fan di questa coppia devo dire che ho trovato la tua storia alquanto...d'ispirazione se possiamo dire. A parte qualche errorino di battitura, ho trovato la storia piuttosto intrigante e "focosa", tanto da farmi sperare in un tocco in più di arte sul sito, chissà che non ne diventerò dipendente. Detto questo, ti saluto sperando in altre storie del genere.
Un bacio
_AnotherWorl_ (resuscitata dopo un anno)