... Despues
di Erika

06/06/08, ore 00:08

Molto cafone da parte mia favvare e non recensire. Con molto ritardo, rimedio. :) La scena è usata e abusata in fanfiction, ma quello che veramente brilla nella tua interpretazione, a mio parere, è che Yuna sembra Yuna. Ha la forza di Yuna, la decisione di Yuna, che risplende anche nel dolore della perdita e niente potrà toglierle *occhieggia perplessa FFX-2 e fa spallucce*. è Yuna che ha perso Tidus, non Adolescente Random A che ha perso Adolescente Random B. E di questo ti sono infinitamente grata. Un gran bel lavoro degnamente spalleggiato da una prosa adatta alle sensazioni che vuoi evocare e a un solido, sacrosanto ancoramento alla cultura del mondo di gioco. Che anche quello sembra scontato ma magari lo fosse. E fa sempre un gran piacere leggerlo. Grazie!

14/01/08, ore 17:09

Molto carina questa ff...il linguaggio è semplice ma diretto e rende bene l'idea dell'angoscia provata da Yuna...peccato che l'X-2 sia andato un po'a ritoccare un qualcosa già perfetto che sarebbe rimasto maggiormente nel cuore degli appassionati...nonostante il finale faccia comunque piacere dato il lieto fine!(io continuo a preferire l'VIII e il VII xò =D) Ancora compliments.Ciao -Alan-

Rinoa
17/06/06, ore 17:58

Questa fic è dolcissima,romantica,e stupenda! la fine di final Fantasy X è drammtica e fa molto soffrire e in questa ff esprimi benissimo il dolore il senso di abbandono che prova Yuna, perchè è uguale alle sensazioni che si provano vedendo la fine!Complimenti! baci!

Jerosy
13/03/06, ore 01:44

Perchè sei di lingua madre spagnola e scrivi molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto e molto ancora più brava di me ,e molte altre persone di questo sito, a scrivere??? La FF è stupenda, sul serio. Non che ami Final Fantasy chissà quanto... Però brava, scrivi bene, tanto... TROPPO!! (attacco di invidia...ghgh). Continua così e scrivi tante belle cose!

Anneth
18/05/05, ore 14:44

Bellissima...veramente...non ho mai giocato a ffX, però ho visto il video finale....e questa fic è davvero bellissima...racchiude, secondo me, ciò che Yuna sembra dire alla fine solo con lo sguardo..

09/01/05, ore 15:38

Che carina....davvero...ha un tocco di dolcezza profondissimo....o almeno quello che ho colto...la dolcezza di una speranza ingenua e irrealizzabile....brava davvero! ^_^

15/07/04, ore 10:57

Evocazione ben riuscita di pensieri e sensazioni di una Yuna che si batte sempre per la speranza... anche quella sua più intima. Ottima interpretazione

Keira
16/06/04, ore 12:42

Io ho finito da tempo FFX ma solo ora ho letto la tu fic... è fantastica davvero!! Scrivi molto bene e... hai trasmesso quello che penso posa provare Yuna alla perdita del suo amore. Brava Complimenti!

Asuka
22/08/03, ore 09:09

Questa ff è bellissima rispecchia molto bene ciò che pensa Yuna e, a volte, ciò che penso io. è meravigliosa!!