Amour masqué
di Francy_Kid

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/20, ore 22:41

Ora le cose si fanno davvero interessanti non vedo l'ora come si evolvono le cose ci sentiamo presto, tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

10/07/17, ore 21:44

Oddio❤️ Non puoi capire quanti scleri mi sono partiti leggendo, amo il tuo modo di scrivere é meraviglioso!!! Complimenti davvero ho letto anche masque tombé e ora vado a commentarti anche quello❤️. Ti adoro.
Non vedo l'ora di iniziare pure masque sans visage (che ho aggiunto tra i seguiti) perché aspetterò sia completa prima di leggerla. Continua così sei fortissima/o❤️😍

16/05/17, ore 11:54

Ciao Francy,
ho letto tutta la storia ma recensisco ora, e scelgo di commentare questo capitolo, perché lo considero l'ultimo, l'epilogo mi mette un po' di ansia ^_^
Quindi ricapitoliamo: trovo molto divertente questa crisi d'identità di Adrien/Chat che di fatto a volte di se al plurale. Lo trovo decisamente affascinante e dolcemente insistente, capisco che Marinette sia andata in crisi anche se mi ha stupito la sua decisione repentina di mettere da parte Adrien per Chat.
Complimenti poi per lo svolgimento del compito, la poesia, la magia l'occasione che hai creato tra i due personaggi che ha generato il precipitare degli eventi.
Devo dire che tutto sommato Marinette l'ha presa bene, poteva andare molto peggio ^_^ e mi incuriosisce il fatto che nonostante tutto non riveli nulla ad Adrien.
Brava!
Crisan

02/08/16, ore 02:46

Sono senza parole, la fanfiction è sensazionale, scritta bene sia dal punto di vista grammaticale che per la gestione e la concatenazione dei periodi.
La trama è scorrevole ed accattivante e i personaggi sono sviluppati magnificamente... ma c'è di più.
Spesso si dimentica il ruolo di uno scrittore... il suo scopo non è semplicemente quello di raccontare una storia, ma quello di regalare emozioni.
E tu, mi hai sorpresa. Hai scritto un racconto che trascende la coppia a cui è legato, non colpisce solo il mio lato fangirl, colpisce la persona che c'è dietro.
Hai regalato un sogno che riesce a toccare il cuore di chi ai sogni pensava di aver rinunciato già da un po'.
Non sono solo parole, sono speranze, fantasticherie che toccano nel profondo.
Quindi... grazie, per avermi spinta a ricominciare a credere in qualcosa che mi ero rassegnata a non cercare più.
Saluti accorati.

Sephire

27/07/16, ore 13:44

Grande storia, non vedo l'ora che Marinette si riveli ad Adrien/Chat Noir 😻😻😻

17/06/16, ore 16:06

Ok..sarò chiara e diretta: Perché mi fai questo!? Io ho letto la tua storia mentre dovevo studiare, durante il tirocinio pensavo " stupido biondo,fai la cosa sensata! E tu Marinette,placa gli ormoni!" e poi al finale mi fai apparire la stronzetta?! Ti tengo in vita (lol) solo perché ho AMATO da morire questa ff; la storia, la scrittura, il modo in cui sei riuscita a esprimere i loro sentimenti.. Sei uno spettacolo. Ora voglio che Ladybug si riveli, ma tipo SUBITO. Ok basta o finisco che fangirleggio troppo. Adrien nelle vesti di Clopin mamma miaaaa *-* Grazie per questa ff meravigliosa, vado al sequel di volata! Un bacione immenso :3 Trisha_Elric

17/06/16, ore 10:20

Ok ok ti ho appena scoperto ma mi piaci! Sei bravissima!
Leggerò tutta questa il prima possibile e leggerò anche il continuato ^^ non vedo l'ora (adoro chat noir Iiiii😍*fangirl modeon )

07/06/16, ore 14:59

Credo che il modo migliore di rendere la mia faccia non appena ho inteso di chi stiamo parlando, e di cosa penso possa accadere ;;)), sia questo: https://www.youtube.com/watch?v=ILm-8m9H7eY ( mi ha fatto sbellicare questa scena, oltre al fatto che è azzeccatissima AHAHAHAHAHAHA ^-^  ^-^ )
Non penavo si arrivasse a un finale così - che è ancora più bello, perchè lascia suspence e una voglia matta di leggere il seguito ahahaah-, immaginavo una rivelazione da parte di Marinette. MA ci sarà una risposta nel prossimo sequel, giusto..? *ammiccata complice*
E come disse Kayley ne "La spada magica": sulle tue ali ti seguirò!!! ( sì, oggi mi è presa di citare a go go ahahahahhahahh sballando il Copyright XD)
Alla prossima!!

05/06/16, ore 10:18

Siiiii! Sequel! Adoro i seguiti.

Ma ovvio cbe so chi è, non si può non capire, vorrei solo sapere...quando pubblicherai il sequel?

Aspetto!
Baci Blue.

04/06/16, ore 21:16

Innanzitutto ho adorato la tua storia!!!!! Poi speravo che Marinette rivelava la sua identità.....ma con l'arrivo di Lilia mi hai incuriosito 😜 non vedo l'ora di leggere il sequellllll CONTINUA COSÌ CHE SEI BRAVISSIMA 😊

04/06/16, ore 20:52

3...2...1...
VOOOLPIIINAAAAAAA!!! AMORE DI ZIAAA!!
NO, OK, SCLERO MALE!
Che dire, la storia é appena iniziata!

Per il resto, che dire se non che questa storia mi è piaciuta un casino e che non vedo l'ora del sequel.
Detto questo, buona fortuna kiss~😘😘

04/06/16, ore 09:51

C'è un cappy "special"! °^°
Posso scommetterci, magari in quello fai rivelare l'identità di Mari.
Bellissimo questo capitolo! Lo trovo sul serio stupendo!

Baci Blue.

04/06/16, ore 00:13

Wow *-*
Era ora... Bravo il nostro gattino che ha fatto la scelta giusta... Mentre a quanto pare la cara coccinella ancora non vuole rivelare la sua identità (anche se Plagg l'ha scoperta XD)
Aspetto il prossimo capitolo allora ^_^

03/06/16, ore 22:02

Innanzitutto AUGURI 💖 poi ho adorato leggere la tua storia mi ha coinvolto un sacco !!!!! Comunque non posso aspettare domani devo sapere ora questa sorpresa XD anche se immagino qualcosa 😏

03/06/16, ore 19:14

GWAAAAAA! Lo sapevo che c'era qualcosa sotto!! Malefica! AHAHAHAHA
Ora che Chat si è rivelato, la questione continua tra i due piccioncini con la prossima uscita, giusto? ;);) *alza le sopracciglia da fare complice* (P.S.: Marinette che salta addosso a Chat è bellissimo, scommetto che non se lo aspettava ^-^ ;) )
Ciance alle bande: è stato un capitolo dolcissimo e tenerissimo, soprattutto la parte in cui Chat recita la poesia di Hugo T-T (sono lacrime di gioia, eh, queste ahahahaah). E mi è piaciuto anche il fatto che è stato breve e veloce da leggere.
Quindi ora.....vai con la sorpresina, che non ce la faccio più ad aspettareeee!
SB.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]