Avengers: Amethyst
di _Nix

27/06/17, ore 15:19

povera Regan. però è forte quindi può farcela. mi piace questa situazione ma forse avrei parlato più del fisico che del sedere di Steve
ahah veramente bella questa storia e mi incuriosisce troppo, spero la continuerai presto

27/06/17, ore 15:16

Regan mi piace! adoro le tipe determinate, spero faccia tanto, ma tantooo male a quel capitano biondazzo, per ovvi motivi.
comunque questa storia mi incuriosisce parecchio, sembra diversa dalle altre e molto originale.

04/04/17, ore 20:15

O.mio.dio! HAI AGGIORNATO!
Okay ora la smetto, mi è piaciuto molto questo capitolo, scrivi in modo molto fluido e scorrevole... non come certa gente che le virgole se le sogna.. Un bacio e aggiorna presto♥️

19/05/16, ore 00:26

Wowowooow mi piace un saccoo *0* il personaggio principale è caratterizzato benissimo ,il nome azzeccato però non riesco ad immaginarmela bene ,spero scriverai una descrizione o qualcosa del genere (dato che comunque la quella di steve era molto accurata) .Adoro la storia che regan ha dietro e non vedo l'ora che la vicenda vada avanti ,sono sicura che ne combineranno si tutti i colori e soprattutto curiosa di vedere come caratterizzerai steve XD intanto la aggiungo alle storie preferite (non capisco perchè ancora non ci siano recensioni .-.) e aspetto impaziente il prossimo capitolo
Baciii
-laura
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 12:29 am)