Doppelgänger
di itsjdahere

15/05/16, ore 20:01

Ciao! ^^
Parto col dire che scrivi magnificamente, questo capitolo mi ha rapita fin da subito - e sono sicura che succederà anche con i prossimi.
Amo il modo in cui descrivi i particolari, l'ambiente, i personaggi: sei davvero brava!
Ed è anche la tua prima fanfiction e... non so che dire, davvero, complimenti!
Per giunta Sehun che supera Luhan d'età è una mia grande debolezza e sono curiosissima di vedere come si svilupperà la loro storia.
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo ~

13/05/16, ore 09:04

ciao! :) è la tua prima fanfiction?beh complimenti davvero! scrivi molto bene! come primo capitolo è fantastico e molto interessante! poi mi piace il fatto che i personaggi siano appassionati d'arte :) continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) :) :)

12/05/16, ore 22:48

Mi hai decisamente catturato. Anche se non sono esattemente un intenditrice d'arte (*cough* per niente *cough*) mi piace esplorare nuovi temi e, perché no, anche imparare qualcosa :)
Il tuo modo di scrivere è fantastico, scorre veramente benissimo!

Complimenti, complimenti, complimenti. Aspetto il prossimo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 10:50 pm)

12/05/16, ore 21:39

La madeleine di Proust mi hanno attirata a leggere.
E la HunHan.
E il titolo.
E quindi eccomi qui ^^
Questo primo incontro è promettente, mi piace il rapporto Luhan-Joonmyun, mi piace che tu abbia inserito l'arte (cosa molto rara in una ff, o almeno in quelle che ho letto io finora).
La tua scrittura è molto scorrevole e ricca, veramente molto buona. Continua così, ora sono curiosa di sapere cosa nascerà da questo incontro.