Di mini-Tori, cowboy donne e Rodei
di slanif

13/05/16, ore 13:34

Giuro quando finisco di ridere ti lascio una recensione ma per ora accontentati delle mie risate😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Siwon con il mini-toro tagliato????
Lui fatto a fettine????
Abiti lanciati dal 10 piano???
Una bellona che va in giro nuda????
Ma la parte più bella è che Iaia pensava veramente di aver fatto tutto ciò 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
mi spiace ma non riesco a rimanere seria😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Confido nella prossima recensione.... ora continuo a rotolare sul pavimento 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
BJ
(Recensione modificata il 13/05/2016 - 01:36 pm)

13/05/16, ore 12:08

Sto morendo dal ridere XD Ma morendo seriamente perchè non posso ridere sguaiatamente in ufficio quindi mi sto trattenendo e sento già una vena pulsare sulla tempia destra, penso che mi esploderà a breve XD
All'inizio della storia stavo pensando seriamente di ammazzarti u.u Eh scusa mi pregusto una storia romantica con Wonnino bello e mi ritrovo una sciacquetta al mio posto non va mica bene u.u Ma mi piace come ho reagito alla situazione XD Fortuna che era solo un sogno poi.
Hai capito Wonno come si dà da fare, il mini-toro XD Va beh dai un vitellino... Non ci credo molto al toro XD Però forse con un po' di allenamento... Adesso chiudo che sto degenerando e sto ripensando alla fine della storia e potrebbe essere pericoloso XD
Grazie mille per la storia, è perfetta perchè adoro le cose divertenti, poi ti vengono pure bene u.u
Alla prossima <3