Amici con Benefici
di S_Austen

08/09/16, ore 22:23

Ciao eccomi di nuovo beh che dire, son sempre più curiosa! Il fatto che bella non sia così imbranata e timida e che dica più parolacce è una cosa nuova per me, ne ho lette altre di fanfiction e in tutte (scusa il termine) Bella era una defiecente e pulitana ragazzina, il fatto che sia più (credo) spavalda è quasi strano ma, Sì mi piace! Aspetto il prossimo capitolo con gioia <3 Però non metterci tanto mi torno sulle spine 😣 ...
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 05:43 pm)

08/09/16, ore 21:50

​si guarda già dal prologo mi piace...quindi,si sono curiosa mi piacerebbe tantissimo se la continuassi questa fic.

14/05/16, ore 11:50

Ciao eccomi di nuovo e ripeto la storia mi piace sempre di più...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

14/05/16, ore 10:19

Si sa l'alcol aiuta e in questo caso li ha portati a mantenere la promessa fatta 10anni prima beh come si dice adesso si da inizio al gioco COMPLIMENTI bel cap alla prossima

14/05/16, ore 01:59

beneee l'avventira inizia :-D ma meno male che Mike abbia lasciato Bella :-P mi piacerebbe pero' che ogni tanto ci fossero dei flash del loro passato x capirli in po' di piu' e sapere delle loro esperienze piu' importanti.... ciaooo alla prossima :-*

14/05/16, ore 00:15

Ciao
Mi piace come inizio, sono curiosa di sapere come continuerà la storia.
Al prossimo capitolo

13/05/16, ore 22:26

Bellissima e allo stesso molto divertente, adesso cosa succederà ora che sono diventati amici da letto? Ahh sono super curiosa!!!
Spero che aggiorni presto:)
Kiss kiss
Lory;)

13/05/16, ore 20:02

la tua idea è assolutamente magnifica spezza la monotonia... come se si potessero fare ora ininterrotte di sesso... me li immagino già con delle epiche gaffe .
Aspetto il seguito

13/05/16, ore 18:53

Ciao che bello è un altra delle tue ff:) E' davvero interessante vorrei sapere cosa accadrà tra loro due.......sono super curiosa:) :) Quando aggiorni le tue altre ff sono tutte fantastiche e non vedo l'ora di leggerle.
Kiss kiss
Lory;)

13/05/16, ore 18:04

Okkkkk mi piace una storia diversa dal solito.... speeo siano rimasti amici anche dopo 10 anni e cje siano single :-P .... ciao aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza ... intanto x nn perdere la storia la metto tra le seguite :-) a prestooooo

13/05/16, ore 17:41

Ciao ho appena finito di leggere il tuo capitolo è devo dire che mi piace molto. Non vedo l'ora di vedere come va avanti.

13/05/16, ore 17:28

CONTINUAAAAA la tua idea non solo e BELLISSIMA ma è FRESCA E RINOVSTIVA insomma una NOVITA non ci fa male e poi sara bello andare fuori dagli schemi ridere un pò anche sull'argomento EROS senti non so se hai gia scritto tutta la storia in tal caso ti consiglio un film per ispirarti sempre se vuoi il film si chiama AMICI DI LETTO. Complimenti ti dico gia da subbito che io aspetto la tua prossima pubblicazione ciao