Scusa Edward, mi piace tuo padre
di rihal

04/03/18, ore 03:13

Ti prego continua la adoro! Ho sempre pensato anch'io a questo tipo di coppia e leggerne è stato bellissimo però per favore comtinuaa ahahah

Seguo la tua storia da quando è iniziata, ma non ho mai recensito. Ora ti spiego il perché.
Non amo il crack pairing, adoro il canon e amo Carlisle ed Esme. Non volevo recensire perché, magari, prendevi male la mia recensione e non vorrei.
Scrivi bene, non ho notato errori di grammatica e sai tenere sulle spine quanto basta.
Ripeto, io amo la coppia Esme-Carlisle e non la cambierei mai; lo so che in questa storia succederà qualcosa tra Bella e Carlisle, ma sotto sotto spero che poi ritornino dalle loro rispettive metà.
In poche parole, dopo tutto questo, dico che la tua storia mi intriga, non riesco a smettere di leggerla, e ci ero rimasta un po' male quando non avevi più aggiornato, credimi!
In questo capitolo c'è Bella che non sa più che pesci pigliare e vorrebbe, magari, svegliarsi e scoprire che tutto questo è un sogno!
Voglio proprio vedere come andrà avanti tutta questa situazione e come finiranno le cose, ma farò sempre il tifo per Esme.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Alidifarfalla.

26/05/16, ore 22:00

Ciao il capitolo è bello. Mi ha fatto ridere il tic di Edward e Carlisle. Secondo me è meglio se Bella e Edward non stanno insieme perche in un certo senso lei l'ha tradita anche se era solamente un sogno. Riguardo alla canzone, non intendevo il testo che è uguale alla tua storia ma intendevo che la storia della canzone (gli immagini che trasmette) è uguale alla tua storia.
Non so se mi sono spiegato bene

24/05/16, ore 12:24

Ciaooo iinizio molto interessante e piccante!! Sei molto brava nn vedo l'ora di leggere come si svilupperà la storia. Alla prossima :)

22/05/16, ore 22:19

😂😂😂La scorsa settimana ho ascoltato COLORS di HALSEY e la storia è uguale. Spero che alla fine Bella si metta con Edward

22/05/16, ore 18:38

Ciao,
Non vedevo l'ora di leggerlo il capitolo e non mi hai delusa è veramente fantastico anche secondo me era troppo presto che succedesse qualcosa tra loro anche se mi sarebbe piaciuto.
A presto.

13/05/16, ore 18:28

Ciao ho letto questo capitolo è la coppia mi piace tanto vorrei proprio vedere come andrà a finire.
A presto!!!