And there’s a part of me that still believes, My soul will soar above the trees
di Kokky

17/04/09, ore 15:01

Hanabi quando ride mi mette i brividi; qui Neji mi fa venire voglia di abbracciarlo, di scaldarlo, di rapirlo al giardino degli Hyuuga e buttarlo sul seno di Hinata. Davvero, qui ne avrebbe un bisogno terribile.
...e la scena l'amerei! <3
Brava Kokkai, ma lo sai già che me gusta. ù_ù
In 20 minuti, tutto il power degli Hyuuga. Hai dimostrato di conoscerli benissimo. (L)

14/04/09, ore 18:10

Una fic intensa e gelata. Mi è piaciuta la descrizione del cielo assieme a quella degli Hyuuga, entrambi pallidi e splendenti. Hanabi è uno Hyuuga più focoso e meno cristallino, mi piace l'ira che trasuda, che alla fine emerge come invidia. Neji è statico e bello, ma intrappolato nella sua stessa paura, nella consapevolezza di amare una persona troppo debole per lui. E infine l'invidia di Hinata è una pugnalata, lei che è all'oscuro Di tutto e potrebbe risolvere il triangolo. Bella e intensa, brava!LaLa

14/04/09, ore 13:35

Bellissima la descrizione della stanza – che poi forse è tutta la casa – in cui si svolge la scena e magnifiche le risposte alla domanda Ma lì, lì cosa accadevaq?, terribilmente poetiche e adatte ai personaggi, ma soprattutto poetiche. Il resto della storia, costellata dalle parole di Hanabi è piacevole anche se il livello scende un pò rispetto all'inizio. Ciò nonostante è una bella shot, adatta agli Hyuuga e davvero ben scritta. Brava UovoH. <3

11/04/09, ore 19:20

ODDIO!!!! è .... magica! Hanabi è proprio stronza <.< ma non me la immaginavo in altro modoXD Hina piccolina è troppo pucciolina ç_ç e quello che "ci va di mezzo" è il dolcioso Nejino!!!! *^*
Oh, ma la parte più bella di tutte, la più sfolgorante, la più energica, quella che infonde più coraggio, più simpatia, più scherno, più strafottenza, più..... più! è senza ombrissima di dubbissimo l'ultima frase!!!!
Ti lascia così!! con quel sorrisetto stampato in faccio, come una beota. E sorridiXD E sorridiXD
Oddio sembro pazza ù.ù Comunque, cara Puccia^W^ stavmo dicendo....
Il tuo stile di scrittura è a dir poco divino *.* è troppo bellllllo!!!!!NOn ci sono parole per descriverloXDXDXDXXDXDXDXDXDXD
Va buoh! mi è passata la liscia ç_ç Te saluto Ciccia!!!!
Buona pasqua beotaXDXD CI sentiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo