Schizzi di pensieri
di Meneldil

08/11/16, ore 23:13

Chiedo scusa se scrivo una recensione solo ora (vista l'ora tarda e, soprattutto, il fatto che siano passati mesi dalla pubblicazione, oltretutto da cellulare) ma ho scoperto solo recentemente il magico mondo delle fanfiction su Kieren e Simon. Volevo comunque farti i complimenti per questo tuo lavoro, è davvero molto bello e merita almeno una recensione (ed anche per questo sono qui!). Riesci a far entrare il lettore nella testa piena di caos, dubbi ed insicurezze di Kieren, rendendolo prtecipe del suo stato d'animo e facendo intuire l'amore che qui inizia a provare per quel bel pezzo di uomo che è Simon. Personalmente, ho adorato come hai reso le riflessioni di Kieren sugli occhi di Simon, con in particolare la frase "Cosa nascondi dietro quegli occhi di vetro?", credo che sia più che azzeccata.
Spero che tu possa leggere questa mia (stupida e scritta male) recensione, mi piange il cuore a pensare che il fandom di "In The Flesh" si stia spegnendo, con nessuno che recensisce o pubblica e altri che eliminano storie che sono capolavori (come "Time In Dublin" che sto ancora cercando disperatamente in rete per almeno averne una copia su word e poterla rileggere, e come sarebbe questa se decidessi di cancellarla).

Buona serata e ancora complimenti per il tuo lavoro!
Lemontea