Sons Of The Future
di Alphamaxnova1

13/08/18, ore 11:08

Perché metti l aggettivo prima del sostantivo? "Nuvoloso cielo" e così via? Puoi utilizzare questa forma grammaticale solo in alcuni casi (per esempio nella poesia oppure nella prosa per avere un effetto più "romantico " del testo). Però vedo ke tu lo usi parecchio per cui te ne sconsiglierei l utilizzo

13/08/18, ore 10:54

Ma hai cambiato narratore da un capitolo all' altro??? Secondo me dovresti scrivere tutto dallo stesso punto d vista o al limite in prima persona oppure ogni tanto metti dei punti d narrazione esterna. Ma cambiare così da uno all'altro non s capisce niente. Dovresti rivedere la storia. Se vuoi t do una mano

12/08/18, ore 21:53

Ciao mi piace molto la tua ff, xò c sono delle cose ke secondo me dovresti cambiare: dici ke krystal x arrivare nella nuova città deve percorrere 35km e ke c mette praticamente un giorno.. ora tenendo conto ke da come la descrivi non è molto in forma, dubito ke una persona riesca a percorrere quella distanza in così poco tempo. X quanto riguarda il combattimento con Sam, secondo me è meglio se scrivi "avversario" invece ke "opponente".

28/11/17, ore 15:28

Ciao, ho letto una parte del primo capitolo. L'idea è buona, molto elementi mi sono piaciuti, però può essere sistemata. Riscriverei l'incipit, eliminando ciò che non è essenziale e aggiungendo invece sensazioni della protagonista. L'idea, ti ripeto, è buona. Il fatto che la tizia non ricordi niente è interessante, come le linee che si ritrova nelle mani. Però avrei voluto percepire le sue emozioni. Una che non ricorda niente di sé a parte il suo nome dovrebbe essere più sconvolta.
Poi, altra cosa, ho visto che hai pubblicato altri capitoli che però non ho letto. Questo primo è molto lungo e il muro di parole scoraggia la lettura. Ti consiglio di inserire degli spazi tra i paragrafi.
Spero i miei consigli ti saranno utili :)