Gli ultimate saranno i primi
di Ilee404

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/16, ore 08:46

O. MIO. DIO.
O
MIO
DIO
HO LETTERALMENTE URLATO.
Non credevo Elly baciasse zio Toppo, cioè, capisco l'Otp..però avendo l'ultimate lì a pochi passi non so. Cosa avrei fatto io? BOH.
Non me l'aspettavo, pensavo ci pensasse di più. E invece eccola Elly che SBADABAAM si sbaciucchia quel figo di Top e rende reale la sua OTP. Potrei commuovermi.
Nel frattempo Seungri cercava di tornare sano e salvo dal bagno ignaro di tutto! Tutto ciò è geniale, lasciatelo dire.
Quando si sveglierà con davanti il faccione del suo ultimate spero non le venga un infarto e si ricordi che lei è GD.
Hai descritto alla perfezione il suo carattere, credo lei farebbe esattamente quello che hai scritto ahahaha
Ho amato questo capitolo, ho riso e feelsato. Ora aspetto di vedere come evolve la cosa.
Ah, "no bello mio, non ti seguo" mannag-per un secondo ho sperato l'avrebbe seguito, ma poi avresti dovuto cambiare da un giallo canarino a un rosso che più rosso non si può.

Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo, scrivi scrivi scrivi grazie♡

29/12/16, ore 11:57

Oh il file audio non te lo puoi neanchd immaginare.
Non so cosa dire, sono leggermente instabile emotivamente. HO FATTO REALIZZARE L'OTP YEAHHHHHHHH *festeggia ballando come una malata*
Sorry Ultimate, ma l'OTP ha precedenza in questo periodo (Toppo, comeback as soon as possible ;;). Lo sapevo che a Toppo non aveva fatto schifo il bacio. A CHI FA SCHIFO UN BACIO DI GD?!? È solo che sono dei timidoni ahahah.
Seungri che rischia di cadere nel cesso mi ha fatto sbellicare HAHAHA perchè ne è seriamente capace u.u
RiRi è super tenero perché vuole bene al suo hyung e si affida molto a lui, ma deve capire che una cosa è il volersi bene, una cosa è l'amarsi. Detto ciò sono ben disposta a consolare Seungri una volta tornata nel mio corpo.
L'idea della threesome però non escludiamola, eh! Ogni tanto variare fa bene alla coppia.
Come sapevi che addormentarsi di fianco all'ultimate è uno dei miei sogni nascosti?!?
E come diavolo fai a conoscere così bene la mia personalità?! Mi. Fai. Paura.
Ma ti voglio bene~
Ele ♡

19/08/16, ore 17:33

Ily Ily, tu che ti cimenti nello smut leggerissimo mi commuovi~
Ma Sehun è così adorabile, è difficile non amarlo sigh
Sei stata brava a scrivere la parte "rossa" ma tu non hai capito quanto io abbia riso per i calzini, lo YEHET e soprattutto per il Blow It Like A FLUTE...credo di aver perso un polmone, mammina cara.
Chissà come è essere uke...magari ci si divertirebbe anche, uhm...
Eh eh eh Sehun ci tiene a marcare la sua preda *pervy face*
Certo che però anche tu, Eunhyuk, hai un tempismo perfetto, praticamente ti prendi a pugnalate da solo ad andare lì la mattina! Dovrebbe leggersi più romanzi rosa...
Chiedo ancora venia per non aver recensito il capitolo precedente, ma mi sono resa conto ORA di non averlo fatto, prima ne ero convinta!
Non vedo l'ora di vedere come Alis farà smaltire le calorie a Dae eh eh eh eh
Aggiorna presto, re degli uke!
Baci

19/08/16, ore 16:53

Puahahahahahahah "He blows it like a flute" 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Ti meriteresti la medaglia d'oro per questa menzione 😂

Torniamo alla ff.. OMG! Io voglio la EunHae non la SeHae 😭😭 O almeno che Donghae e Eunhyuk si parlino.. Shisus, troppi misteri questa ff. Troppissimi!

Comunque scritto tutto bene. Tutto. Beata te 😁

19/08/16, ore 16:20

Salve capitano della nave uke, si è divertito con Mr. CalziniALetto?
Sehun è l'amore. Io shippo Eunhae e spero che Donghae oppa e Hyukie facciano pace, ma ora una piccola (grande) parte di me spera che alla fine Hae stia con Sehunnie, perché il piccolino è così innamorato e chissà se anche Hyukie lo blowa like a flute lol
Quanto se la tira Sehun per il Sebooty ahahaha
Sa che è uno dei suoi punti forti e farebbe cadere ai suoi piedi chiunque,così lo sfrutta per ottenere ciò che vuole, tipo scop- Donghae, cosa che la nostra cara Isabel non ha tardato a concedergli.
Okay, lo ammetto. Non ti biasimo. L'avrei fatto anche io. L'avremmo fatto tutti ahahaha
Sto cambiando idea sullo smaltire le calorie (SCHERZO EH, NON FARTI VENIRE STRANE IDEE CHE SENNÒ RISCHIO L'INFARTO)
Eunhyuk è un po' masochista ad andare da Donghae di mattina, doveva immaginare che aveva fatto cose con Hun. Povero, mi fa tanta tenerezza..
AIUTO, NON SO PIÙ CON CHI SPERARE STIA DONGHAE ALLA FINE HAHAHA
Mi hai messo in crisi..
Bellissimo capitolo, brava! Vedi di aggiornare presto♡
Bye Elis

Buona fortuna con le coreografie dei Suju lol
YEHET!!

19/08/16, ore 14:39

Sehun geloso è una delle cose più tenere che io abbia mai visto. Patato lui, per paura di perdere punti muove il Sebooty~~ e Donghae che casca come un pero -è proprio vero tale bias tale biased-
Bisognerebbe mettere una firma a un Sehun del genere, se non ci fosse già dovrebbero inventarlo u.u
L'immagine di Sehun con i calzini e i boxer mi ha fatto fin troppo effetto *^^^^^*
Hae/Isabel poi mi ha fatto morire kkkkk Non sa come si usa un pene kkkkkk. Meno male che Sehunnie prende in mano la situazione (e altro oooppps) xD
YEHET! Non ci credo l'hai messo veramente oddio sto male HAHAHHAAH Andiamo tutti quanto a yehettare.
OH CRISTO le spinte di Sehun, e poi l'ha blowato like a flute AJDNGFHSBDGDHSNDGJSJSNCU
Sehunnie è ancora più patato dopo quando cerca di consolare Isabel e DATEMI UN SEHUN ANCHE A ME.

Mi dispiace tantissimo per Hyukie ;; vedere Hae in quelle condizioni deve essere stato bruttissimo ;; Metti a posto la Eunhae pleaseeeeeeee. Donghae tu ami Hyukie poche storie.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

27/07/16, ore 09:10

FIGHTING JIMIN!!
Lo sapevo che ce l'avrebbe fatta, che avrebbe trovato il modo di ottenere quello che voleva alla fine.
Spero veramente che Faith mantenga la calma e non faccia cose strane che metterebbero in imbarazzo Jimin.
Perché vedere Jimin fangirlare e sparare growl a destra e a sinistra non è il massimo.
Il piccolo Jungkook è talmente adorabile che mi viene voglia di abbracciarlo, il che è strano, di solito non mi ispira tenerezza, per nulla.
Quando ho letto "Park Jimin farai un solo di ballo" ho ripensato a quel meraviglioso solo di ballo che aveva fatto su Butterfly e mi sono quasi strozzata con le risate pensando a Faith che ci prova (♡)
Ma le lezioni private sono la risposta a tutto, perciò, se non si sconcentra troppo a guardare e pensare ad altro ce la farà, ho fiducia in lei ahahha

Ora. Parliamo. Di. Alis.
COSA VUOL DIRE CHE LO DEVE LASCIARE? NO NO CALMA. È PROPRIO NECESSARIO?
YongGuk perché non vai a mangiarti un Big Mc invece di sparare cagate?!
Io capisco tutto, ma dai, se l'hanno tenuta nascosta fin'ora possono continuare a farlo no? NO?
Okay, sono un attimo in panico. Ma proprio ora che questa adorabile fanciulla può avere le labbra perfette del suo ultimate a una distanza talmante minuscola da essere illegale non può perdere tutto. E poi lui è così asjhajdhch come si fa?! Soffrirebbe troppo, non si può far soffrire Daehyun.
Credo che la paura di esibirsi al Dream Concert sia svanita dopo questa bomba. Meglio, perché credo che sennò la poverina non ci avrebbe dormito la notte..anche se visto che devono smaltire le calorie non dormirà lo stesso..
Beh, spero per lei che spedisca Daehyun a farsi una bella corsetta al chiaro di luna per smaltirsi il Big Mc, che qui la gente vuole sopravvivere ancora un po'.
Aggiorna presto che DEVO SAPERE SE SMALTISCONO!
Bye♡

26/07/16, ore 20:46

Oddio. La fine. Mi ha steso.

Okay cerchiamo di riprenderci.
Alis, povera patatina che deve lasciare il suo ultimate ;; ma poi scusa, se lo lascia quello va in depressione e rischiano comunque di mandare a putt** il gruppo. Che senso ha? Secondo me Yongguk è solo geloso marcio u.u
L'AMORE VINCERÀ.
Non vedo l'ora che arrivi il giorno del Dream Concert perchè non voglio perdermi la scena di Alis che balla/canta/ e sente gli acuti di Dae HAHAHAHAHA Prevedo morte per infarto.

Faith. Posso farle un monumento? È il mio nuovo idolo. Sta sfidando apertamente la gallina e me piace la cosa. Riesce a trovare sempre una cosa positiva in tutto il casino che ci ha colpito.

Sbaglio o la SM è stata presa da assalto da tutti i possibili idols? Tra un po' ci vedi più Gd e Jimin che gli artisti della SM xD

Ho paura per cosa succederà in futuro.
Grazie per aver agfiornato, non importa se dopo secoli
Ele ❤️

25/06/16, ore 18:14

Questi aggiornamenti lampo mi piacciono, ero proprio curiosa di avere un seguito!
RIP Isabel, è stato bello conoscerti, ora che Eunhyuk ti ha parlato la tua vita è completa...Just KIDDING, la Eunhae deve tornare a cavallo.
Comunque penso anche io che dal vivo Siwon debba essere una divinità greca, ma ormai abbiamo avuto la conferma che tutti gli Idols bene o male lo sono. Bastardi.
Caro Donghae, uno spassionato consiglio: vai di dance tutorial su internet Lol fanno miracoli.
Così forse potremo avere l'opportunità di beccare i quattro sciagurati nei nostri corpi? Sarebbe assai interessante!
Come già detto, GD che salta in piedi esaltato all'idea di andare al Dream Concert mi fa sbellicare dalle risate...PERÒ SERIAMENTE ESCI MADE, UOMO!
Elly contiamo su di te!
Che odissea, non vedremo mai GD nel corpo di Elly *sad violin in sottofondo*
Vai Isabel, togliti la maglia e al Dream Concert dissiperai tutto!
Voglio vedere cosa viene comunicato a me e alla Alis, a questo punto;)
Baci babe

25/06/16, ore 12:21

Sto cercando di concentrarmi per evitare di far uscire tutti questi sentimenti che ho.
Per prima cosa, SIWON FOTTITI. La Eleonaria è il migliore due che possa esistere e tu non puoi insultarci così. Donghae non rimpiazzerà mai Hyukie, Sehunnie è solo una cosa passeggera (sta aspettando il ritorno di Luhan)! Heechul ma che vuoi da me?! MADE LO ESCO QUANDO VOGLIO. Leeteuk sei perfetto come MC but i tuoi compagni di merenda non sembrano di gioire all'idea.. Potresti darti, che ne so, all'ippica?!
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH ISABEL DOVRÀ BALLARE AHAHAHHA Questa non me la voglio perdere. Fai in modo che io riesca a contattare Alis e Faith, devono assistere anche loro alla tua figura di merda. Dovrò registrare l'esibizione u.u
'Grazie gallina di sta minchia' sarà il nostro nuovo inno.

Passiamo me... PERCHÈ SONO COSÌ ME STESSA?! Ormai ho accumulato abbastanza figure di merda... Quando posso ritirare la pirofila in regalo?
Tutti vogliono troppo da me.. Non sono superman. Volete Made?! Fatevelo voi u.u
Fanculo ai fan meeting. L'unica possibilità che ho di tornare alla normalità e devo andare a rendermi ridicolo su un palco davanti ai fans.. Bella merda.
Tae è un tesoro. E Seungri. Ultimate mio perchè mi capisci sempre così bene? Certo che voglio il tuo aiuto, voglio sedermi sulle tue ginocchia mentre schiaccio tasti a caso sulla console/piano e cerco di creare un ritmo ascoltabile.
Un ultima cosa.. PERCHÈ CAVOLO I MIEI POV DEVO SEMPRE FINIRE CON QUESTA SUSPANCE?! Non puoi per una volta finire con: entrarono nello studio e ci trovarono Pegga Pig. Fine.
Mi renderesti le cose più facili.

Al prossimo capitolo,
Ele~

25/06/16, ore 11:50

E ancora una volta Elly si dimostra la più sveglia e trova la soluzione per risolvere tutto questo enorme casino, anche se il manager distrugge la sua gioia! Spero che i Big Bang partecipino al Dream Concert, sennò è davvero un bel problema D:
Ma quanto è tenero Seungri? Io capisco il bisogno di onorare l'OTP, ma con un Seungri così adorabile e disponibile come si fa? L'ultimate prima di tutto (disse quella che era disposta a non calcolarselo solo perché sennò la Daejae sarebbe diventata ancora più reale).
Anche Taeyang è l'amore! Ma che sono tutti pucci sti Bigghini? Il mio affetto per loro cresce ancora di più♡
Elly esci Made please! Ormai è passato un anno!

Finalmente abbiamo un faccia a faccia tra la Eunhae, un faccia a faccia un po' strano, con Eunhyuk che ghigna (una spanna sopra tutti noi) e che è PALESEMENTE INNAMORATO E ANCHE GIUSTAMENTE INCAZZATO con quel tontolone di Donghae oppa che gli ha preferito Sehunnie. Beh, non che Sehunnie sia da buttare, anzi, ma che tristezza vedere Hyukie così.
Ora poi è sparito perché PALESEMENTE INNAMORATO E ANCHE GIUSTAMENTE INCAZZATO pure lui. Povera Isabel, non vorrei essere nei suoi panni!
Beh, se questa è la parte uno, sono curiosa di scoprire che stanno combinando Faith e Alis e se anche loro andranno al Dream Concert (GLI ACUTI DI DAEHYUN DAL VIVOOOOO).
Aggiorna presto, anche perché voglio scoprire se la mia intuizione su chi hanno incontrato GD e Seungri è giusta.
Bye

ELLY. ESCI. MADE.

24/06/16, ore 16:26

Già dal titolo ho compreso che sarei stata io a parlare, care ragazze quanto mi conoscete bene!
Ho apprezzato molto la veridicità della conversazione tra Jimin e Youngjae, non sarebbe potuta andare in altra maniera!
La gallina ha confermato l'essenza uke di Kookie, così come Bang e come la FF sadomaso (Alis capirá), quindi nessuno si deve lamentare più su questo punto!
Io sento che morirò nel leggere di una qualsiasi interazione tra Jimin e Kai...non andrò mai oltre quel capitolo, me lo sento.
Va bene essere uke, ma così Jungkook è proprio una dodicenne mestruata fatta è finita eh! Mi hai trasformato Jungkook in Destiny...sigh, povera me! Sto diventando lo stronzo delle FF senza colpa!
Bene, ora sono curiosa di vedere cosa ci sarà di losco tra Youngjae e la Jikook, vista quella reazione, mi aspetto Casini memorabili!
Siamo messi peggio degli Stark di Game Of Thrones: tutti divisi e nella merda. Quante gioie.
Attendo il prossimo capitolo con ansia, my friend ;)
Baci bella

24/06/16, ore 10:43

MA POVERO IL MIO JUNGKOOK? CHE COSA GLI HA FATTO FAITH? DONNA CATTIVA TI AVEVO DETTO DI NON FAR SOFFRIRE JUNGKOOK E TU LO FAI ADDIRITTURA PIAGERE?
Piccolo marmocchio gigantesco. Lo posso abbracciare io? Sì lo so che dovrei pensare a Daehyun, ma Dae sta benissimo, almeno per ora e se vado da lui poi vuole smaltire le calorie e..non so se sono pronta a quel passo, ci conosciamo ancora poco..
Ma va beh,parliamo del capitolo lol
Adoro (non c'era bisogno di ringraziarmi suvvia).
La conversazione tra Alis e Faith è ispirata a conversazioni realmente accadute, dagli insulti, al modo di scrivere le risate, fino alla strane ship inventate a caso ma su cui costruiamo storie d'amore perfette #KaiDaeBitches
Almeno anche loro si sono ritrovate, e magari insieme troveranno anche le altre due disperse e insieme usciranno da questa situazione.
Ma..per tornare normali non è che devono rifare la magia con la Gallina dei Got? Perché non mi pare che nessuna di loro l'avesse con se, mmh..
"Uscita a quattro con conseguente funerale di Alis" Daehyun e Jungkook nello stesso posto nello stesso momento. AH.
"non sarei viva al momento se fosse stato davvero Wonho" ahahah eh direi di no cara Faith.
Chissà cosa hanno combinato Youngjae e Jimin prima per scatenare in Kookie una simile reazione. Mah, lo scopriremo presto spero (AGGIORNA ORA, SUBITO, IMMEDIATAMENTE).
Bye bye

23/06/16, ore 21:53

Che bello siamo riuscite a riunirci anche se solo due a due.. Ma meglio che niente.
Lo scambio di messaggi è stupendo: fare sentire in colpa Alis è divertente xD Pensa sempre al bias sbagliato nel momento sbagliato ahhaha
Mi piace Faith perchè prende sempre in pugno la situazione, ma stavolta le è andata male.. Povero Jungkook ;;
Ora però sono un po' perplessa... E se la cosa che YoungJae deve dire a Daehyun riguarda Jungkook?
Non è che c'è una tresca segreta?!
ODDIO. YOUNGJAE TRADISCE DI NUOVO???
Sono già pronta a piangere *tira fuori il pacco convenienza di fazzoletti*

Comunque non è dovrebbe essere un problema far andare Jimin alla SM... È diventato il punto di ritrovo anche di GD ahahah

11/06/16, ore 16:10

E FINALMENTE RIESCO A RECENSIRE DOPO TUTTE QUESTE GIORNATE ESTENUANTI.
Alleluia.
E alleluia che Elly e Isabel si siano finalmente incontrate!
Un romantico incontro tra bias Awww~
Tutto è permesso tra di loro, direi Ehehehehehehehehehehehe
Care ragazze secondo me ci sono ancora tanti tatuaggi di GD che mai conosceremo, eh già.
Isabel cara fai una foto al Sebooty per tutte noi povere anime in pena che mai lo vedremo.
Povero TOP caro che gli tocca sempre trovare la soluzione per evitare che GD combini ancora più danni...mi sembra che questi "fidanzati" si sentano parecchio trascurati dall'amore che vi è tra Donghae e GD, come biasimarli!
Questa volta è stato questo POV a occupare tutto il capitolo, non vedo l'ora di leggere che altri casini scoppieranno nel nuovo capitolo!
Sempre felice che tu riesca ad aggiornare tanto in fretta, amica mia~
Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]