Futuro, presente e serate libere
di Camilla L

19/05/19, ore 19:22

Mi è capitato per caso di rileggere questa storia,ed è davvero molto molto bella,tenera e coinvolgente,mi dispiace che sia stata interrotta per così tanto tempo,spero davvero che la continuerai e non penso di essere l’unica. Complimenti

28/02/17, ore 23:24

Aaaah! Che dolcezza questa Famiglia 😍 Sono così adorabili da non poter fare a meno di loro. Rendi comunque ben chiari i ruoli, i dialoghi sono ben collocati ad ogni personaggio. #piúmalecpertutti

26/02/17, ore 11:28

Che dire i due papà non hanno vita facile con i figli, ed è quello che cmq comunemente succede, la maggior parte delle volte i figli non vogliono fare ciò che un genitore gli chiede, anche se è una semplice colazione, è l'approccio ideale è quello di Alec, deciso bel rendete chiaro l'atto sbagliato ma con toni bassi, sono quelli che i bambini percepiscono. Ok lascio la mia pare da psicologa 😂😂😂😂. Amo questi aspetti familiari😍 Povero Rafe, ha paura di offendere i suoi genitori se pensa ai suoi reali, piccoloooo. E ora viaggetto in famiglia, cosa combineranno le due "pesti"? un bacio cara ottima stesura come sempre.

25/02/17, ore 11:28

ed eccola qui, ti aspettavo... è semplicemnte stupenda!!!
ho adotato ogni singola parola, lettera, sillaba... tutto!!! anche la ninna nanna!! grazie tesoro di cuore!!!

22/02/17, ore 22:21

Bellaaaaaaaaaaaaaa! Letta ieri in qualche ora! La prima volta che leggo qualcosa di così bello sul proseguo e sulla vita "di famiglia"!!! Aspetto prossimo aggiornamento

12/02/17, ore 17:41

Che dire grande Rafe, ha tenuto testa ad un adulto, strano che si sia trattenuto Alec a non sbatterlo al muro, ovviamente si fidava delle capacità del proprio figlio, e pensare che all'inizio era così intimorito, ma poi l'amore lo ha reso deciso in ciò che faceva, anche il solo riuscire a rispondere a un vecchiaccio. Carina la "lite" tra i tre fratelli, ahhh ahhh ahhh, che dire Max è certamente più fortunato.
Grande cmq sempre papa Alec e anche Robert mi è piaciuto molto, oltre agli zii.
Complimenti... e scusa il ritardo, ma tu sai bene quanto difficile è stata questa settimana.
Bacioni a presto al non ultimo capitolo ahhh ahhh ahhhh. kiss!

08/02/17, ore 23:13

Spettacolare, letta tutta d'un fiato... scrivi benissimo e mai in modo scontato. Adoro la fedeltà ai personaggi originali , bravissima veramente!!!! non vedo l'ora di poter leggere altri tuoi scritti.

05/02/17, ore 16:46

Oh yeah oh yeah oh yeah Sto facendo la hooooola!!!!! Ma quanto mi Piaccceeeeee..... Rafe number one!!! TU SEI LA MEJIO!!!!! *.*

14/01/17, ore 19:08

Ma che, devi sempre seguire la tua testa, anzi, lo sai che le storie in realtà prendono un cammino del tutto autonomo, una cosa deve andare in un determinato modo e accade anche se tu non lo pesi, rassegnati. Be che dire Jace ha fatto bene a tener presente ad Alec il buon lavoro che fà con i propri figli, il ruolo di padre, evidenziando il vissuto del ragazzo, mi è piaciuta molto la parte in cui gli fà notare che suo figlio tra tutti i presenti è l'unico che sorride, non so mi ha emozionato, mi si è presentata la scena davanti, e vedere un bambino che scorazza felice o che cerca le coccole, ottenendole, tra le braccia del padre mi riempie di tenerezza. Bravo papa Alec, sei il miglioreeeeeee.
Baci Tesoro e scusa il ritardo tra mille cose mi è sfuggito l'aggiornamento.

09/01/17, ore 19:07

And..... TO BE CONTINUED.... L'Hai fatto veramente... Ti adoro. Ora torniamo alla storia: cosa non ti convince? A me piace un sacco!!!!

27/12/16, ore 00:42

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,sei davvero brava! E questi bambini sono troppo dolci :') non vedo l'ora che aggiorni,a presto! :)

24/11/16, ore 14:57

Ecco lo sapevo che ti saresti fatta prendere la mano, ma ci piace anche così. Scrivi, scrivi!
Il piccolo geloso del più grande, situazioni assai comuni nei bambini, voler essere grandi o seguire i maggiori, sentirsi mettere da parte, ma Alec se l'ha cavata benissimo mantentenedo cmq decisione, e Max ha compreso. Che tenerezza che mi ha fatto.
Questa famiglia è fantastica e unita nonostante tutto.

24/11/16, ore 02:15

Salve, che bello il capitolo e che bella la storia!
Mi piace questa dimensione di quotidianeità familiare, non facile ma felice, mi piace la descrizione di una vita dinamica e colorata e, ovviamente, mi piace la tua personalissima lente sulla coppia Lightwood-Bane, dolcezza, complicità, passione, desiderio e amore in ogni sillaba e in ogni cellula. Rimarrei pagine e pagine a sbirciare la loro vita dalla finestra e grazie a te, al tuo stile sincero e delicato, mi sembra di essere lì con loro per un te. Davvero spero proprio che questa storia non finisca. Buona scrittura

22/11/16, ore 17:45

MA CHE BELLLAAAAA OHMIODIOOOOOO CHE BELLLAAAAAAAA....
adoro... adoro... io ti adoro lo sai?? scrivi da Dio, fluido e vorrei non finissero mai le tue storie..... un abbraccio enormissimo!!!

21/10/16, ore 22:06

Ciao! :') mi piace tanto tanto questa storia,perchè di riuscita a raccontare la quotidianità di una coppia che adoro! E questo capitolo in particolare è stato molto bello! A presto !