Do you wanna kill me?
di SweetNaya

10/10/22, ore 16:52

Spettacolare, l'ho divorata. Complimenti, scrivi molto bene e ti ringrazio per le emoioni che mi hai fatto provare con questa storia. Continua così.

18/05/19, ore 18:12

Penso che lasciare una recensione sia d'obbligo, come anche inserirla tra le preferite, anche se è passato un po' di tempo da quando l'hai finita. Devo ammettere che alcune parti le ho trovate un po' troppo smielate, ma che tutto sommato si sposavano alla grande con il contesto, è anche stata una quasi continua litigata e modi per tornare a fare pace. Il finale è quello che più di tutto mi ha lasciato senza parole, non mi aspettavo un matrimonio o un vissero per sempre felici e contenti, ma neanche l'esatto opposto😂 alla fine con l'ultima fase hai rispecchiato il titolo di questa ff.
Davvero ancora tanti complimenti.
Nag

15/05/19, ore 11:58

Come promesso eccomi qui a lasciare una recensione per questa magnifica storia! Che dire, una delle storie più intense che abbia letto.. Riesci a descrivere i sentimenti dei personaggi in modo così accurato e intenso, che sembra quasi di provare quelle emozioni! Il fatto che tu poi riesca a collegare avvenimenti accaduti realmente, rende la storia ancora più interessante e realistica! Per quanto il finale possa lasciare con l'amaro in bocca, io penso sia molto realistico e azzeccato. Perché è vero che tutti vorremo avere un lieto fine, ma penso che un finale che ti lascia così tante emozioni, valga più di un lieto fine che ne è privo! Attendo con ansia di continuare a leggere il sequel! :)

09/05/19, ore 23:34

Wow! Ma non hai un cuore? Cioè hai trattato la mia povera bambina come uno straccio. Eliza è stronza e qui non ha giustificazioni, può avere le sue motivazioni, ma non sono minimamente giustificabili. Per niente.
Inutile farti i complimenti per la scrittura, tanto sai già quanto tu sia brava. Complimenti ancora per la tua mostruosa capacità di far percepire a chi legge ogni singola emozione. Sei brava davvero. Ci sentiamo nel prossimo capitolo, buonanotte piccola Sweetie

09/05/19, ore 23:02

Parola d’ordine: dolcezza.
Ciao, è tanto che non ti leggevo, vedendo che hai aggiornato il sequel e quindi riprendo la mia crociata, cioè recensirti 😂
Il capitolo, come dicevo, è l’emblema della dolcezza e dell’insicurezza che si affaccia realisticamente in un rapporto nuovo e fuori dagli schemi “tradizionali”. Le loro paure, le loro gelosie e le loro insicurezze le fanno apparire più comuni, più alla mano e non può che farti onore questa cosa, visto che tende solo ad idolatrare entrambe.
Bel lavoro, piccola Sweety

18/01/19, ore 18:49

finito!il finale ci sta...che poi alla fine , magari, queste due non si sono mai sopportate..ah!ah!ah!

08/03/18, ore 21:03

Posso solo dirti una cosa.. Ho amato la scena d'amore, la dolcezza e tutte le emozioni che si scoprono, ma un'Alycia così fragile mi ha fatto commuovere. Sembra di scoprirla pian piano e con i suoi stessi tempi. La conosciamo come lei stessa impara a conoscersi. Meraviglioso tutto, sono senza parole, forse sono rimaste incastrate tra le lacrime? Chi lo sa.. Un bacione, piccola

08/03/18, ore 20:54

Io ho riso come una matta! Ho dato un'occhiata anche alle recensioni che ti hanno lasciato, scusa forse ti sentirai un po' stalkerata, ma su wattpad lo faccio sempre, è un'abitudine dura a morire, e credo che una su tutte sia stata ingiusta. Ok, inizialmente si fa fatica a seguire la storia, proprio per la dinamicità che i diversi pov creano inevitabilmente, ma anche quando parla colman, credo che il fatto.che non si capisca subito faccia parte proprio delle tue intenzioni, cioè creare quella "suspance", quell'alone di mistero. Il capitolo è divertente, leggero e spezza quella smielatezza che spesso di avverte. Eliza è stata provocata, ha reagito male ok, ma Mercedes è una stronza patologica! Alycia, ora è tutto nelle sue mani, no? Bye!

08/03/18, ore 20:26

Ok, rieccomi. Questo capitolo è stato un meraviglioso viaggio a tutto quello che della mia amata California non si conosce. Ci sono stata su quelle isole, una più bella dell'altra, ma guarda, ti dirò di più, sbirciando dalle tue risposte alle recensioni si evince che non ci sei stata, MA ti assicuro che le hai descritte come se tu fossi stata lo e le conoscessi davvero bene. Sono letteralmente sbalordita, io stessa non avrei saputo descriverle meglio, tranne per un dettaglio. Quelle spiagge, se ho capito a quali ti riferisci, non sono raggiungibili tramite percorsi "terrestri", solo via mare. Detto questo.. Wow ragazza tu si che sai come colpire il cuore di una donna! Onestente, leggendo a primo acchito sembra "troppo" smielato ed irreale, ma perché non sognare che persone con la stessa delicatezza e dolcezza di queste elycia non esistano? Tutto, mi è piaciuto davvero tutto, soprattutto la chiusura con Marcus che spero sul serio sia definitiva. E poi, vogliamo parlare davvero della delicatezza che mostra Eliza nei confronti della sua Loo? Non si intromette ed aspetta il momento giusto per avvicinarsi: splendido! Il resto del capitolo si commenta da solo, io penso a commentare il prossimo ;) Ci si legge, piccola

24/02/18, ore 12:56

Eliza, cuore nobile e gentile, che non approfitta della situazione. Sai che questo non accade quasi mai, vero? Ma forse ne hai parlato così perché sei anche tu un po' così.. Chissà.. Comunque Marilena che dirti? La gelosia di aly,la devozione di Eliza.. Tutto a dir poco FAVOLOSO, una storia d'altri tempi per certi aspetti. Unica ed emozionante.. Scusa la recensione frettolosa, ma devo correre a lavoro. Un bacio enorme!

24/02/18, ore 12:51

È un capolavoro, ha bisogno di superare i primi 3 capitoli per scoprirne la magia. Scritta in modo magistrale e le emozioni che trasmette sono indescrivibili, perché l'autrice è indescrivibilmente straordinaria nel dare forma ai sentimenti, assolutamente da leggere!!!

24/02/18, ore 11:22

Basta, ci rinuncio. Ultima recensione finché non mi rispondi, ma.. Accidenti sei meraviglia quando scrivi, descrivi i sentimenti di Eliza come se li provassi tu per alycia ed allo stesso tempo ho come l'impressione che in realtà "questa" alycia abbia così tanto di te, questo ovviamente è il punto di vista di una pazza visionaria. Spero di non sbagliarmi. Splendido lavoro, dolcezza Ci si legge nelle tue risposte😉

24/02/18, ore 11:12

Ma è possibile? Come fai a descrivere l'amore e il romanticismo e la dolcezza e la passione? Come diavolo ci riesci?? Capitolo stupendo ed ogni volta che penso di aver trovato il mio preferito, ecco che spunta un'altra meraviglia. Tutto splendido, sweetie(anche se vorrei poter sapere il tuo nome, visto che tu sai il mio e mi sto sentendo un'idiota😅) Good Job, My sweetie girl

24/02/18, ore 11:04

Ed ora che ti scrivo? Adoro i passenger, amo questa canzone ed è una delle tante che canto sotto la doccia.. Malinconia, ritmo, delusione, paura, resa.. Scusami se mi soffermò sulla parte finale, ma non sono mai stata brava nelle parafrasi, questa è poesia non posso rovinarla con parole stupide ed indegne. Non ti conosco, ma questo capitolo è come se mi facesse entrare in connessione con te. Comunque piacere, io sono Claudia ed è un onore leggere questa meraviglia!
Ti giuro, mi hai strappato l'anima e te la sei cucita addosso.
Grazie.
Un bacio, piccola!
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 12:47 pm)

24/02/18, ore 10:16

Wow, ma che ti è successo?? Da un capitolo all'altro il tuo modo di scrivere sembra sia cambiato in un modo totale. Comunque sai che hai inserito frasi del mio capolavoro preferito, vero? Solo per questo meriteresti un 30 e lode.. Ad ogni modo, questo capitolo è una bomba di emozioni, c'è di tutto: dolcezza, paura, timore, insicurezza, "caldo" taaaanto caldo.. E molto altro ancora, ma mi hai rubato le parole, onestamente. Sai che potrei amarti per questa storia? Adoro le donne che sanno esprimere così tanto con le sole parole.. Beh, a presto, piccola sweetie😉