Recensioni per
Pregiudizi da nerd
di Gnarly

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/12/16, ore 23:45

Ciao gnarly! Questa storia era troppo adorabile, non potevo non recensire! Simon con il suo lato nerd e Raphael che gli storpia i nomi, amori miei *-* Non so se riesco bene a vedere Simon come quello della coppia che prende l'iniziativa (leggi " me è Top!Raphael" ) però di certo se lo facesse sarebbe per trascinare l-altro ad un bel comic con!
Era davvero una lettura piacevole, grazie per averla scritta (ormai sono saphael-trash, non leggo altro XD)
Un abbraccio e buonanotte
Itsamess
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 11:48 pm)

Recensore Veterano
02/11/16, ore 21:09

Aye! 
Allora: carinissima! Sia perché amo le slice of life, sia perché sentire nominare il Comic-Con e tutta la nerdaggine che ne deriva mi manda nei matti (soprattutto se è menzionato in una fanfiction con una delle tue OTP. No, davvero, immagina se la tua ship fa il cosplay di personaggi di altri fandom e dopo sono obbligati a mettersi in posa e darsi baci mentre i fan scattano le foto e... *parte per la tangente*). Nella mia mente c'è sempre questo meme che dice "I'd rather be at Comic-Con"; ma forse il Lucca Comics è più alla nostra portata. Sto male, fermami. 
Ma poi Star Who e Doctor Wars, ne vogliamo parlare? Credo sia stata la parte migliore! E sono sicura che Simon stia cercando di convertirlo alle serie e farlo diventare un fanboy come lui. 
Ah, e quando Raphael dice "Estùpido" tra il sensuale e il tenero?; no vabbé, the ship has sailed!

Comunque, ribadisco, davvero molto tenera e carina! E scritta molto bene per di più.
Raphael che alla fine cede sempre ai nonsense di Simon è meraviglioso. E tanto lo sappiamo che le sue giacche sono 100% boyfriend material! Per gli Dei, da dove mi è uscito questo pun?!
Dai, è perché sono fusa dalla stanchezza, in genere non lascio recensioni così degenerate. Mi spiace!
See ya! 

Recensore Veterano
14/05/16, ore 14:12

È simpatica ed ammetto che questa è la prima che leggo su di loro. Diciamo che il titolo mi aveva incuriosita parecchio. Nonostante sia preve, non hai troncato il finale, perciò mi è piaciuta, magari né leggerò altre su di loro giusto per intervallare i malec.
A presto
Nir