Starry eyed
di n3rieko

15/05/16, ore 14:04

'Macchinoso e poco fluido'?! Guai a te se osi recensirti la storia da sola! Già la storia è dolce di suo, poi con le tue dettagliate, ma non noiose descrizioni è assolutamente perfetta. Tsukki e Yamaguchi sono perfetti. L' atmosfera è perfetta. È ASSOLUTAMENTE FLUFF! *-* Mi ritiro a fangirlare :3 Ciao! -Am

15/05/16, ore 00:10

Ciao! Ho letto questa fic e mi sto affrettando a recensirla, invece di rimandare come faccio di solito (perché poi finisce che non lo faccio più-)
Comunque, partiamo dal fatto che io adoro tantissimo la TukkiYama (o YamaTsukki che sia-)! Tu li hai resi adorabili, ma assolutamente IC (come anche Hinata e Kageyama, ovviamente!).
Se dovessi scegliere due aggettivi per descrivere lo stile e la fic in sé, sceglierei senza dubbio: elegante e delicato.
Questo ho percepito leggendo il testo. Le descrizioni sono leggerissime e stupende, creano un atmosfera quasi magica... E rendono bene l'idea che si associa a questa coppia, ossia la luna e le stelle, con il loro chiarore incantevole.
E' davvero una fic ben fatta, secondo me. Simpatica nelle scene con i quattro coetanei e in quella di Tsukishima con la cavalletta, dolce in quella in cui osservano le stelle (Stelle diverse per Tsukki e Yamaguchi, ma ugualmente bellissime), avvolti nella coperta, bella l'immagine dell'ala che offre protezione!
Per me hai reso bene Tsukishima in particolare. Lo hai descritto attratto, innamorato, in un modo molto vicino al suo carattere. Non lo dimostra a parole, ma a gesti e con gli sguardi e trovo questa scelta molto bella e molto poetica, perché Kei presta attenzone a davvero poche cose.
E niente... credo di aver concluso!
Ah no, un'altra piccola cosa! Questa fic è ambientata l'anno successivo, rispetto alla storia principale! I bambini sono cresciuti e Chikara è capitano *piang- (?) Che belle cose çvç <3
Grazie per questa fic, davvero ottimo lavoro <3
Un bacione,