A portrait of love
di eleCorti

20/05/16, ore 22:55

Hola amica!
Hai messo insieme gli ingredienti per attirare la mia attenzione, Taiora-Rossa. Come ben sai è raro che io commenti una storia ma ci tenevo davvero tanto a dirti che sei migliorata tantissimo dalla prima storia che hai pubblicato e questa è davvero ben scritta.
Mi hai fatto venir voglia di scrivere una rossa!
Complimenti Ele. Un bacione =)

15/05/16, ore 00:23

Hey! Scusa se non ho recensito altre tue storie di recente, è stato veramente un brutto periodo e non ho più avuto tempo. Comunque parliamo di questa storia. Allora diciamo che mi è piaciuta, si, ma non mi ha dato quel l'idea di amore che avrebbe dovuto. Una cosa che ti manca è la descrizione delle scene, non puoi solo dire si incontrarono nel bagno delle terme, io per esempio mi sono immaginato il bagno che c'è in tri, ma avresti dovuto spiegarlo e descriverlo meglio. Anche le altre scene in cui va nella stanza di Sora sono descritte poco, al contrario dei gesti dei due protagonisti che invece sono descritti mediamente bene, anche se avrei descritto meglio ciò che avrebbe pensato Tai davanti a Sora, e Sora imbarazzata. Per l'ultima scena, dove fanno l'amore, è un po' complicato. Ti dico subito che non mi sento di giudicarla perché io stesso non saprei come fare, penso sia una delle cose più difficili da scrivere, anche perché immagino che tu ti sia imbarazzata a scriverla e a postarla (io lo sarei perché su ste cose sono un po' timido😅) però alcune cose non mi hanno convinto. Hai ripetuto troppe volte la parola baci, e non hai contato cosa avviene in un rapporto reale, non è che subito ci si spoglia e si inizia, c'è molto di più prima. Non mi è piaciuta l'espressione torturare i seni, mi è sembrata una cosa strana per due che sono vergini. Insomma, quest'ultima scena non mi è piaciuta, è scritta un po' male, ma con questo non voglio dire che non mi piaccia la shot, anzi, è tutto il contrario. Probabilmente però, penso che per scrivere scene del genere bisogni avere un po' più di esperienza di quella che abbiamo noi, purtroppo. Ora ti saluto, penso che nei prossimi giorni cercherò di recuperare ciò che hai scritto in mia assenza, ciaoo
P.s non usare troppo i rafforzativi, tipo: " sapeva. Sapevo che lo voleva. Spinse. Spinse più forte" o cose così, un paio di volte va bene, ma troppo stona

14/05/16, ore 18:54

Il bello delle one shot? che per vedere una bella scena taiora non devi sudare sette camice, e tu hai descritto una bellissima scena taiora molto bene! Il concetto è arrivato benissimo. XD Certo che tra le tante sfaccettature che ho visto dare a Taichi nelle fanfiction trovare un "Taichi artista" fa troppo strano dopo quel famoso episodio in cui Tai cerca di disegnare la cartina della isola di File 😂😂😂 (per tale motivo non sono riuscita ad immaginare il ritratto di Sora alla Jack Dowson xD) pS. Attendo domani per l aggiornamento di the age of darness 😘

14/05/16, ore 17:13

Ele fantastica come sempre !! Non riesco a descrivere le emozioni che ho provato..sono ancora rossa in faccia XD è incredibile come rendi una cosa così passionale e imbarazzante , così semplice , pura ma soprattutto come riesci a trasmettere le emozioni che i personaggi stanno provando in quel momento. Riesci a farci capire che Taichi eSora si amano sul serio e che non è una semplice scappatella XD Inoltre è ispirato al Titanic , uno dei film più belli di sempre , se non il più bello ! Che altro dire, grazie sempre per le tue storie che ci fanno emozionare e sognare ! Aspetto con ansia una tua prossima storia