Sacrificio
di Dea Elisa

01/03/17, ore 22:42

Ho scovato una vera perla! Bellissimo brano, scritto davvero egregiamente. L'ambientazione è perfettamente riuscita, un ballo dato da Fabrizio che costringe i due a stare a stretto contatto. Se non fosse stato per questo, probabilmente avrebbero continuato con il loro gioco delle parti, a lanciarsi frecciate a vicenda senza mai aver il coraggio di spingersi oltre e superare il passato. Mi è piaciuto moltissimo anche il contrasto tra la pacatezza, tipica, di Antonio e l'irrequietezza di Anna, altrettanto tipica ed espressa in vari modi. Anna poi è sempre attenta al pubblico, alla gente a quello che potrebbero pensare gli altri...E a non mostrare mai, se non per sbaglio (e quindi spesso) ad Antonio quello che prova. Solo alla fine si tradisce, tornando sui suoi passi in un ultimo tentativo di non perderlo. E Antonio è là, perché ci aveva creduto fino all'ultimo, che lei sarebbe tornata a cercarlo.
Molto bello, complimenti!

09/07/16, ore 09:08

Prima fic che leggo su Elisa di Rivombrosa e ho fatto la scelta giusta: Anna si sottrae troppo ai suoi veri sentimenti. Non vuole aprirsi al proprio cuore e a volerlo ascoltare. Ama il dottore ma l'orgoglio glie lo vieta. Per una volta avrebbe dovuto lasciarlo a casa questo sentimento (l'orgoglio) e lasciarsi andare. Antonio è paziente. Sa aspettare. Un po' mi fa tenerezza perchè non vuole turbare Anna in maniera così incisiva ma si avvicina a lei ad un passettino alla volta.
Bella

14/05/16, ore 19:24

Che dolciiii li amo toppo!! Dai sono troppo perfetti insieme e li adoro. :D mi piace tantissimo leggere di loro e soprattutto scritto da te. Bellissimo!