You will find me in the region of the summer stars
di universaljudgments

È la prima volta che leggo una storia con questa ambientazione. Tutto ciò che riguarda le api ed il miele è stato molto interessate, perché non ne hai parlato in modo esagerato ma il giusto necessario a far capire determinate cose.
Comunque. Non posso credere che Louis abbia veramente abbandonato tutto e tutti per otto anni e sia tornato solo per il funerale di sua nonna. Non che non sia un motivo più che valido, per carità, però avrebbe potuto tornare prima! So che ha spiegato perché non l'ha fatto, ma non la trovo una scusa valida. Avrei voluto prenderlo a testate io, non oso immaginare Harry. Beh, lui è dolce come il miele che produce, quindi aveva più che senso che alla fine lo perdonasse. E se l'ha fatto Harry, io di certo non potevo continuare a tenergli il muso. Ero d'accordo con lui quando l'ha difeso da Zayn all'inizio: il caro signor Malik è stato davvero crudele, ma forse serviva proprio il suo discorso per smuovere tutto. Ah, a proposito: Ziall come coppia super approvati!
Leggere dei Larry felici e contenti nella natura mi porta al settimo cielo. Ho riso un sacco, soprattutto con il piccolo incidente con Liam. Le loro versioni innamorate e tranquille sono quelle che preferisco, ma ovviamente una volta finita l'estate dovevano sorgere altri problemi. Speravo veramente che Louis non sarebbe scappato di nuovo, eppure l'ha fatto. Non era più un teenager, era un uomo adulto e vaccinato che stava consapevolmente scappando dall'amore della sua vita e sì, il sentimento di prenderlo a testate è resuscitato più in fretta di quanto pensassi. Altri mesi sono passati, e Tommo non si è fatto sentire con nessuno, nemmeno con sua sorella.
GRAZIE AL CIELO poi si è accorto della grandisima cavolata che stava facendo, e si è fatto perdonare. Mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui Louis aspetta Harry alla galleria, come per iniziare a farsi perdonare per tutto il tempo che si è fatto aspettare lui. L'ho trovato estremamente dolce. La scena in cui Harry scopre che è lì e lascia la ragazza da sola per corrergli incontro, invece, mi ha fatto morire dalle risate.
Il discorso di Louis poi.... quante lacrime. Diciamo che si è fatto perdonare!
Gli ultimi due paragrafi si possono considerare un po' come un epilogo diviso in due parti, e hai fatto bene ad inserirli. Chiudere la fic con la consapevolezza che quei due si sono sposati, sono felici e hanno una bambina dagli occhi verdi riempie il cuore di gioia.
Tanti tanti complimenti, te li meriti!
Alla prossima,
Milly xx

You will find me in the region of the summer stars è una delle One Shot più belle che io abbia mai letto. Questa storia a mio avviso merita di andare tra le storie scelte perchè il modo di scrivere dell'autice è perfetto, coinvolgente ed emozionante. Sublime nel consentire al lettore di percepire i piccoli elementi che compongono ogni più piccola descrizione, gli stati d'animo e le emozioni dei personaggi che agiscono con assoluta coerenza e realismo. Le paure, l'amore, l'esitazione, il dolore impressi in ogni sillaba riescono a trasparire attraverso lo schermo in modo disarmate.
Il protagonista indiscusso di questa storia è un sentimento antichissimo, che ancora oggi muove il mondo. L'autrice è riuscita a catturarne sia l'essenza che le più piccole sfaccettature, facendovi girante intorno i suoi personaggi come pianeti intorno al sole.
L'autrice è riuscita a farmi sognare, piangere e ridere per tutta la lettura senza mai darmi la possibilità d'annoiarmi o farmi sentire sazia delle sue parole.
Rinnovo dunque i miei complimenti all'autrice per il suo grande talento.

Ti scrivo questa recensione piangendo come una bambina che ha appena smarrito la madre al supermercato.
Sono consapevole del fatto che non sia molto educato cominciare così, ma. Non saprei come altro farti capire il modo in cui questa tua storia mi è entrata dentro, infilandosi tra le piccole crepe del mio cuore e facendolo completamente suo.
Hai trattato un tema a me particolarmente caro in un modo che non saprei definire in altro modo se non sublime. Per tutta la lettura di questa meravigliosa storia ho sentito il sole sulla pelle, il rumore del vento tra l'erba secca, il profumo dei fiori e la forza di un amore infinito, capace di attendere paziente ed immutato per un tempo altrettanto lungo.
Ho amato ogni riga, ogni virgola. I tuoi personaggi sono sempre meravigliosi e difficili da descrivere senza lasciarsi sfuggire almeno un po' della loro bellezza, incontenibili all'interno di parole che non siano le tue.
Io non ho parole sufficienti ed onestamente non ne conosco di abbastanza belle per lasciarti un commento anche solo lontanamente soddisfacente, ma voglio provarci comunque.
Hai descritto quel tipo di amore che si prova una volta sola nella vita. Un amore che spesso si rischia di non incontrare, che si cerca disperatamente. Un amore che quando riesci finalmente a trovare sai che sarà tuo per sempre e non importa quello che accadrà. Non importa la sofferenza di cui è artefice, la mente, il cuore ti costringono a ricordare solo il modo in cui ti ha fatto sentire. La sua grandezza ti spiazza, impedendoti di accettare le vage imitazioni che incontrerai dopo.
Il personaggio di Harry nonostante l'apparente indifferenza, la rabbia più che comprensibile di cui si veste all'inizio della storia,  incarna con una perfezione disarmante questo sentimento. Aspetta Louis per otto lunghi anni, lo perdona e quando questi si allontana nuovamente, non solo è disposto a perdonarlo ancora ma addirittura ad aspettarlo.
“Spero solo non ci metta otto anni..” mormora senza farsi sentire.
Nel leggere queste parole non sono riuscita più a trattenermi ed ho finito per inondare di lacrime la tastiera del pc.
Questo amore così sincero, appassionato e privo di confini è qualcosa che riduce il cuore i pezzi per poi rimetterlo insieme da sè. Un po' come un bambino che si diverte a giocare con le costruzioni. E tu sei riuscita a descriverlo in un modo che definire sublime è a mio avviso assai riduttivo.
Vorrei dirti così tanto su questo Harry, ma spero mi perdonerai se ti confido di non riuscirci. Parlando di lui rischierei di spogliarmi completamente e sai che sono una persona tremendamente timida, estremamente riservata. Sappi solo che per me è stato come guardarsi allo specchio.
Louis. Cosa posso dirti di questo personaggio? Potrei cominciare dicendoti che hai descritto un piccolo soldatino di cristallo, fragilissimo e bellissimo. Non sono riuscita ad odiarlo neppure per un secondo, neanche quando è scappato la seconda volta. Forse perchè. questo Louis mi è appunto apparso fragile, spaventato dalla grandezza di questo amore a cui anche lui ha dedicato otto anni di pensieri, rimpianti, sensi di colpa. Ho un debole per quei personaggi che sanno inciampare, cadere e combinare pasticci, perchè è in questo momento che diventano veri. E tu sei stata bravissima nel descrivere le sue incertezze, le sue paure, l'amore che lo lega indissolubilmente ad Harry. Hai reso vivo ognuno di loro e sappi che questa capacità non appartiene a molti.
Ho stra adorato Zayn. Diretto, un po' stronzo e protettivo. Con poche e semplici parole hai descritto una di quella amicizie che sai dureranno tutta la vita. Saranno lì a rimettere insieme i tuoi pezzi, anche quelli talmente piccoli da apparire invisibili ad altri occhi.
Penso questo sia uno dei tuoi lavori più ed io non so come ringraziarti per avercene fatto dono.
Posso capire la tua titubanza, ma spero tanto tu decida si regalarci ancora storie tanto meravigliose. Hai veramente tantissimo talento ed io ti ammiro moltissimo <3
Ti lascio finalmente in pace, ma prima ti lascio ancora un grande grazie per questa piccola meraviglia. Perdonami per gli errori che sicuramente mi sono sfuggiti nel scriverti questa piccola recensione! <3
Un bacio grande Kleis <3
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 05:54 pm)

È una storia davvero molto carina. Non mi sono solamente piaciuti i personaggi e le loro vicende ma ho amato soprattutto i luoghi che facevano da sfondo a tutto. I prati, gli apiari, il sole hanno dato un tocco particolare alla storia.
Quando Louis dice “Lui mi ha aspettato per anni, io avrei potuto fare lo stesso se fosse stato necessario" sono scoppiata, lì ho raggiunto l'apice del pianto.
Ma una delle cose più belle della storia è lo smut. È fantastico! La scesa dentro il capanno è bellissima. Tutto quel miele ha fatto girare la testa anche a me come se potessi sentirne l'odore e il sapore anche io.
Complimenti. Ciao ciao.

Meravigliosa, davvero me ne sono innamorata. Adoro le
Tue storie e sono stra felice che continuerai a scrivere, specialmente sui Larry. Come te, nonostante tutto anche io non riesco a lasciarli e sapere che un'attrice brava come te continuerà a scrivere mi rende stra felice. Storia veramente bella ed amozionante, ne vale davvero tanto il tempo speso a scriverla! Veramente, i miei più sinceri complimenti. Strutturata benissimo, trama bellissima e dolcissime e sopratutto (una cosa a cui io tengo molto nelle storie) i dialoghi, formidabili! Veramente raro trovare storie ben costruite sia grammaticalmente e sintatticamente che anche con dialoghi ben strutturati. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, l'aspetto con ansia, davvero. Vai diretta tra i miei autori preferiti 😍😍! Continua sempre a scrivere, ti prego! A presto, spero! Un bacione, Lud! 😘😘😘😘

mi è piacitua un sacco questa storia dolce e mara come il miele. complimenti ...ti ho scoperto con questa e leggerò le altre tue storie

Ciaooo!!
Nonostante ci abbia messo più di una settimana a leggerla, ho finito questa OS e dire che l'amata è poco, ma quando mai non amo qualcosa scritto da te?
Direi che l'angst ad inizio storia è una novità per te, avevo paura che ci avresti fatto soffrire da pazzi 😂
Ho adorato la dolcezza infinita di Anne durante il funerale.
Niall e Nala sono la dolcezza, tutti e due hanno accolto Louis benissimo e mi hanno fatto tenerezza, giustamente Harry l'ha accolto un po' meno bene di loro, mi dispiaceva un sacco quando richiamava Nala e non la faceva stare con Louis.
Ho adorato Harry quando faceva finta di odiare Louis, ma non ci credeva nemmeno lui.
Mai come in questa storia i super discorsi di Louis farebbero sciogliere anche un iceberg, figurati quando poteva resistere il piccolo Harry.
Ho adorato leggerli mentre facevano i piccioncini e il bacio in mezzo al capo di fiori è stato un colpo basso.
Lo smut in questa storia è pazzesco, non mi aspettavo fosse una top!Harry, ma leggere di Louis così esplicito è stata una sorpresa positiva e lo sapevo io che uno dei due avrebbe fatto lo stronzo e avrebbe usato il miele.
Le scene prima con Anne che lo becca in cucina e poi Liam che li sgama nel garage sono state esilaranti.
Il personaggio di Zayn per me è stato duro da digerire, lo odio a prescindere ormai, ma il tuo è stato un amico bellissimo, poi vicino a questo Niall ha reso ancora di poi.
Amo sempre l'accoppiata Gemma/Lottie e anche le piccole scene che hai riservato a Gemma e Louis.
Quando Louis ha lasciato Harry scappando all'alba l'avrei preso a sberle, ma con la cosa che ha detto prima ad Harry e poi a Sara mi ha nuovamente conquistato, alla fine è un dolcino anche quando è un po' zuccone.
Sono contentissima che continuerai a scrivere, ma questo lo sapevi già, non ti chiedo se hai già qualcosa di nuovo in cantiere, ma sono tremendamente curiosa 😂 spero che tu faccia un piccolo pensierino al fest, ma anche se scrivessi di Harry e Louis arance la leggeri.
Alla prossima, Marti 💙

Bellissima storia, sono contenta che sei tornata anche dopo tanto tempo! Non ti allontanare più per troppo tempo le tue storie mi piacciono tantissimo.
​Sei davvero bravissima!
​I personaggi li ho amati, mi rivedo molto in Louis. Trama originale, brava!
​Un bacione
​Alli Xx

hi babe. l'ho finita in un pomeriggio. ho AMATO la questione del miele e delle api, é stata una cosa molto originale. mi é piaciuta anche la trama, molto carina, vista molte volte purtroppo (parlo del fatto che uno dei due sparisce per motivi che boh) però l'hai sviluppata bene e in maniera originale. ti devo confessare che il titolo mi ha rapito. é una delle mie canzoni preferite in assoluto, ha un significato incredibile per me e quest'ultimo, si intreccia benissimo con la storia che hai scritto. la lettura é leggera e scorrevole, non é banale nemmeno le resa dei sentimenti. forse sono rimasta un po' delusa del perdono quasi immediato da parte di haz, ma é stato un dettaglio. poi ecco, i larents sono la mia vita, quindi loro con una bambina (speravo si chiamasse darcy però) mi hanno fatto letteralmente morire. mi é piaciuto da morire il fatto che tu li abbia descritti con i loro tatuaggi complememtari senza però accennare al tatuaggio in sé. cioè é come se avessi messo da parte il fatto reale e avessi sviluppato solo il concetto. detto questo, complimenti. mi dispiace ci siano poche recensioni, ma purtroppo ho capito che le persone che meritano davvero alle volte non hanno risultati. anzi, rettifico, non persone che meritano, ma le storie, le parole usate, i concetti espressi. bene, ora penso di darmi a lippica e studiare latino successivamente. complimenti ancora.
all the love xx
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 10:34 pm)

Ho amato questa ff sin dall inizio, quando Harry e Lou si sono separati per la prima volta e mi sono innamorata ancora di più quando Lou Ha deciso di tornare e riprovarci. ... anche se all inizio è stato difficile e harry era freddo con lou sono felicissima che alla fine si sono chiariti e sono tornati insieme più forti e belli di prima....il loro amore non è mai finito e l estate a solo ricordato loro quello che per " colpa di lou" avevano perso ma che ora che si erano ritrovati non si sarebbero lasciati molto facilmente...per questo sono rimasta parecchio sorpresa quando Lou se n è andato di nuovo , anche se avevo intuito che sarebbe successo dopo la loro litigata.. .ovviamente ho capito i motivi che l hanno spinto a farlo ma sono contentissima che non ci abbia messo di nuovo Otto anni per tornare da Harry ma solo qual che mese....e ora sono felicemente sposati hanno una bambina bellissima e vivono a LA non c è niente che avrei desiderato di più per loro...ma la cosa più importante e che si amano ora come a 24 e 26 anni e come quando erano solo dei ragazzini 😍😍😍😍
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 💛👏👏👏😍😘😍
Ps mia nonna mi parla spesso di quando lei quando era più giovane faceva il miele con mio nonno e questa ff mi ha fatto un sacco pensare a loro quindi grazie per averla scritta....ho davvero amato il tuo modo di sviluppare la storia per questo sarei felicissima di leggere presto un altra tua ff 😘😘😘💛

Ciao! Hai fatto un ottimo lavoro con questa fan fiction perchè l 'ho adorata e man mano mi avvicinavo alla fine mi rattristavo pechè non volevo finisse 😂
Quando ho letto che Louis se ne era andato per la seconda volta ho gridato un "no" dalla disperazione ma poi leggendo il finale mi si è sciolto il cuore. Davvero un bel lavoro, grazie per aver pubblicato la storia e per averci messo tanto impegno nello scriverla.
Complimenti ancora e buon fine settimana :)