Tempi supplementari
di Lalahel

22/11/20, ore 20:50

Certo che loro o tutto o niente.... Che belli 🥰

22/11/20, ore 20:21

Akane secondo me sta cercando il kodonper mandarlo in Cina ma tutti questi segreti portano solo guai. Ma poi che genitori sono che inneggiano solo a quello 🤣

22/11/20, ore 20:12

Akane proprio non capisce nulla. Un svolta che Ranma si fa avanti...

08/07/20, ore 19:40

se dovessi descrivere la rima volta di ranma e akane lo farei esattamente cosi
tenendo conto che appunto non hanno esperienza e che sono timidi
e bello notare come nel manga e nell anime akane è l unica che non lo conisdera un premio e che lo aiuta solo perche lo ama

ci sara dell'evoluzione del rapporto fra i due? o finisce cosi?
bello complimenti

11/08/19, ore 11:07

Penso che questo sia il vero finale di Ranma 1/2 ...ho visto i personaggi proprio con le loro caratteristiche, il loro modo di fare. Il loro amore.
Complimenti mi sono commossa. Che carini

21/05/16, ore 00:26

Ciao....seguo silenziosa la tua storia.....mi ha incuriosito molto. Questo capitolo è. .wow. ..finalmente si sono decisi a dichiararsi. Chissà che tragedia quando lo scopriranno le altre gallinacce. ....hahaha. ....ma la solidità dei sentimenti di Ranma e Akane è indistruttibile. Vero? Vero?.... 😂😂😂😂😂. Aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao Roxi☆

20/05/16, ore 20:01

Finalmente sono riusciti a chiarirsi,Ranma non si è smentito neanche la sua prima volta.
Akane ha lavorato per prendere i biglietti per la cina dimostrando ancora una volta l'amore per il ragazzo.
Chissa quelle arpie cosa combineranno appena scopriranno dei biglietti e dell'evoluzione del rapporto fra i due.

20/05/16, ore 01:23

Sono molto incuriosita... chissà che vorrà fare Ranma ora. Ed Akane? Perché aveva bisogno di lavorare? non vedo l'ora di leggere il continuo

19/05/16, ore 21:46

Povero Ranma,come sempre per fraintendimenti comandano tutti e due ma dopo i suoi flash mentali vederseli davanti alle terme è stato come la conferma dei suoi sospetti.Akane dal canto suo stava lavorando per racimolare soldi,a cosa mai gli sarà servito sto lavoro part time.Un sospetto lo potrei avere ma attendo con ansia di leggere domani il prossimo capitolo.bellissima storia non ho dubbio alcuno,complimenti.

19/05/16, ore 12:44

Povero Ranma,per quanto sia propio un baka quando si tratta di affrontare donne e sentimenti mi fa tenerezza vederlo in difficoltà. Certo se la cerca non ha spina dorsale,lui desidera e vorrebbe solo una donna e lo sappiamo tutti. Cosa starà combinando Akane? Forse cerca in segreto di aiutare Ranma,anche se è uno stupido.Staremo a vedere l'evolversi della situazione.Nel frattempo sono certa che le tre arpie non molleranno la presa e rischieranno di mettere in difficoltà Ranma e soprattutto di creare altri malintesi nella coppia.

18/05/16, ore 13:38

Questa è la mia prima recensione... Trovo questa storia deliziosa e la sto leggendo con grande entusiasmo. Mi incuriosisce scoprire a cosa si sta dedicando segretamente Akane e mi auguro sia una sorpresa per Ranma... Adoro questa coppia. Complimenti all'autrice.

18/05/16, ore 11:50

Povero Ranma,prima la cinese,poi la pazza e adesso pure la sua fidanzata carina che per un biglietto per la cina vogliono un pagamento in natura,mentre l'unica da cui vorrebbe attenzioni e desidera davvero neanche lo schiva,anche se credo lo stia facendo per lui.
Certo se avesse un po di spina dorsale potrebbe fare l'uomo ogni tanto.Staremo a vedere.
La storia si fa interessante.

16/05/16, ore 16:57

Ciao^^
Molto carina la tua storia, Ranma è il solito scemo geloso che non vuole ammettere i suoi sentimenti per Akane!
Se posso darti un consiglio fai passare qualche giorno nella pubblicazione dei capitoli, in modo da dare tempo ai lettori di seguirti e appassionarsi alla storia :D
A presto, un bacio!

16/05/16, ore 09:53

Ciao,volevo dirti che la storia è molto carina ma l'unica pecca sono i capitoli troppo corti. Quest'ultimo praticamente mi è scivolato davanti in un lampo. Questo per dirti che mi piace così tanto da volerne leggere di più.

15/05/16, ore 21:22

Ma che bella questa storia. È intrigante, mi sembra che Ranma sia più spigliato, in un certo senso e soprattutto, non teme di ammettere con se stesso e cercare di far capire ad Akane i propri sentimenti. Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli. Brava