Lettera a Giulietta parte 2
di carlotta01

06/11/21, ore 01:06

Almeno nelle fanfiction possiamo sognare che per loro tutto sia andato bene. Che bello che abbiano vissuto la loro riconciliazione in Italia e vissuto la loro passione proprio qui nella terra dove è ambientata Romeo e Giulietta. Se posso un appunto era difficile però leggere vista la formattazione della storia, e la punteggiatura praticamente assente

16/02/19, ore 01:29

Ciao Carlotta ,anche se dopo qualche anno dalla pubblicazione della tua storia ,l'ho letta tutta d'un fiato,accidenti x i nostri innamorati preferiti è stata davvero un'Iliade e odissea ritrovarsi ,ma tu li hai fatti incontrare in una delle città più belle al mondo,anche la breve parentesi di Venezia è stata molTo emozionante, piena di pathos,il tutto incorniciato dalla descrizione di Verona e Venezia😍certo ci sono tanti errori grammaticali ma di fronte ad una stOria del genere passa tutto in secondo piano,la classica fiaba a lieto fine ,ma sudando le famose 7 camicie.Grazie x avermi fatto sognare con dolcezza ,sensualità allo stato puro e molto altro ,spero che pubblichi presto un'altra storia ,ti aspetto impaziente 😘😘😘

04/11/16, ore 23:51

Ciao sei brava ma senza punteggiatura nn riesco a leggere . Scusami ma cm fai a scrivere cosi ?

14/08/16, ore 09:02

Tutto è bene quello che finisce bene: è bellissimo vederli così felici dopo tante sofferenze! Però debbo purtroppo ripeterti che la storia necessita di un controllo generale alla grammatica, perché ci sono diversi errori; se lo dico è perché la storia è bella, e merita di essere valorizzata al massimo. Buon Ferragosto!

06/08/16, ore 09:27

Il nostro Terry è una vera miniera di sorprese, Candy non può che esserne incantata! Il viaggio sarà meraviglioso per tutti e due!

31/07/16, ore 11:10

E' bello vedersi ripagati dal Cielo dopo tanto dolore, come sta succedendo a Candy e Terry che vedono realizzarsi uno dopo l'altro tutti i loro sogni e desideri! Però una rilettura grammaticale ci starebbe molto bene.

15/07/16, ore 20:20

Candy dovrebbe stare più tranquilla anche se tutto va bene, è meglio non esagerare troppo.

05/07/16, ore 12:23

Era naturale che Terence sarebbe stato felice della bellissima notizia della sua Candy; però lei dovrebbe riguardarsi di più.

23/06/16, ore 14:01

Molto romantica la promessa reciproca; ti consiglio di rivedere la grammatica anche se va un po' meglio.

14/06/16, ore 21:59

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato! Per Candy è stata una bellissima sorpresa, chissà la sorpresa di Terry!

09/06/16, ore 20:51

Candy ha davvero una gran bella sorpresa per Terence, il loro matrimonio avrà un doppio regalo davvero!

06/06/16, ore 09:00

I preparativi vanno avanti, Candy non si aspetta la magnifica sorpresa; molto bello il vestito, adatto a lei; i nomi propri andrebbero scritti in maiuscolo.

30/05/16, ore 11:56

Terry ha davvero avuto un'idea stupenda! Candy ne sarà entusiasta! Però la sorpresa va organizzata bene.

24/05/16, ore 21:38

Che esperienza terribile , povera Candy! Meno male che c'è sempre Terry presente.

17/05/16, ore 20:32

Un capitolo ad altissima intensità, è vero! Però dovrebbero andarci piano, si capisce che si sono appena ritrovati, ma un po' di calma non guasta! Ti consiglio di inserire le virgolette nel discorso diretto.