Portati via
di Woland Mephisto

15/05/16, ore 22:08

Bellissima, si percepisce con chiarezza la disperazione di Tony. Quando ho visto il film ci ho pensato, loro due divisi, loro due che sono amici sebbene così diversi, che sembrano nati per vivere insieme, lottare insieme.
Hai reso con bravira il dolore di Tony e quello che anche Steve subisce. Complimenti.

15/05/16, ore 16:15

Ti ho già detto qualcosa su facebook in merito a questa storia (sono Claris), ma non potevo non lasciare anche qui una piccola recensione.
In questi giorni sto facendo un pò il pieno di ff Stony, sono tempi duri per noi fan di questa coppia, perciò ho letto sopratutto qualcosa di leggero a riguardo. Eppure tu sei riuscita in una sola one-short a trasmettermi molte più emozioni rispetto a ciò che ho letto ultimamente.
La caratterizzazione di Tony è davvero ben fatta, ho provato il suo dolore, il suo risentimento,il suo rancore per il tradimento subito. So che è facile empatizzare con Tony, l'avevo già fatto durante il film, eppure non è facile descrivere ciò che Tony ha provato, ma tu ci sei riuscita perfettamente. Me lo vedo a rigirarsi il telefono tra le mani, combattuto tra rabbia e amore. Dilaniato tra il bisogno di risentire la voce di Steve e l'orgoglio che non gli permette di cedere per primo.
Ora ho stampata nel mio cuore l'immagine di Tony che vaga per casa e rimane per ore seduto sul letto di Steve a pensare a loro a come lo ama e lo odia.
La parte finale è devastante.
Questa poteva benissimo essere una scena di Civil War, magari la potevano usare come terza scena dopo i titoli di coda.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere anche il punto di vista di Steve.
Ci sentiamo presto.
P.S. Mi devi un cuore nuovo, il mio è stato definitivamente spezzato dal tuo Tony