Darwin innamorato
di edoardo811

29/08/19, ore 02:21

Ciao, mi rendo conto che questa Fan Fiction è vecchina di due anni ma ci tenevo a farti i complimenti!
Sei riuscito a rendere i personaggi tutti incredibilmente IC, sembrava davvero di leggere un episodio Canonico! Mi piace come scrivi!
Hai intenzione di scrivere altro su questo Fandom? Mi piacerebbe tantissimo leggerlo!
E intanto che aspetto mi faccio un giretto sul tuo account e leggo qualcos'altro perché mi piace il tuo stile! A presto!
Ovviamente bandierina verde, verdissima!

08/05/17, ore 14:38

Solo una cosa, fantastico! Non c'é che dire! Sei rimasto fedelissimo alla serie é inoltre questa storia mi aiuterá anche con i prossimi capitoli del mio crossover e inoltre ho sempre pensato che Carrie e Darwin fossero fatti uno per l'altro.

Sei un grande! Continua cosi! Sarai sempre d'ispirazione per i miei crossover!😉

01/05/17, ore 18:37

Mi sto leggendo le tue storie una dietro l'altra, lo ammetto😂😅 e sono felicissima che qualcuno abbia voluto scrivere qualcosina su Darwin e Carrie (ma anche su Lo Straordinario Mondo di Gumball in generale), io li shippo da quando di sono baciati. Sono shipposissimi (si, è una parola esistente😌). Come si dice, gli opposti si attraggono...
Ad ogni modo, mi è piaciuto tanto il modo in cui hai raccontato la storia, i personaggi sono perfettamente IC, avrebbero potuto inserirla come puntata della serie tranquillamente... un punto in più a tuo favore.
Bice

05/01/17, ore 18:31

Ahahaha Bella questa soprattutto gumball che chiama Darwin mentre viene inseguito da un lupo e Darwin che troppo preso per la felicità non lo sente nemmeno. Ahahah sei un genio io sto morendo di risate ahahahahahahahahah.

31/07/16, ore 16:02

ciao, ho letto la tua storia e scrivi veramente bene, in modo scorrevole e sai catturare l'attenzione del lettore fino alla fine del capitolo. Tra l'altro Carrie è sempre stata una dei miei personaggi preferiti e con Darwin può uscirci una bella coppia!

27/05/16, ore 16:37

La tua storia è stata fantastica, sia divertente sia con il romanticismo. Lo spunto di Carrie che salva Darwin da Tina è geniale, il discordo di Gumball è stato così fatto bene che non riesco a smettere di ridere. Insomma è fantastico, spero che continuerai con storie tipo questa.

19/05/16, ore 18:42

Salve. Ho incontrato il tuo nickname per la prima volta sul fandom dei Teen Titans. Non ho avuto modo di recensire le tue storie visto che la maggior parte sono lunghissime e per ora non troverei nemmeno il tempo per farlo. Scrivi veramente da Dio. Complimenti. Devo dire che da come ho letto nella tua presentazione,  io e te abbiamo molto in comune. Anch'io sono una amante dei cartoni,  fumetti manga. Il mio anime manga preferito è One piece (e se lo segui ancora ci tengo molto a leggere una tua storia ). Tuttavia ne amo molti altri come Death note,  GTO,  FMA etc.. Adoro anche i supereroi e nonostante il mio preferito in assoluto è Spiderman,  preferisco la DC comics alla marvel. Il mio gruppo di supereroi preferito?  I Giovani Titani ovviamente! Il cartone lo amo. Insieme a One piece in questi ultimi anni ha fatto la mia adolescenza. Mi trovo ora a recensire un cartone che trovo assolutamente esilarante. Gumball. Oddio quanto lo amo e vedere una Fiction su di esso mi rende felice. Okay passiamo alla storia : Darwin x Carrie? Non ci avevo mai pensato,  l'ho trovato sempre innamorato per la sorella di Tobias. Sapevo della coppia Gumball x Carrie,  ma ripeto,  questa no. All'inizio l'inseguimento con T - Rex è stato esilarante non dico altro. Vogliamo parlare di Gumball?  Quando dice: «È troppo chiedere la pizza, o le patatine? Perché non capiscono che noi ragazzi abbiamo bisogno di vero cibo per superare la giornata? Quando avranno intenzione di prestare attenzione la nostra voce?! Perché nessuno vuole mai ascoltare il nostro parere?! Perché devono sempre essere gli altri a decidere le cose per noi?! È ora di dire basta! Dobbiamo ribellarci! Dobbiamo far capire al mondo che anche noi contiamo, che anche noi valiamo, che anche noi possiamo fare la differenza!» Mi sembrava veramente di sentirlo parlare. Per non parlare di quando vede Nocciolina e si comporta da idiota. Ma io ti adoro! La scena del lupo. Darwin bastardo, come ti permetti di lasciare Gumball in quelle condizioni?. Non ho notato errori. Che dire, spero di continuare a leggere storie come queste. Bandiera verde più che meritata. LadyGio99