In love with my beard (Luke Hemmings)
di Mermaidwithoutsea

23/05/16, ore 16:38

OBHE SHIT JUST GOT REAL

no comunque Lucas è adorabile e mi sa tanto di ragazzo completamente innamorato con tanto di cuoricini e arcobleni. Josh mi sa un po' troppo di possessivo ma devo ancora farmi un'idea chiara su di lui :)))

Un bacio,
Jamie

23/05/16, ore 16:34

La trama è carina e Lukey in versione "cazzomene" mi fa impazzire, il testo è ben scritto e sono curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori uhuh

Un bacio,
Jamie

23/05/16, ore 16:32

Capitolo molto... Potente.
L'argomento trattato è molto attuale e tristemente noto. Voglio dire, perché la gente dovrebbe attaccare una persona attratta dallo stesso sesso? Alla fin fine quello che conta è il sentimento, chi se ne frega se un ragazzo è innamorato da un altro ragazzo. L'importante è che ognuno sia felice con se stesso. La società dovrebbe accettarli e sostenerli.
🌉🌉🌉
Scusa per questo sproloquio, ma è un argomento che mi tocca molto.
Comunque. Passando al capitolo.
Ti rifaccio i miei complimenti: Scrittura fluida, stile piacevole da leggere, personaggi ben caratterizzati e ottime descrizioni. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché si prospetta essere una storia davvero bella.
Ora scappo
mei ;)

23/05/16, ore 16:16

Capitolo davvero molto bello.
Liz è una pazza scatenata e, so che non dovrei ridere, ma effettivamente trovo molto esilarante il rapporto che ha con suo figlio. Quella donna è fuori di testa.
Josh mi piace. Non c'è nient'altro da aggiungere. Dopo Luke, è il mio personaggio preferito. Forse appare troppo dolcioso e perfetto, ma ha un rapporto stupendo con il biondino.
Adoro decisamente troppo questa coppia. Ed è davvero tutto TROPPO perfetto e tranquillo. Accadrà qualcosa di poco carino, me lo sento.
E quei tre tizi minacciosi confermano il mio brutto presentimento.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Ancora i miei complimenti, questa storia è davvero bella e ben scritta.
mei. ;)

21/05/16, ore 17:19

Questa storia mi ispira davvero tanto. Volevo leggerla già da qualche giorno ma mi ero ripromessa di dedicarle tutta la mia attenzione, ed impegnata come sono con la scuola, l'unico giorno di apparente tranquillità è il sabato. Ergo, eccomi qua.
Dunque dunque dunque. Che posso dire? Il prologo è abbastanza breve, ma davvero ben scritto. Luke già mi piace. È simpatico e sognatore e descritto in modo diverso dal solito. In definitiva, la FF si prospetta decisamente originale e tu sembri sapere quello che fai (è più che ovvio che tu sappia scrivere).
Ti faccio i miei complimenti.
Ora corro a divorate gli altri
mei ;)
PS scusa eventuali errori/orrori ma sono da cellulare