The Real After ever After
di Mimithe_Moonlight

26/05/16, ore 18:06

Assolutamente non interrompere questa fantastica storia! All'inizio ero incerta se entrare o meno, poi ho cliccato su e...quello che ho letto mi è piaciuto! Hai detto che ci saranno dettagli cupi. Interessante! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
A prestissimo! ^_^

20/05/16, ore 14:43

Ciao cara,
allooooooora...che dirti...questa idea delle fiabe e delle favole catapultate nel mondo reale è originalissima e STUPENDA! *°*°*°*°*°*° *V* *V* *V* *V* infatti non mi sarebbe mai venuto in mente di scrivere qualcosa del genere a me personalmente, ihih!
Per quanto riguarda questo primo capitolo, beh...è una sorta di cosmogonia o di genesi elohista delle due dimensioni che danno luogo all'idea della tua raccolta...la dimensione reale e la dimensione delle favole, quasi si trattasse di due dimensioni che sono emerse come delle sorelle dalla stessa oscurità che le accomuna.
Le creature del cosmo riusciranno a vincere l'oscurità con la gioia delle favole?? Difficilissimo a dirsi :O :O
Nel dubbio, continuerò a leggere la tua raccolta, anche perché mi è piaciuto tantissimo come scrivi! :D
Un superkissino a te mia scrittrice in erba *smack* a presto!! :D
P.Z. (ihi!) una fiaba che mi piacerebbe trasposta è Biancaneve <3 <3 uhihuh! Z£Z£Z ;)