And I loved the stars too fondly (to be fearful of the night)
di Soqquadro04

Davvero bella. Adoro il tuo stile di narrazione, dinamico e vivace e conciso; è come se inseguisse i pensieri dei personaggi. Mi ha fatta immedesimare molto e davvero, ho amato ogni riga. L'incontro tra Cas e Dean e lo sviluppo del loro rapporto sono piacevolmente delicati, per quanto entrambi (Dean in particolar modo) abbiano sulle spalle un peso non indifferente.
Il bacio finale mi ha riscaldata. c': Molto tenero.

Che altro dire? Complimenti vivissimi. :)
T. ♪

Questa storia è veramente molto bella.
E' calda, dolce, delicata e profonda. Ma sa essere anche malinconica, dolorosa, triste, e fa riflettere. E' un'altalena di emozioni, ad ogni riga. E ci sono stati dei momenti, in cui mi sembrava di essere lì, a vederli seduti sulla coperta, a sentire il tipico profumo delle notti d'estate, a godere del silenzio che solo quelle ore del giorno sanno offrire.
Io adoro le storie così. Quelle dove basta poco per far capire, per far emozionare. Quelle dove i silenzi dicono più di mille parole, dove un gesto ha capacità straordinarie, dove tutto nasce nell'animo dei protagonisti, per poi prendere semplicemente forma nella realtà, come se fosse esistito da sempre.
Devo complimentarmi con te. Il tuo modo di scrivere mi piace molto, ha un qualcosa che non so bene come spiegare, so solo che è efficace e meraviglioso.
Spero che tu possa continuare a "comparsare".
Sara