Freddo come il ghiaccio
di Lia483

27/08/16, ore 23:38

mi si spezza davvero il cuore. quando ho visto leonard morire in legends of tomorrow è stato terribile, non riuscivo a crederci. speravo che rispuntasse fuori all'improvviso con uno dei suoi sorrisetti taglienti e li cogliesse tutti di sorpresa. non vedo l'ora di rivederlo nella seconda stagione. senza di lui non sarebbe più la stessa cosa. adoro moltissimo anche mick, lui e leonard sono i miei personaggi preferiti, ma cold non può sparire così! non lo accetto!! lamentele a parte, la tua storia mi è piaciuta molto. mi ha commossa. è stato già molto triste veder morire leonard, leggere di barry innamorato distrutto dal dolore per la sua morte è ancora peggio T.T complimenti per questa triste storia :3

16/05/16, ore 17:18

Ciao tesoro!
Eccomi qui, finalmente, a recensirti la storia!
Che dire? Credo di non avere più lacrime da versare dopo questi tristi giorni che non sembrano voler vedere la luce.
Mi sento così affine a Barry da sembrare irreale, eppure come lui, sento che una parte di me se n'è andata e sto soffrendo, esattamente come sta soffrendo il nostro ragazzino.
E' così perfetta che sembra una scena tagliata dalla serie tv. Mick che annuncia la notizia e che poi afferra Barry che ha quasi un mancamento, trovo che sia perfettamente IC.
Non è giusto che sia finito tutto così, meritava di meglio, meritava più tempo...
Ancora non ci credo ç_ç

*abbraccia Lia, perchè non sa che altro dire o fare*