What kind of man
di Dolce Sango91

15/12/16, ore 01:05

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato! Scrivi davvero bene e le scene sono molto ben descritte, naturali e piene di emozioni. Spero continuerai perché mi piacerebbe leggere altro sull'avvicinamento di Bonnie ed Enzo :) Grazie per il tuo lavoro!!

23/08/16, ore 13:59

capisco Bonnie, molto!
anche io volgio trovarmi nella casetta di montagna, senza un altro posto dove andare..
brava, scherzi a parte. Hai scritto una scena sexy senza che succedesse nulla, che non è una capacità da tutti
credo che il sentimento di Enzo e Bonnie sia cresciuto così, come lo descrivi; un fuoco lento, magari fatto con la legna del loro camino
un suggerimento: Bonnie, getta tutti gli strofinacci, così la prossima volta Enza dovrà usare la sua camicia! ^^
kiss,
Setsuna

21/08/16, ore 01:07

ciao! questa raccolta promette bene, davvero!
Enzo e Bonnie sono una bella coppia, e trovo che sia stato IC da parte tua partire con calma, con lui che la osserva nel sonno: in teoria avrebbero caratteri molto contrastanti, infati sono stati la sorpresa della stagione.
Sono curiosa di andare avanti con la lettua... un unico dettaglio. Vista la segragazione di 50 anni, temo che il povero Enzo non abbia avuto poi tante donne...:(((
bacio, a presto
Setsuna

01/08/16, ore 23:03

Ora hai fatto aumentare la mia curiosità. Non avrei mai pensato ad una Bonnie ammalata, non così presto, almeno. Non saranno i primi effetti delle pillole anti- magia? Nooooo! prima deve stropicciarsi Enzo per benino!

05/07/16, ore 02:42

Mio dio, povera, ma povera strega innocente, ma dico, come hanno potuto farle questo?

Da qua si capisce, che l'armeria non è dotata di molto INTELLETTO, se davvero crede, di poter usare delle streghe a casaccio, per aprire quella stramaledetta cripta! -.-

INTELLETTO 0.

Ci è mancato poco, che Enzo si infuriasse sul serio, e sterminasse tutta l'armeria su 2 piedi -.- e non solo per l discorso, che, al posto di quella povera strega, ci vedesse Bonnie, ma anche perché, secondo una mia logica, lui non tollera queste atrocità verso le streghe di suo, e non solo per Bonnie. ç_ç

Ma quale sarà mai la reazione della streghetta, appena scoprirà ciò? ç_ç
Vorrà di sicuro visitare la sua "tomba?" :'(

Adesso, parliamo della discussione( purtroppo leggera, spero che le altre non lo siano più di tanto), oppure mezza litigata che i nostri begniamini hanno avuto, e del tentativo invano di Bonnie ( lool) di sgattaiolare via dalla finestra, come se Enzo dormisse XXDE
Trovo che questa scena della discussione sia stata molto bella ^_^

Ed Enzo è rimasto molto provato da quello che ha dovuto fare, poco prima ç_ç

E ovviamente come citato prima spero ce ne siano altre di litigate *_*

Una non basta soprattutto se leggera, e poi Bonnie non può fare granché senza magia contro la forza di Enzuccio ç___ç

Sperando tu prenda in considerazione quella mia idea riguardo quelle dannate pillole antimagia ç_ç

E mi raccomando aggiorni presto ç____ç

Non mi faccia aspettare tantoooo

Alla prossima, attendo risposta :)

05/07/16, ore 01:05

Quanto ha tergiversato Enxo prima di dire chiaramente a Bonnie le motivazioni della sua insistenza per trattenerla.... Ho temuto che avremmo dovuto aspettare il capitolo successivo.
E non è neanche stato specifico sui dettagli.
Però, anche se sono comprensibili le ragioni di entrambi sia sul bisogno di trattenersi che sulla voglia di lasciarsi andare, forse sarebbe meglio che staccassero la mente e si gettassero l'uno sull'altra, liberandosi, per una volta, di tutti i pensieri pesanti che li fanno incistare sempre sul problema uscire o non uscire.
Bonnie vuole uscire per dare attività fisica? Che bisogno c'è, se nella baita ci sono materassi e tappeti? :)

04/07/16, ore 01:36

Che carini! Mi vengono gli occhi a cuoricino! :) La storia è molto scorrevole ed i personaggi sono canon, sia in lei che in lui ho rivisto proprio i personaggi, me li sono immaginati. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

22/06/16, ore 21:45

Ciao Nenuccia, sono anche qui perché ormai il mio compito è quello di darti il tormento AHAHA
Comunque, devo fare una premessa. Io la stagione 7 l'ho recuperata solo di recente. Essendo stata Bonkai (ti dirò, probabilmente lo sarò sempre) avevo deciso di lasciare da parte TVD per guardare altre serie ma poi ho visto gli episodi che mi mancavano e...mi sono totalmente e incondizionatamente innamorata di questi due.
Siccome io sono dell'idea che Bonnie debba essere felice e siccome Enzo è riuscita a renderla moooolto felice, non posso che shippare anche questa coppia -me tapina - .
Come inizio non è niente male, anzi...i pensieri porcellosi di Enzo sono più che plausibili. Con una bonazza come Bonnie come si fa a non avere certe voglie? AHAHA
Sei bravissima e ogni volta mi stupisci. Anche in questo fandom ti adoro ma questo lo sai già XD
vado a leggere i prossimi capitoli e ci sentiamo dopo! Bacini

LadyHolaS

20/06/16, ore 22:26

Bé che dire, era ora che tu aggiornassi, è passato troppo tempo sai? ç_____ç

Ora veniamo a noi.

Capitolo molto interessante, interessante anche vedere una Bonnie precisa e con un smania di controllo ( cosa che sarebbe più da Caroline piuttosto che da Bonnie loool)

Amo le sensazioni che prova Bonnie su enzo ed Enzo su di lei... me la soo immaginata la sua faccia, quando Bonnie gli è saltata addosso abbracciandolo, il nostro Enzuccio questo proprio non se l'aspettava.

E' proprio un tenerone *O*

Passando al centro commerciale ( lui nonostante tentennasse ha voluto fare felice Bonnie)

Aiutandola anche con i gusti della moda... ma volevo sapere, quel tizio dell'armeria, cavolo ci faceva al centro commerciale?

Faceva compere? No non credo loool

Aggiorna al più presto ciauuuuuuuuuuu

Ps: Enzo a furia di sbatterla lì nel camerino e stringere la presa ( sempre per proteggerla) gli avrà lasciato dei segni notevoli, ed anche qualche piccolo dolorino ç____ç

(Recensione modificata il 20/06/2016 - 10:28 pm)

20/06/16, ore 16:18

Partiamo dal bucato.
Non mi sarei mai aspettata che Bonnie avesse un disturbo ossessivo. Non in questo settore almeno. Ci si sarebbe potuto aspettare da Crolone, forse. In fondo è lei la maniaca del controllo.
Ma dalla strega proprio no. E poi che fa, abbina anche i colori delle mollette a quelli dei capi da stendere?
E poi c'è il discorso shopping.
Sappiamo che Bonnie è una studentessa e che, per motivi contingenti, non lavora. Come fa, dunque, a fare acquisti? Posso capire che Enzo, nella sua magnanimità, le offra vitto e alloggio, ma il resto mi sfugge.
Sappiamo che è rimasta orfana di padre (la madre non conta), ma anche ammesso che la ragazza attinga per qualunque necessità a quanto le è stato lasciato in eredità, non sembra realistico pensare che quest'ultima sia inesauribile.
Questo è un dettaglio, neanche tanto piccolo, che anche nel film è stato tralasciato.
Ad ogni modo è stato bello leggere di lei ed Enzo che cercano di avvicinarsi senza che l'uno voglia farsi notare troppo da''altra. E la parte finale è stata parecchio divertente perché l'equivoco del camerino ha reso tutto molto stuzzicante. Tanto da dare il via libera a pensieri più positivi di Bonnie verso il ragazzo.
A presto

05/06/16, ore 16:46

E finalmente ti sei decisa ad aggiornare mia cara, non vedevo l'ora, a furia di attendere mi stavo strappando, oltre alle unghie di mani e piedi mi stavo strappando anche i capelli ( per modo di dire sia ben chiara la cosa, non me sono mai strappata nulla looool xxxxxd)
Capitolo molto bello, molto simpatico, e molto dolce, e la battuta i punto in binaco di Enzo in risposta a Bonnie sul discorso del sesso sfrenato, mi ha fatta sbellicare di brutto, e Bonnie ci crede anche ma triplo loooooooooooool

Peccato che il nostro Enzuccio vada via di nuovo per un altra settimana, io al posto di Bonnie impazzirei completamente, e secondo me Bonnie è molto dispiaciuta ç_ç

come si è ridotta al alcool tutto per via di quello che è successo....
e poi con la storia di damon ed elagna -.-

Senti potresti farmi una cortesia? Questa povera dolce streghetta è sempre stata all'ombra di elagna
ed è giusto che per una volta si levi dalle balle xd -.- abbasso elagnaaaaaaaaaaa

Ora tornando seri per quanto riguarda quella cripta e tutto quello che si è visto nella serie televisiva.... non avrai in mente di mettere questo nella storia vero? Mi auguro di no xd

E se tu facessi l'armeria molto cattiva a differnza della serie? XXD

Per il resto non ho altro da aggiungere, capitolo eccellente aggiorna presto ^^

Aspetto risposta ciaooooooo

Ps: adoro la tua storia

)o(wsd)o(

(Recensione modificata il 05/06/2016 - 05:32 pm)

04/06/16, ore 22:00

Ammirevole la capacità di Bonnie di riprendersi dopo un'attacco di tristezza con ubriacatura come unico sfogo.
E ammirevoli anche la pazienza di Enzo, la sua capacità intuitiva di smorzare le critiche sugli eventi che hanno ridotto la ragazza in quello stato e la sua bravura nel far calare la tensione e rendersi pronto in caso di bisogno.
Intanto sembra iniziare a nascere qualcosa tra i due: lui la trova attraente, lei pure. Ma guai a lasciarselo sfuggire!
Ciao

PS: perché continuare a citare Elagna? Quel personaggio piatto ha stancato e sarebbe ora che Bonnie si emancipasse dalla sua ombra,

23/05/16, ore 02:23

Enzo in cannotiera? Oh mamma... se fosse  torso nudo, o meglio ancora nudo completamente ancora meglio no? Per non parlare de bonnie è una gnammy... eh sì io sono bisex loooooool

E sono adorabili entrambi.... persino Damon *O*

Comunque sia è normale che Enzo ha alzato su questo muro... dopo quello che ha passato all'augustine, l'avrei fatto anch'io!!

Continua così.

Non vedo l'ora che aggiorni al più presto *O*

23/05/16, ore 02:06

Enzo, enzuccio mio, mattacchione che non sei altro.... ma dove guardi?
Ma che pensieri hai? XD

looooooooooool

Scherzi a parte, sei di una dolcezza incredibile *O*

La tua storia è bellissima complimenti.

)o(wsd)o(

22/05/16, ore 00:51

Enzo in canottiera, che spettacolo!
Quanto manca per vederlo in tutta la sua interezza senza veli?
Certo, sarà meglio aspettare che la confidenza tra i due si faccia più seria. Dopotutto entrambi sono persone che hanno bisogno di tempo per mettersi a nudo...