Please, don't die out there
di FairLady

23/05/16, ore 17:17

Ciao :3
Ecco un'altra coppia quasi-mainagioia. La loro uscita di scena da AoS è stata agrodolce, e le ragioni sono spiegate in questa breve flash: ci hanno lasciati insieme, ma lo sappiamo che la vita normale non fa per loro, che hanno bisogno di stimoli per continuare ad amarsi.
"Che poi di odio non si era mai trattato, semmai di troppo amore, quello sì." Questa frase, con la successiva gemella, mi ha colpito molto, la trovo davvero bella, complimenti!
Ti segnalo due errori di distrazione:
"...di sapere che stasse bene...", stEsse, nel secondo paragrafo;
"Dio solo sapeva quando...", quanTo, nello stesso paragrafo.
Molto bello questo fill, cara :3

Red

23/05/16, ore 14:45

Grazie per aver scritto questa storia. No, grazie davvero, mi serviva qualsiasi cosa che parlasse di HuntingBird. Da quando se ne sono andati manca qualcosa nella serie, e ovviamente quel qualcosa è sacrasmo in accento British, una bionda badass e UNA coppia finalmente canon (INCREDIBILE, e infatti troppo bello per essere vero e durare)
Mi è piaciuto come tu abbia scritto la stessa storia da entrambi i punti di vista, è bello (e per bello intendo dire che fa male, ma tanto in AoS i due concetti vanno di pari passo) vedere che entrambi non credono di essere il primo pensiero dell'altra/o quando invece lo sono, è bello vedere QUANTO si amino, quanto il loro rapporto sia profondo nonostante le apparenze. Nonostante l'angst che distrugge, la storia è bellissima. Si sente la necessità che l'uno ha dell'altra, è quasi davanti ai nostri occhi. Scritta benissimo, nessun errore di battitura od ortografia, insomma, mi insegni?
Complimenti!
A presto