Someone to save you
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/02/17, ore 08:29

You're back! Quanto mi è mancata questa fanfiction? 😍 vedo che la buona dose di adrenalina mista a drama c'è sempre 😉 ben tornata!

24/01/17, ore 16:17

Ciao, sto sempre seguendo il continuo che stai scrivendo, e ti confesso che un po' mi stai facendo soffrire per tutta questa situazione tra Tony e Ziva😂😂 ma non per questo i tuoi capitoli sono meno belli dei precendenti. Aspetto con ansia il numero 20!!😍😍

26/11/16, ore 12:56

Questa storia mi appassiona sempre di più, hai uno stile bellissimo!
Aspetto il prossimo capitolo!

21/11/16, ore 20:28

Finalmente un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora, e comunque scritto benissimo come tutti gli altri.

12/10/16, ore 00:01

Ciao, cara. Eccomi qui a recensire un altro buon capitolo. Mi dispiace non essere passato prima, ma l'università non pensavo potesse togliere così tanta vita a un solo essere vivente. Sta di fatto che l'ho letto tempo fa e lo ricordo ancora a memoria. Ci sono cose che mi incuriosiscono e che non capisco: in promis la mancata uccisione di Tony, per fortuna. Non capisco quel "non potevamo", ma se posso immaginare, stanno operando più agenzie e il casino quindi è il massimo. Pertanto, chi comanda chi? Mhh bella domanda. Per quanto riguarda Ziva, mi aspettavo qualcosa di più da lei. Qui devo fare un po' più di critica. Sto leggendo un po' troppi capitoli che ricalcano stessi sentimenti. Ci sta fare tanti capitoli dove si analizza e perlustra l'animo dei personaggi, ma secondo me tu hai tutte le carte in regola per poter cambiare anche le carte su questo piano. Cercare nuovi orizzonti di comparazione, nuovi metodi narrativi. Sembrano capitoli presi a volte da uno stesso periodo. Questo è l'unico appunto un po' meno positivo che devo fare. Mi è piaciuto Gibbs in queste poche battute (non so se è nei tuoi piani, ma dare ampio spazio a lui secondo me è vitale). Per esempio una conversazione tra lui e Tony può durare una serata intera. Vero, Gibbs non è di grandi parole, ma lui sa che quel ragazzo è come un figlio per lui, "il miglior agente che abbia mai avuto". Quindi si aprirà e lo consiglierà sempre e comunque. Spero possa farlo in questi termini e incrociamo le dita per questo incontro Ziva-Tony :D

A presto, Prior

04/10/16, ore 16:10

Eccoti qui! :D

Capitolo come sempre bellissimo e pieno di colpi di scena. Complimenti!
Adesso non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo, perché mi hai lasciato con l'ansia e la voglia di rivedere questi due insieme.

Aggiorna presto!
Un bacio. Giuls

18/09/16, ore 17:56

Ok tutto troppo chiaro solo per lui!!
Io non ci sto capendo niente e sono troppo curiosa!!!
Davvero ho un sacco di domande e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo una abbraccione
Chaiara

20/08/16, ore 09:37

Ciaooooo
Ok ora sono davvero tanto tanto curiosaaaaaa!!!
Nn so davvero cosa pensare!
Il dialogo fra Ziva r Gibbs è bellissimo!!!
Non vedo l'ora di sapere di più su Tony
E su questo signore per il quale lavorano Degas e Cooleman!!
Aspetto il prossimo capitoloo!!

17/08/16, ore 19:18

È la prima volta che recensisco la tua ff ma è dal primo capitolo che la seguo (e la amo!! Come ho amato alla follia The Memory Remains)
Ora sono super preoccupata per 'LUI', spero non sia Tony! Anzi se non mi sbaglio riguardo a questa storia contorta non dovrebbero parlare di Tony! Lo spero più che altro ahahah
A presto :*

17/08/16, ore 13:16

Eccoti! :D
Aspettavo questo capitolo con ansia xD

Allora..
Punto 1: cosa?! Lui deve morire?? Oddio no. Fai qualcosa ti prego xD
Punto 2: imagine dragons santi subito.

Detto questo, capitolo ottimo! Complimenti! :)
Alla prossima. ~Giuls

28/07/16, ore 14:19

Ok. Ora sono sempre più confusa! Ahahah
Povero il mio Tony.

Aggiorna presto! ~Giuls

19/07/16, ore 14:25

in realtà me le ha confuse ancora di più ahahahah, continuaaa

16/07/16, ore 12:20

Ciaooo
Ok non dico altro...
Sto morendo dalla curiosità!
Nn so davvero cosa aspettarmi questa volta...
Quindi non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire qualcosa in più

09/07/16, ore 13:08

No ce Tony nn può essere d'accordo e farli andare a Tel Aviv lontano da lui!
E poi dove vanno di nuovo lui e Gibbs?
E cosa più importante ci si può fidare di questo Dani?
Avrei un bel po di domande sono troppo curiosa!!
Mi dispiace un sacco per Nathan e che Ziva voglia ritornare ad avere quell'attaccamento assoluto con il figlio che li porterebbe lontano da Tony.
Vorrei sapere anche cosa sta succedendo a Tony...
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché mi stai tenendo sulle spine!

08/07/16, ore 18:40

Eccomi, ho aspettato con ansia, ma sono stato ripagato. Capitolo interamente di Ziva, che mi è piaciuta soprattutto con Nathan. Tuttavia, mi è sembrata un po' troppo passiva, ma forse è solo una mia impressione. Dani... Qualcosa mi dice che neanche lui è così fidabile, anche se a detta sua e di Ziva, lo sia. Non credo che essere costretto su una sedia a rotelle possa essere vincolante... Chissà forse per questo vorrà vendicarsi... Ora sto decisamente correndo ahaha
Comunque con Gibbs me l'aspettavo più forte, veemente, forse Ziva deve ancora metabolizzare e capire cosa sta accadendo e scoppiare del tutto davanti a Tony.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]