We are secretly in love
di SpamShipper

06/08/16, ore 20:14

Per fortuna Carly l'ha presa molto meglio di quello che i due piccioncini pensavano, bhe meglio per loro.
Mi dispiace che la storia sia finita ma sono contenta di averla trovata e letta.
Alla prossima storia
Thalia

06/08/16, ore 20:12

Finalmente Spencer ha accontentato Sam!
Come sempre il capitolo è scorrevole anche se a momenti un po confusionario.
Vado a leggere il cap 9
Ciao

11/07/16, ore 12:42

Heyy Spam Shipper! Sono davvero contenta che Sam e Spencer siano riusciti a dire a Carly la verità. Il capitolo come al solito è scritto bene e interessante. Peccato che la storia sia finita peró dalle tue ultime frasi ho capito che presto ti recensiró di nuovo! Un bacio lety :-*

10/07/16, ore 00:09

Ciao, SpamShipper (il T9 mi ha dato "salampipper", ma okay)!
Mi dispiace per il fatto che sia finita...come ho già detto nella recensione precedente, mi ero abituata!
Però, tutto sommato, sono anche contenta: di notte posso dormire!
Scherzi a parte, dato che la tua fanfiction è finita, vorrei solo dirti che tu sei un mito!
Non solo per come hai descritto il capitolo precedente, ma anche per questo è per tutti gli altri capitoli.
Inoltre, finalmente qualcuno che pubblica fanfictions rosse!...e questa è anche Spam!
Detto questo, ci tengo a dirti che sei stata bravissima(ma và, che scoperta!)a scrivere questo capolavoro e che meriti assolutamente la bandierina verde. 😊😉
Mi dileguo. 😅
Ciao e ancora complimenti! 👍❤
-iCreddie

02/07/16, ore 14:48

Ciao, SpamShipper!
La fanfiction mi piace davvero tanto(dei, non si era capito), da morire, e...che dire?
La fanfiction è stupenda(basta ripetere sempre le stesse cose, cavolo!), meravigliosa (😒)...okay, la smetto.
Sei stata brava a descrivere il tutto e vedo che la fan fiction è bella lunga! Mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo: m'ero abituata. 😔
X- Le stai rompendo le scatole.
😒
Riuscirò mai a scrivere una recensione decente? 😐
Vabbè, smetto di sparare idiotaggini(?!).
Volevo solo chiederti quando aggiornerai e la prossima fanfiction quale sarà...beh, ora vado!
Si ci vede!😊😉
👋

27/06/16, ore 21:08

heyy! sono ancora io , sembra che ti perseguiti! no, la verità é che seguo le tue storie perchè sono bellissime! questo nuovo capitolo é scritto bene ed è interessante...peró non è giusto, non puoi lasciarmi cosiií! va be mi ritiro. al prossimo capitolo un saluto, lety

27/06/16, ore 09:43

Ciao! :)
Davvero, io adoro questo capitolo e...menomale che il rosso lo posso leggere!
Spero davvero che tu cambi il rating perchè quasi nessuno in questa sezione pubblica fanfiction rosse, tranne i Seddie Shippers.
Perciò...grande storia, ma c'è una cosa che non capisco: nel capitolo precedente, Carly intima a Sam di venire a casa sua...ma Sam che si mette un vestito per andare a casa Shay? :/ CHIARISCIMI QUESTA COSA. :)
Beh, okay(hey, fa rima con "Shay"!), non ho più niente da dire. Tanto ormai anche il pavimento sa che amo questa fanfiction! :D
Ciaoooo e AGGIORNA PRESTO. <3

26/06/16, ore 23:44

Ciao, ho scoperto la tua storia stasera e ho letto di fila tutti i sette capitoli. Pur apprezzando la coppia sam/freddie ho sempre trovato interessante la coppia sam/spencer e talvolta cercavo in Internet qualcosa di carino su di loro, purtroppo con scarsi risultati. Finalmente però, ho trovato la tua storia ed è, fra tutte quelle che ho letto, una delle migliori. Mi piace molto come hai costruito i personaggi e come li fai agire nel corso della storia. La lettura è leggera è scorrevole, talvolta ci sono piccoli errori di punteggiatura ma niente di rilevante. Spero di leggere presto il promossimo capitolo. Alla prossima Thalia.

25/06/16, ore 18:44

...okay, innanzittutto ciao.
Secondo, scusa il ritardo ma lo sai: ho un computer che ha l'età della Terra e un cellulare preistorico, quindi non sempre funzionano.
Allora, c'è per caso un qualcosa nella legge che mi vieta di sposare delle fanfiction? Io spero di no, perchè se non lo è, chiedo alla tua fanfiction di sposarmi. Lo farà, vero?
La amo. La amo. La stra-amo. La amo. S'è capito che la amo? No? LA AMO.
Però, sinceramente, l'ultima frase mi ha lasciata sconvolta: ho pensato:"E IO COME FACCIO A DORMIRE CON QUESTO DUBBIO?!". Spero che tu aggiornerai presto, perchè se non lo farai vengo nella tua città e ti ammazzo!
Scherzo...no, non scherzo, guardati sempre alle spalle, eh!
Okay, ora smetto di dire stupidaggini. Ciaoo e AGGIORNA PRESTO! :)

24/06/16, ore 20:25

ciao! sono sempre io..si perchè recensiró ogni capitolo di questa storia! è bellissima, scritta bene e Bellissima ancora! non so cosa dirti perchè il mio parere l'ho già detto e questa storia è fantastica. sono felice perchè in questo periodo tutti aggiornano le storie, sará la fine della scuola sará l'inizio dell'estate, non lo so ma le idee arrivano. anche io ho voglia di scrivere..ah sai una cosa finalmente, finalmente dopo quasi 1 anno sono riuscitaa inserire il codice HTML (siii non sto piú nella pelle) al prossimo capitolo baci lety;-)

05/06/16, ore 09:02

Ciao! Ok, lo devo dire..questa é la mia storia preferita tra tutte quelle di questo fandom! Mi piace tantissimo, é perfetta! Non ho niente da dirti, a parte , che devi continuarla! Ciao un bacio Lety! :-*

31/05/16, ore 10:59

Hey, ciao!
Scusa il ritardo, ma sono accessa solo ora su EFP e...beh, eccomi!
Allora...ho già detto che è perfetta? Sì, credo di sì.
E gli Spam dolci sono tipo...
Carly: NO! NON SCLERARE.
Io: Ma...
Carly: NON. S.C.L.E.R.A.R.E.
...non posso sclerare :(
Carly: Ti ho salvato la vita, SpamShipper.
...comunque, è uno sclero.
E...oh, ultima cosa importantissima!
PERCHÈ MI LASCI CON QUELLA FRASE?!
TU. NON. PUOI. LASCIARMI. CON:"Fino a che un giorno..."!
È ILLEGALE.
Okay, ora vado prima che scleri di nuovo.
A presto! ;)

22/05/16, ore 11:18

Okay, innanzitutto ciao.
CREDO che, FINALMENTEquesta sarà una recensione un pò lunga(appunto. Credo).
Allora, prima di tutto AMO l'idea di Creddie e Spam in un solo capitolo, e...A LOS ANGELES?! VOGLIO. SAPERE. COSA. SUCCEDERA'.
Io ho sempre odiato i cuori, ma stavolta me li hai fatti piacere, lol.
Amo il flashback Creddie e...sai?, non sarebbe male farne uno anche Spam! ;)
Il capitolo è molto lungo, cosa che io ADORO, poichè posso leggere di più :D
Beh, okay...più lunga delle altre mie recensioni è stata, no?...sì, credo di sì.
Comunque...VOGLIO SAPERE L'ANNO, IL MESE, IL GIORNO, L'ORA, IL MINUTO, IL SECONDO E IL MICRONANO SECONDO IN CUI PUBBLICHERAI IL PROSSIMO CAPITOLO. IO D.E.V.O SAPERLO.
Okay(quante volte l'ho detto?!), detto questo mi dileguo.
Ciao e ancora complimenti! :)
-iCreddie

20/05/16, ore 20:05

FINALMENTE MI FA RECENSIRE!!!!
Coooomunque...gran bella storia, davvero(come il terzo capitolo :D )!
Ci sono soltanto alcuni errori ortografici, ma nulla di che. ;)
Mi piace molto la "scorrevolezza"(?)dei due capitoli e...credo che si sia capito che la adoro!
Al prossimo capitolo(se ci riesce questo maledetto pc) :)