I loved and I loved and I lost you
di AlessiaOUAT96

31/07/16, ore 15:35

Amo la tua storia, la canzone è azzeccatissima, così anche per le emozione di Regina. Ho odiato a morte Adam e Eddy per aver fatto morire Robin - non li odieró più, se lo riporteranno indietro. Avrei voluto molte più scene sugli OQ durante la quinta stagione, ma sono state oscurate dai CS- non ho niente contro questa Ship, anche perché è la mia seconda preferita- e dalla storia del pugnale. Secondo me la frase che Robin ha detto a Regina :" Tu sei il mio futuro", equivale ad un "Ti amo".
Io sono una Evil RRegal, perciò spero proprio che Robin torni, voglio che Regina abbia il suo lieto fine.
a me i Rumpelle piacevano di più nei flashback e nella seconda e terza stagione, ora non mi piacciono più, così come per i Snowing che ho adorato fino alla terza stagione.
adesso non mi piacciono nemmeno i personaggi di Snow- che non è mai stata la mia preferita- di Belle - prima era più combattiva- e di Rumple- ora mi ha rotto i cosiddetti.

19/05/16, ore 01:06

Rivoglio Robin e gli outlawqueen.... non posso accettare questa cosa... non posso.....

17/05/16, ore 19:49

Ciao! Nonostante io non shippi OQ ho deciso di comunque di leggere la tua one-shot. In realtà mi sono appena accorta che non shippo nessuna delle tre coppie che hai nominato, mi spiego meglio:
Outalwqueen: prima li shippavo poi ha preso il sopravvento la SwanQueen, nonostante ciò mi è comunque dispiaciuto che Robin sia morto. Inoltre ho trovato che la sua morte non avesse tutto questo senso ma d'altronde non avevano reso giustifizia al personaggio.
Reulmbelle: il mio cartone Disney preferito è la bella e la bestia. E forse ti chiederei e allora perché non ti piacciono e belle e tremo ??? La risposta è la seguente: mi piacciono solo nei flash-back, quando ancora erano nella foresta incantata e quando ancora belle stava combattendo per far uscire l'uomo da dietro la bestia. Quando tremo ancora non aveva scelto il potere al posto di belle, altro personaggio al quale non hanno reso giustizia, ma vabbe ...
zades: lui non mi ha mai particolarmente convinto ma con Zelena il suo personaggio mi piaceva un po' di più. In fin fin forse non mi piaceva perché sapevo che come ship non sarebbe andata lontano alma che c'era da aspettarsi dal dio della morte ??? Mi dispiace particolarmente per zelena che abbia dovuto uccidere Ade e quindi restare senza il suo "true love" ma sono felice che non abbia ammazzato la sua piccola e adorabile sorellina e detto sinceramente fossi stata in lei già mi sarei ammazzata, ahahah.
Veniamo alle cose serie:
Ho letto la tua one+shot perché mi incuriosiva però pensavo che non mi sarebbe piaciuta per via della ship ma mi sono dovuta ricredere e non mi sono pentita di averla letta ;) e si la scritta in rosso si era capito che provenisse dal lato oscuro di Gina e mi è piaciuto moltissimo che tu abbia inserito quelle due frasi. Diciamo che completava il tutto.
Quindi si ho anche letto le note, adoro quando ci sono!
BACI, a presto!!!