King for a day
di Levi99

17/01/17, ore 18:05

Boh tizia io sono supernuova e ti scrivo dal 2017, RICORDATI CHE QUESTA STORIA ESISTE

07/11/16, ore 21:36

Tu mi vuoi morta. Cacchio io sono una shipper dei Perrentes sono la mia coppia preferita, sono la mia vita. E dopo il concerto di sabato dove li ho visti dal vivo e questo capitolo, adesso li amo e li shippo ancora più di prima. cacchio se mi hai reso la persona più felice al mondo. Sono emozionata e potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro.
Comunque Jaime è stato troppo bello in questo capitolo è Kellin troppo idiota.
Sono felice che nonostante tutto tu continui ad aggiornare perché ho davvero bisogno di questa storia.
A giovedì

04/11/16, ore 23:28

Oddei la perrentes *-*-*
Li amo basta, è più che ufficiale *-*-*
Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri del resto ed è sempre più ricco di emozioni *-*
A lunedì *-*

01/11/16, ore 21:54

Omg io ti adoro *-*-*
Io amo la Perrentes più di qualsiasi altra coppia e Omg questo capitolo e poi i due che succederanno *-*-*-* decedo *-*-*
Omg sono troppo emozionata per ciò che scriverai *-*-*
Buona serata
Nico_Ackerman

Un qualcosa di fantastico.
Amo questo capitolo, soprattutto la parte dove Kellin suona il pianoforte: penso che questo sia uno strumento bellissimo e delicato ideale per le coppie *-*
Sono felice che tu sia tornata: la speranza è l'ultima a morire e speravo con tutto il cuore che tu tornassi...
A martedì *-*

01/09/16, ore 22:10

Mi ero troppo preoccupata perché non aggiornavi e non perché la storia non continuava, ma per te, avevo paura ti fosse successo qualcosa, ho davvero avuto paura anche se non ti conosco dal vivo. Xd
Bene penso di essermi fatta abbastanza paranoie, un po' come Kellin in questi capitoli.
La tua storia sta andando a gonfie vele ed è fantastico *-*
A presto

28/07/16, ore 14:12

Cacchio. Tony gay me lo sarei aspettato, però innamorato di Kellin... okay questo è stato davvero un capitolo che non sta né in cielo né in terra. Cacchio Tony innamorato di Kellin non riesco a crederci. Cacchio.
Bene sono scioccata, anche per il litigio Kellic, dei che due idioti...

Non so cos'altro dire... quindi a domenica

26/07/16, ore 00:23

Inizio ad avere paura di te, della storia e delle tue stranissime (ma ben accette) idee che sbucano fuori da quella tua fantastica testolina.
Ho davvero paura. Devo averne?
Nico_Ackerman

Il mio piccolo Tony... Non me l'aspettavo da lui, avrei più detto che Jaime avrebbe avuto quella reazione...
Spero davvero tanto che la situazione si risolverà davvero presto *-*
A Lunedì

10/07/16, ore 14:03

Solo due parole: adorabili. Quei due insieme sono la perfezione *^*
Alla prossima

07/07/16, ore 11:37

Ehi ciao :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Mi ha appassionata fin da subito. E' veramente perfetta. Questo capitolo resta il mio preferito insieme al 9 anche perché è più piccante! Non vedo l'ora che Domenica aggiorni ahah
Per favore continua a scrivere e non mollare mai!
ps. se ti va, passa da me. Ieri ho pubblicato il primo capitolo della mia seconda storia.. e vorrei tanto avere dei consigli o magari delle critiche (pur che siano costruttive) se lo farai, ti ringrazio in anticipo.
un bacio,
mary xx

05/07/16, ore 07:26

Ehi.
Premetto che questa non è una vera e propria recensione sulla storia, essendo molto più che perfetta, ma è un qualcosa sulla frase "mi piacerebbe sapere qualche altro parere in più o magari ricevere qualche voto in più, anche solo per capire se è il caso che continui o no." Devo essere sincera. Anche io ci sono passata con quella piccola storia che avevo scritto e pubblicato: poiché non ricevevo recensioni o altro l'ho lasciata incompleta, smettendo di scrivere definitivamente.
Non voglio che per te succeda lo stesso, quindi continua per favore perché c'è tanta gente che legge la tua storia anche se non recensisce. Io sono una ragazza che un tempo viveva su efp e recensiva ogni minima cosa soprattutto per rassicurare le scrittrici che le loro storie erano pazzesche e le amavo; poi per un motivo o per un altro (soprattutto perché ho scoperto wattpad e per far capire che mi piace una storia metto semplicemente la stellina), ho smeso di recensire.
Tutta sta cosa per dirti che si, è sempre bello ricevere recensioni o voti o altro ancora, ci si sente più sicuri di sé e della storia, ma comunque non importano questi dettagli, ma importa piuttosto che tu stia scrivendo questa storia per te. Non importa se hai pochi commenti, voti... quello che conta è quella gente che segue la tua storia (tanta o poca che sia) ("chiacchierona" o silenziosa che sia). E se io potessi, tornerei indietro nel tempo e continuerei a scrivere (nonostante io faccia MOLTO SCHIFO (avevo comunque un paio di ragazze che mi seguivano e una storia l'ho pubblicata solo per loro)) per me e per quella significativa persona che mi spronava ad andare avanti nonostante il suo silenzio.
Okay. Penso di aver detto tutto. Spero tu non ti arrenda e arrivi fino alla fine (anche perché io silenziosamente ti continuo a leggere :3). Nel caso ti possa aiutare in qualche modo, non esitare a scrivermi.
Un bacio
Nico_Ackerman
P.s. probabilmente non mi sono spiegata come volevo e tu non ci hai capito un ciuffo di ciò che intendevo, ma shalla.
P.s.s. forse sono io che ho inteso male la frase e mi sono costruita da sola inutilmente castelli in aria. Se così fosse, semplicemente ignorami.
Nuovamente tanti saluti.

25/06/16, ore 19:38

Ho iniziato questa ff tipo poco fa, ed è tipo troppo bella e poi qui su efp ci sono sempre troppe poche ff quindi è ben accetta. Ho solo una domanda: ma per caso la storia è "ambientata" in Italia o qualcosa del genere?
Nient'altro da dire.
Al prossimo capitolo.