Tears
di eyes_in_the_fire

16/10/18, ore 00:03

Wow, devo dire che il tuo stile in questa piccola fiction è notevole, complimenti anche per il fattore estetico scelto che dona al tutto un qualcosa di ancor più "misterioso", o che comunque permette di entrar ben bene nel testo.
Ti dirò la verità, non appena ho finito sono corsa nelle recensioni sperando di trovare risposta alla domanda "ma è andato via o è morto?", perché personalmente, e per sfortuna del personaggio, preferivo la seconda ma perché trovo che in questa atmosfera calzi come un guanto, e Gwen non mi sembrava la persona che per una rottura fa queste cose, ma la morte del compagno è un altro discorso.
Ho sentito forti emozioni nelle parole, e sono veramente felice d'aver letto questa fiction

18/05/16, ore 14:04

Wow. Come al solito sento i brividi quando leggo le tue storie. Complimenti davvero.
NoviSpikeATR

18/05/16, ore 10:29

Brava hai scritto divinamente.
Queste poche righe mi hanno colpito e non è un caso se Ryuk sta piangendo come un agnellino.
Purtroppo Gwen ha ragione...alcune volte l'amore fa male, ma non ci si può rinunciare facilmente.
Nessun ha un cuore tanto gelido da eliminare l'amore.
È stato un piacere leggere questo racconto.
Alla prossima.

17/05/16, ore 22:36

Avevo già in mente la recensione carinacarina tipo "OH GOD, GWUNCAN EVERYWHERE!" però ho appena finito di leggere e... caspita, è impossibile fare recensioni carine dopo una fine traumatica come questa! Cioè, prima addolcisci il mio cuoricino parlando dell'altalena, dello scivolo e del prato, e poi delle risate e oh mio dio quanto sentimento gente, e poi mi dici che tutto questo è scomparso e carmine, questo sì che è essere cattivi! xD La fine è senz'altro ad effetto, davvero traumatica, e qui mi sorge una domanda: Duncan se n'è andato? Oppure è morto? Perchè se è la seconda diventa davvero troppa roba, tipo un altro manga che ho letto e... sì insomma, era tutto deprimente xD
Quindi sì, senza dubbio la fine è la parte che ho apprezzato di più della storia! Anche il contesto non è male, anche se il continuo ripetere "sangue" e "sanguinolento" mi ha inquietato xD
Cioè, insomma, Pray4Gwen a questo punto xD
Non ho trovato errori, solo una cosa non mi è totalmente chiara: quando hai scritto: "Ma quando lui scomparve, guardarla faceva male", intendevi DA quando lui se n'era andato, giusto?
(comunque sì, sono convinta che è morto, non abbandonerebbe mai Gwen u.u)
Aspetto un'altra Gwuncan al più presto ;)
Aly