Adolescenza
di VampireOfSuburbia

10/03/18, ore 23:20

Ciaooooo
Ti posso spiegare. Ecco, io vago su efp e apro reperti a caso. Oggi è toccato a te, quindi perdona il pessimo tempismo di questa recensione, ma fa parte del pacchetto :)
Questa storia non mi sembra davvero una storia. È più una chiacchierata, una confessione; mi sento comunque in dovere di recensire per appurare che sì, non sei l'unica nell'universo. Mi ha fatto piacere leggere le tue parole perché mi ci sono ritrovata tanto, sia per la questione della selettività, che per la scomodità degli innamoramenti continui e numerosi. Credo che innamorarsi così tanto sia un segnale di mancanza di affetto. Non siamo sufficientemente aperte con il resto del mondo ma vorremmo esserlo, e ci innamoriamo continuamente perché percepiamo che una relazione amorosa potrebbe potenzialmente farci sentire più complete... È solo una mia teoria, comunque. Che ne pensi?
Sono felice di aver trovato qualcuno che mi somiglia :) ciao

17/05/16, ore 22:09

Sono d'accordo con te su tutto al 1000%, ed è fantastico che almeno ci sia una persona simile a me (tranne per l'innamoramento, io non ho avuto questa sfor.... volevo dire fortuna ad innamorami) e anch'io invece di mariti ho varie mogli sparse per il mondo...
Con la scuola sono riuscita a fare quel che mi pare e ti dirò, ho avuto fortuna perché l'indirizzo piaceva sia a me che ad i miei genitori.
Baci.