Past!
di Lenus

09/06/09, ore 00:14

bellaaaaaa....aspetto con ansia il seguito

26/04/09, ore 23:57

w o w; mi sono sentita terribilmente commossa a leggermi citata...grazie, non sai che sorriso mi hai fatto fare...MA BASTA PARLARE DI ME, parliamo della tua ficcy u.u mi è piaciuta terribilmente, anche perché parla di Sparda, grande Demone che ha deciso di differenziarsi dai suoi "consanguinei", adoro sia Sparda che Eva (lei in particolar modo) e trovo che sia delizioso come tu hai voluto sottolineare il conflitto di un demone che comprende di non avere davvero posto tra i suoi simili, come si accorga d'essere diverso, una soliutudine che inizialmente nemmeno lui si spiega...hai reso benissimo un idea che condivido su Sparda, sebbene purtroppo di lui non ci diano in eredità molte conoscenze! Brava Ragazza ;)

20/04/09, ore 16:24

E menomale che l'hai scritta di fretta, sennò cosa ci combinavi? ;) Mi è piaciuta tantissimo anche quest'altra fic, anche perchè Sparda è un personaggio a cui si dedicano in pochi, e tu sei stata veramente brava nel rappresentare il suo tormento interiore! E' stata davvero una piacevole lettura! Continua così, spero di leggere il secondo capitolo a breve! BACI! =*

11/04/09, ore 15:49

E' bellisshima Lenus ^^ poi l'hai dedicata a Oni-chan XD che per me è il mio amore XD il più bello Sparda che possiamo avere !XDXD