You, me & Bali
di NorthStar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/19, ore 12:31

Wow, mi hai fatto piangere per quasi tutto il tempo... E non è facile leggere e piangere contemporaneamente, soprattutto quando si portano gli occhiali...
Comunque scrivi in un modo incredibile e meraviglioso... Mi piacerebbe essere brava come te nell'esprimere a parole i sentimenti e le emozioni. Grazie per queste belle emozioni che mi hai trasmesso e fatto rivivere. 🤗😘

23/09/16, ore 19:52

Molto molto bella come storia, mi è piaciuta molto! Penso anche che i caratteri dei personaggi moderni rappresentano quasi del tutto quelli della serie e tutti i momenti sono pieni d'emozioni. Complimenti! Tre capitoli tuoi valgono quanto vent di altre fanfiction!

28/07/16, ore 10:41

3 capitoli. Una storia breve e intensa, che ci porta al rispondere una domanda "siamo davvero felici?" Me lo chiedo spesso. A volte ho risposto di sì, illudendomi. Altre volte ho risposto di non saperlo. C'è davvero un modo per riuscire a riconoscere la felicità? Di riuscire a coglierla anche nelle piccole cose?
Il ritrovarsi continuamente di Lexa e Clarke, come unite da un qualcosa di invisibile, è così dolce. Il loro rincorrersi e ritrovarsi ogni volta. Di solito non leggo mai storie brevi, ma con la tua ho dovuto farlo.

22/06/16, ore 00:36

bellissima storia, l'ho letta con davvero molto piacere. Sono molto interessanti i dettagli che si scoprono pian piano di chi ha visto prima chi, si comprende la grande alchimia e attrazione tra le due se pur si vedono poche volte in un lasso di tempo molto lungo. A volte è davvero il bacio di una sconosciuta a colpirti e condizionarti più di una persona che ti sta accanto da anni.
Grazie per questo stupendo racconto, ora ho voglia di andare a Bali anche io!

12/06/16, ore 00:29

Eccola! Northstar è tornata al 100% finalmente! Ho appena finito di leggere il primo capitolo e... be' è un capolavoro! Ogni volta che vedo che scrivi qualcosa mi viene sempre la voglia di rileggere tutti i tuoi lavori. Grazie veramente! Vado a finire di leggere ora, buona serata;)

02/06/16, ore 13:30

Ahhh, ho i brividi!
Semplice, concisa, senza fronzoli. Mi piace un sacco!
Mi capita di lasciare recensioni anche di 400 parole, ma questa volta davvero non ce n'è bisogno. E' perfetta così com'è e parole in più davvero non servono

25/05/16, ore 12:21

Ho finito di leggere la tua fan fiction ieri, ma ho avuto bisogno di prendermi un po' di tempo prima di scrivere qualcosa, è stato impossibile per ore uscire da questa storia, e mi rimarrà dentro per sempre...
Solo tre capitoli, ma di un'intensità e un'emozione senza fine, letti con le lacrime agli occhi... Mi è sembrato di entrare in un sogno... Adoro il tuo modo di scrivere e far arrivare tutti i sentimenti e le emozioni vissute dalle protagoniste. Grazie infinite per questo regalo North, e non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo di A Lexark story, un'altra ff che adoro.

24/05/16, ore 13:38

Non ce la posso fare...è un piccolo dono..tre capitoli letti tutti di fila.
Ho iniziato a leggerla per curiosità..ma dal secondo capitolo fino alla fine della storia mi sono ritrovata a farlo con le lacrime agli occhi..grazie per questo..stupenda...

24/05/16, ore 11:31

Davvero mi mancano le parole.
Con soli tre capitoli sei riuscita ad emozionarmi con questa storia in un modo sorprendete.
Sono davvero felice per l'happy ending (almeno qua una gioia!!!).
Veramente questa storia è stata terapeudica dopo la visione della 3x16. Potrei elogiare le tue doti di scrittura all'inifinito, ma mi limito a dirti che veramente mi hai emozionato.
Questo continuo trovarsi per poi perdersi ma alla fine ritrovarsi sempre. Hai risvegliato in me il lato da inguaribile romantica!
Scoprire poi che sorprendetemente alla fine è stata Lexa (amore mio) a trovare Clarke mi è scesa una lacrimuccia.
Anche se non l'hai scritto quell' I will be always with you è risuonato più volte nella mia testa, leggendo le ultime righe.
Davvero, davvero complimenti.
Se posso permettermi, ti prego continua A lexark story, è la mia storia preferita e confesso di controllare più volte al giorno le storie seguite con la speranza di trovare il tuo aggiornamento.
Sperando di leggerti presto, Valex

24/05/16, ore 10:44

Avevo giusto finito di recensire il secondo capitolo ed ecco il terzo. Confermo quanto già detto prima e aggiungo che metterò questa storia tra quelle da tenere vicino, sempre a portata di mano, pronta per essere letta quando c'è bisogno di ricordare la bellezza delle parole e delle storie come questa. Grazie e, se posso permettermi, continua a scrivere, che sia Lexark o altro, anche se non sarà qualcosa di "urgente", possiamo aspettare.

24/05/16, ore 09:17

Adesso basta, mi vado a rileggere Seneca.
A parte ciò, questa storia è veramente una perla, è un racconto intenso, pieno, non so come descrivere la sensazione che mi ha lasciato. È la stessa di quando leggi un libro a cui ti sei affezionato, di cui non vedi l'ora di voltare l'ultima pagina, ma appena lo fai, sai già quanto ti mancherà.
Non riesco nemmeno a chiamarla fan fiction, perché nella mia testa (forse sbagliando, eh) associo questo termine a tutto un altro tipo di storia, piacevole alla lettura e coinvolgente, certo, ma che non ti lascia granché. Invece, sento che tornerò a rileggermi questo racconto, perché mi ha lasciato qualcosa.
Poi, forse te l'ho già scritto, ma sei veramente brillante nel rendere il vissuto delle emozioni dei personaggi. Nel momento in cui Clarke è entrata nell'edificio della redazione o quando non riusciva ad aprire il pacco, avevo il batticuore ed ero emozionata pure io!
Ancora complimenti, continua così! E continua anche la Lexark, ti prego!
Un bacio
Giulia

24/05/16, ore 00:55

Ho riesumato questo vecchio profilo solo per dire una cosa: niente da fare, sei sempre la migliore.
Ultimamente non riesco a leggere qualcosa che mi coinvolga emotivamente e la cosa mi fa soffrire abbastanza. La lettura era un porto sicuro, hai presente? E non sentirmi bene nemmeno in quel porto iniziava a preoccuparmi. Poi, come ti ho già detto, mi sono ritrovata davanti She Walks in Beauty e quella sensazione bellissima che solo una lettura coinvolgente riesce a darti è tornata con tutta la sua forza.
Poi scopro quest'altra piccola perla e mi sono ritrovata anch'io tra le strade di Densapar a cercare un po' Clarke, un po' Lexa, con quella speranza in cuore che entrambe avevano quando non erano insieme.
Ma come fai a "fregarmi" sempre?
Con un pizzico di egoismo, spero tu senta di nuovo l'esigenza di scrivere qualche storia che ti passa per la testa, perché ogni volta che lo fai esce qualcosa di <3
Grazie (:

23/05/16, ore 22:03

È una storia bellissima e capace di commuovermi, davvero. Non so come altro commentare... non riesco a trovare delle parole che riescano ad esprimere come mi sento

23/05/16, ore 21:49

Bellissima! Che dire di più! Sei un talento naturale, la tua capacità di scrivere è straordinaria, spero tanto di leggere ancora tuoi lavori.

23/05/16, ore 21:05

Bella bella bella bella. Sono rimasta senza parole! I particolari sopratutto...E' per questo che stai sul podio delle mie autrici preferite! Poi, conclusione così paradisiaca non potevi scriverla...come sempre non ti smentisci mai!
In attesa di altri capolavori come questi, sempre!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]