L'uomo degli spiriti
di Lalahel

11/02/21, ore 08:08

Peccato che non l'hai conclusa era interessante soprattutto il fatto che per una volta è Akane a salvare Ranma...se mai avrai voglia spero di leggere il continuo
Ciao melania

20/04/20, ore 11:31

E' davvero molto bello questo capitolo e sono curiosa di leggere il seguito.

08/06/16, ore 02:44

Questa storia è molto interessante e ti prende in qualche modo, suscitavcuriosità e voglia di scoprire sempre di più, unica pecca sono i capitoli troppo brevi e poco elaborati, ma sono convinta che farai di meglio in ogni caso sei brava a scrivere, tu aspetto presto con il nuovo aggiornamento, un saluto!

07/06/16, ore 02:54

Ciao questa storia mi intriga anche se un po' mi spaventa visto i tratti un po' thriller che prende, come quegli spiriti neri che escono dalla bocca si questo nuovo avversario, ma come sappiamo nessun avversario è normale quando si tratta di Ranma, ni dispiace che già da subito il nostro codinato sia stato messo al tappeto ma sicuramente non finisce qui, inoltre penso che costui non lasci del ttutto la nostra Akane, dalla quale è rimasto affascinato, quindi brava continuaccosì, corro a leggere il prossimo capitolo. A presto!

19/05/16, ore 21:40

La cosa si fa pericolosa.
Wen ha letto i pensieri e le emozioni più intime di Ranma scoprendo che ama e desidera ardentemente Akane.
Adesso lei sta per andare a salvare Ranma.Cosa mai succederà e se Wen aspetta propio questo.o mamma mia cosa succederà . attendo con ansia bellissima storia come l'altra che stai editando.

18/05/16, ore 11:38

Sembra interessante. Anche se penso che questo Wen non lascerà andare davvero Akane,ne è rimasto troppo ammaliato senza contare che ha capito che l'unico modo per ferire Ramma sarà prendere pure lei.
Forse mi sbaglio oppure no.
Staremo a vedere.